ti ho spedito la mia via mail..sul mio pc a casa ho solo paint..vedi se riesci/hai tempo di ridurla te benissimo, se no cerchero altre soluzioni ;D
ti ho spedito la mia via mail..sul mio pc a casa ho solo paint..vedi se riesci/hai tempo di ridurla te benissimo, se no cerchero altre soluzioni ;D
scusate raga mi spiegate una cosa pls.......ma non vi succede una dilatazione esagerata della foto,quanto la ridimensionate 194x142....asd la mia ench sembra appena stirata da una schiaccia sassi.....non e' che qualche anima pia(non so' tipo smoky)riesce a dirmi dove scazzo?
![]()
Gala, il tuo errore è che prendi un'immagine più piccola e la dilati per arrivare alle mie misure, ovvero fai il procedimento inverso rispetto a quello che si deve fare
il processo corretto è partire da uno screen grande a adattarlo, ritagliando e riducendo l'immagine fino a giungere alla dimensione richiesta.
La riduzione va fatta, logicamente, mantenendo le proporzioni, altrimenti l'img si deforma come la tua.
Brendah è un caso stra eccezionale, prima e ultima volta.
Shagaz che usi?
Il Save for web con riduzione di qualità di Photoshop?
(io si)
ecco lo screen shagaz..e grazie per l'aiuto
grazie smoky..adesso provo fino a quando non riesco![]()
da quell'imm nn si riesce a far qualcosa di decente, dovresti postarmi lo screen per intero..
ps forse ti conviene rifarlo con uno sfondo diverso dalla tomba di qualcuno :>
cmq :
io l'ho scelta propio perche' c stava la tomba =)Originally Posted by Shagaz
![]()
![]()
![]()
un giorno mi convincero' definitivamente che PS quando salva nei vari formati ci aggiunge della sua merda![]()
![]()
![]()
img salvata da PS = 18,7k
img salvata con MS Photo editor () = 7.52k
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
scusa smoky se fosse possible potresti cambiare la fotina pressata e piallata con la fotina che ha fatto shaga,per favore....se non si puo' np....vuol dire che sara' un omaggio alle presse e piallatrici di tutto il mondo![]()
Galaculo stasera abbiamo fatto i prestep per ml3ndo caz stavi
(and spamming for all)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
il mio botOriginally Posted by Virolo
![]()