come lo faccio honda che fa il missilazzo a nastro e salta a caso co la panzata (provato tutto ma non c'è niente che la contrasti)?, il missile lo porta lontano quando blocco e fa in tempo a recuperare anche con EX mgb
![]()
come lo faccio honda che fa il missilazzo a nastro e salta a caso co la panzata (provato tutto ma non c'è niente che la contrasti)?, il missile lo porta lontano quando blocco e fa in tempo a recuperare anche con EX mgb
![]()
SSF4 Patch Coming June 21
Here's what it's fixing
- Fei-long infinite on Juri
- Unblockable setups from wake-up (Fireball, FADC, Ultra)
- Guy being throwable while in crouch hit stun
- Ibuki's invincibility being too long on wakeup
- Ibuki's qcb+K's 2nd hit whiffing on Chun-li on hit
- Changes to Dictator's Ultra 2 damage
- Sagat's Angry Charge not working properly in some instances (uppercut doesn't get boosted damage in some cases)
Taken from the official SSF4 blog: http://www.capcom.co.jp/blog/sf4/sai...5/21_2239.html
per quanto riguarda ibuki penso voglia dire che si rialzerà prima da terra
alcuni pg si rialzano in modo differente ma la cosa tragica è blanka,quando si alza da terra si vede il model in piedi ma l'hitbox è ancora a terra quindi invincibile![]()
Quando ti parlavo del frame data parlavo di questo
a memoria ricordo che le varie testate di honda sono -8 quella ex -9 quella forte -13 quella media poi non ricordo
a naso direi che al 100% puoi punire con reversal ultra1(parte in 1(il frame del flash è instant)+7 frame e fà un boato di schermo)tutte le testate
forse...anche con ultra2(sempre 1+7)
Per quanto riguarda la culata prova a parare il primo hit e fare focus lvl 2 sul secondo così hai combo free
finalmente un top player ha preso in mano sto pg...marn è dio in quanto a manualità e si vedono le varie cose che può far dudley bene qua
qui contro il miglior dictator degli usa
edit:trovato anche questo su srk http://shoryuken.com/showthread.php?t=232963
E.Honda
- All Headbutts including EX: Rolling Thunder
- HP Headbutt: MP MGB
- LK and MK Buttsmash: cr.FP on way down guaranteed, if second hit is blocked on way down super
- HK and EX Buttsmash: either cr.FP or walk up F+MK>s.HK>HP DP for best punish (since after EX MGB you should MK Duck Upper, but sometimes it whiffs, and MP MGB is guaranteed but less damage, all midscreen, in corner cr. HK)
- Super: st.MP>MP MGB, Super (not all hits connect resulting in 310 damage)
- Ultra: Walk forward F+MK>st.HK>HP DP or EX MGB>MK Duck Upper (first option is more guaranteed), Rolling Thunder, Corkscrew Cross
Last edited by Gramas; 21st May 2010 at 11:46.
gg thx per le info vs honda, poi c'ho riprovato e so riuscito a farlo dashando indietro sulle panzate -> EX mgb, prossimamente provero' come descritto su quel link
ma marn era rufus playing rufus?
che schifo quel tizio
cmq gg, pare abbiano limitato i juggle a dud, ma il suo corner game è devastante come prima
ho fatto la pwnata della vita, ryu 2300pp 5980bp, il primo game mi ha devastato
al secondo sono riuscito a metterlo nell'angolo e l'ho fottuto in tutte le posizioni possibili immaginabiliha beccato 4 volte il comeback e ha abboccato fisso quando cercavo di farlo uscire in sho
è stata emozionante, m'è pure riuscitil fadc->ultra2
![]()
bene bene ora prendi il tuo iphone o quello che è e filma il replay e facci vedere
se sei timida passalo solo a me![]()
U2 di abel passa sotto i sonic boom
il pg mi piace davvero molto, i link son bastardi, finalmente con lo stick posso fare le command grab
devo allenarmi abbestia dal lato sinistro ora che ho più o meno scelto una posizione per la mano che tiene lo stick <.<
allenati con me
per filmare i replay voglio trovare un cavo per la videocamera, col telefono viene ubermerda![]()
no tu hai nerdizzato troppo mi sbreghi QQ
nerdizzato troppo non direi, il pre qq è bellissimo
dejavu
![]()
sei ripetitivo, ed hai nerdizzato ma non lo vuoi ammettere![]()
ieri ho giocato contro probabilmente uno dei migliori,se non il migliore, abel italiano e ho usato solo ibuki(vabbe che lui usa abel da quando è uscito sf4)cmq vabbe non andava male...alcune cose di ibuki sono buone contro i presari xke tipo l'overhead è considerato in aria dal primo frame quindi non sei prendibile dalle prese e altre cose
be insomma erano sempre tirati i match poi si caricava breathless...e che te lo dico a fare..male che vada abel è safe... gli è entrata tipo 20 volte su 25 round una cosa scandalosa è rotta e retard quell'ultra