Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 287

Thread: Elezioni Regionali 2010

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Bha imo Grillo non e' un voto di protesta, e' un voto di cinni 18enni e poco piu' che lo votano perche' "e' nella rete yo", ci da l'adsl gratis yo... E comunque cinni non certo di destra. Quindi si, imo ha preso voti al pd
    Di anni non ne ho 18 ma 32; ho sempre votato a destra, ma a sto giro ho votato la lista 5 stelle di Grillo e non perchè è nella rete yo, ma perchè mi sono rotto ampiamente il cazzo di vedere sempre le stesse facce di merda a destra come a sinistra, come al centro, che ripetono SEMPRE le stesse cose da 16 anni a questa parte.

Grillo porta idee nuove, ma soprattutto vuole un sacrosanto svecchiamento della politica italiana. Non è più questione di destra contro sinistra, ma di mandare a casa (di riposo), gli ultra sessantenni che ci comandano da decenni. Sarebbe anche ora che le generazioni del dopo 68 facessero sentire seriamente la propria voce.

Ah e guarando anche solo tra i miei amici non sono l'unico storicamente di destra che abbia votato Grillo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Manco ho acceso la TV stasera, poi la Polverini mi sta sul cazzo ad essere sincero
    Non si chiama Otelma?? E come si chiama? Mago Kinson? -.-
    STOLTO !

IL DIVINO OTELMA SE CHIAMA !!!

( cerco di deviare la conversazione sull argomento principale , le tasse dei lombardi per il figlio di Bossi *_* )

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    STOLTO !
    IL DIVINO OTELMA SE CHIAMA !!!
    Ecco perchè mi ha sbattuto il telefono in faccia, non avevo usato il suo titolo correttamente

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma sto deficiente ha 2 anni meno di me (dell'88) e nel tempo in cui ho preso una laurea ha finito a stenti la maturità. Sapete quanto prende un consigliere regionale? 10k euro.
    Lungi da me il difendere il Bossi jr, ma se la metti in questi termini lo sai vero che l'ultimo candidato alla presidenza del consiglio che tu hai votato, come titolo di studi ha il diploma di istruzione secondaria superiore rilasciato dall'Istituto professionale di stato per la cinematografia e televisione e che solo a quarant'anni suonati è riuscito a prendere il tesserino da giornalista?

Lo sai si?

McWoT. McLove.'s Avatar

sto scoprendo solo ora l'esito, presunto, delle elezioni da quanto non me ne fotteva un emerito cazzo, babbeh dejavu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

In primis, le regioni devono bruciare.
    Poi mi piacerebbe stringere la mano ad uno ad uno ai diciassettemila che hanno votato la lista Mastella.

LA
    LISTA
    MASTELLA
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Cioè la Bresso stà dicendo che in Italia conviene "parlare e farsi pubblicità in Italia perchè si continua a dimostrare che cosi si vince, piuttosto che fare cose positive" e Vespa le toglie il collegamento per far sentire "chi non salta comunista è!" dalla sede della Lega...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Cioè la Bresso stà dicendo che in Italia conviene "parlare e farsi pubblicità in Italia perchè si continua a dimostrare che cosi si vince, piuttosto che fare cose positive" e Vespa le toglie il collegamento per far sentire "chi non salta comunista è!" dalla sede della Lega...

quando vi si dice di non accendere la tv su raiuno , un motivo ci sta *_*

Warrant Officer

Regionali: Piemonte, Bresso "Chiederemo riconteggio schede"

30 Marzo 2010 01:49 POLITICA

TORINO - Mercedes Bresso (centrosinistra) riconosce il successo di Roberto Cota (centrodestra) nelle regionali in Piemonte ma annuncia che chiedera' il riconteggio delle schede. "Presenteremo ricorso" ha affermato la governatrice uscente. (RCD)

O riconosci la vittoria o chiedi il riconteggio...deciditi svegliona

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    haha dovevi proprio scrivere sulla scheda "RENZO BOSSI" che tristezza
    Era sufficiente scrivere "Bossi" e basta per dare la preferenza.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Cmq c'è da notare che se le cose finiranno cosi, 6 a 7, Il Centro DX governerà 6 regioni per un totale di 32.509.176
    abitanti (dati 2009) e il Centro SX 7 regioni per un totale di 16.794.964 abitanti.
    Questo oltre alle restanti regioni nelle quali non si è votato, quindi direi che la batosta è IMMENSA per il Centro SX...
    La sconfitta per il centro sx è pesante perche' ha perso tutte e due le regioni in bilico, pero' che centra il numero delle persone? mica hanno preso 100% nelle 6 del cdx e 100% nelle 7 del csx, cosi' che si possa dire 32M contro 16M
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    La sconfitta per il centro sx è pesante perche' ha perso tutte e due le regioni in bilico, pero' che centra il numero delle persone? mica hanno preso 100% nelle 6 del cdx e 100% nelle 7 del csx, cosi' che si possa dire 32M contro 16M
    anche se hai votato sx ma vivi in una regione in cui ha vinto la dx rimani cmq governato dalla dx quindi fai numero sul fatturato
    Last edited by dariuz; 30th March 2010 at 02:25.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    quando vi si dice di non accendere la tv su raiuno , un motivo ci sta *_*
    Eh stavo al pc, con davanti il sito del Ministero e lo speciale di Repubblica, ormai avevamo perso e ho deciso di farmi ancora più male ''-_'''
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Hador's Avatar

comunque a numero di voti siamo più o meno uguali eh, non c'è sta differenza a guadare i numeri. Il problema che con questa legge elettorale la maggioranza non basta, se non hai le regioni al nord non ti basta il premio di maggioranza

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

La solita inculata, funziona bene la legislazione comunque eh

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast