Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 216 of 216

Thread: [Serie A] - 37° giornata: controcontrocontro sorpasso ROMA!!!! un calcio alla sfiga

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    stai postando un po troppo oggi, il gettalaifometro sta salendo vertiginosamente...log off!

Già mi vergogno di me, mi son dovuto svegliare alle 7,30 per andare a prendere i biglietti al ticketone per domenica, such a shame :<

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    o cazzo, sei riuscito ad arrivare al ioioio stadioblablibli tu gettalaif dopo soli due post
    non ti segnalo giusto perché sei un poveretto, guarda che quello che deve rosicare sono io, tu rilassati e torna a farti le seghe davanti ai quadricipiti di sssanetti
    ancora con sto barcellona che l'anno scorso ha rubato
    certo, con il barcellona andata e ritorno i favori si equivalgono
    thx ma non avevo bisogno dell'ennesima conferma che voi interetti vivete su marte eh
    rilancio con:
    l'arbitro non annulla il fuorigioco a milito e la partita all'andata finisce 4-1, poi però al ritorno non vede la mano di non ricordo chi e finisce 2-0 e passiamo lo stesso
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Randolk's Avatar

Francesco Totti torna ancora alla finale di coppa Italia e, in un'intervista a Diva e Donna, rivela alcuni particolari dello scontro a distanza con Balotelli, culminato nel calcione del capitano giallorosso: "Ho sbagliato e lo so, ma sono stato provocato dal primo minuto quando sono entrato in campo. Mi ha persino detto 'Ah nonnè, sei finito!'. Io gli ho risposto 'pezzo di m...' e non 'negro di m...'. Non sono razzista".

Totti, nonostante gli attestati di stima del popolo giallorosso, confida di sentirsi abbandonato : "Mi sento molto solo, meno male che ci sono Ilary, i bambini e i miei amici di sempre".

AH NONNE'!
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    rilancio con:
    l'arbitro non annulla il fuorigioco a milito e la partita all'andata finisce 4-1, poi però al ritorno non vede la mano di non ricordo chi e finisce 2-0 e passiamo lo stesso
    rilancio con

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma bui rial pd
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

SIENA, 11 maggio - Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma è stato sentito oggi a Roma dal vice procuratore federale della Figc Carlo Loli Piccolomini. Nei confronti del dirigente bianconero era stato aperto la settimana scorsa un procedimento per chiarire la natura di alcune dichiarazioni rilasciate su un presunto premio promesso nella partita contro l'Inter. Mezzaroma, assistito nella circostanza dall'avvocato Massimo Carignani - secondo quanto è stato possibile sapere - ha ribadito agli organi federali la posizione già espressa più volte negli ultimi giorni in alcune interviste, ovvero che il premio di circa due milioni, pattuito nel mese di febbraio con i giocatori, era relativo alla conquista della salvezza, ma non all'impegno specifico nella partita da disputare domenica prossima contro l'Inter.

o cazzo

mentre per quella farsa di Lanzie - Inter tutt'appost' procuratò

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415