ggall'inter e gg alla roma per aver buttato uno scudetto
ora tutti a tifare inter per la champions!
Mi dicono che gli interisti hanno vinto un altro scudetto col moratti money trainer, e ora provano a cittare la CL. Bel lavoro, ziete fortizzimi!
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Simpatici i 2 gatti a Piazza Duomo.
Non oso immaginare Circo Massimo, Colosseo, Piazza Venezia ecc. ecc. in caso di vittoria della Roma![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'unica cosa che ha fatto di buono l'inter quest'anno
segare lo scudo ai merda capitolini
ora può pure cadere da 12k metri nel tragitto milano madrid
DUE TITULI
cmq gg alla roma... gg anche a ROsi, che ha fatto la partita della vita, è ha dimostrato di essere da roma.... dopo il vantaggio dell'inter è entrato in modalità rosik ed ha cominciato a sfornare calcetti sopratutto vs gli ex laziali...bravo anche curcy
Arrivederci tra 10 anni, Rometta....
fate una statua d'oro a questi due uomini, e venerateli...
![]()
Peccato c'ho creduto.
Comunque sono passati meno di 10 anni da quando abbiamo rischiato di vincere l'ultimo scudetto![]()
<Rush>
"Durante la stagione ho capito che non ero nel mio habit, non ero a casa, non ero in una Paese in cui essere felice. Siamo entrati in un periodo in cui non c'era tempo per pensare a queste cose, solo concentrato sul lavoro, ed è stato quello che ho fatto. Ora comincia una settimana storica per l'Inter dove voglio dare il meglio e dopo la finale voglio respirare, rilassarmi, spendere qualche giorno a riflettere su come essere felice".
ok, 99,99999999999999999999999% se ne va...![]()
Io rimando a questo link
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...t=#post1561153
sottolineando l'ultima frase che scrissi
"Nel complesso squadra e prestazione non mi son dispiaciute affatto, tanto di cappello alla roma, si merita di finire seconda il campionato "
E FORZA INTERRRRRRR
ATM playin WoW
tornato ora da "verona"
due giornate col pelato demmerda ultimi a 0
36 con ranieri 80 punti .... quasi complimenti alla roma per questa stagione . dico quasi perche alla fine siamo arrivati 2° in tutto e i secondi so i primi sconfitti .
stavolta brucia di meno rispetto a 2 anni anche perche ha vinto la + fortenon come quell anno che c ha avuto + aiuti che anni di storia .
l unica cosa che mi rende felice è vedere in quanti questa roma ha fatto cambiare squadrachi per essere contento è costretto a tifare un altra squadra è bellissimo
finita la stagione si ricomincia : ROSELLA VATTENE
PS tifero' per un tumore a materazzi e la russa![]()
Last edited by antonybridge; 16th May 2010 at 19:03.