Mentre ci sono, per chi ancora non avesse capito come funzionano moonstone e baroni, un piccolo tutorial.
Il vostro rango, da quando arrivate a Baron, e' determinato da quante moonstone avete prodotto. Il numero di moonstone richieste per passare di rango e progressivo, 1, 3, 6, 10, 15, etc...
La lista completa e' qui:
http://www.lordofultima.com/en/wiki/view/title
Potete avere un nuovo barone ogni volta che acquisite un nuovo livello a partire da Earl.
Per sapere quante moonstone vi servono per il prossimo livello, clickate una moonglow tower e guardate il pannello informativo.
Serve un barone per ogni citta' che si vuole fondare o catturare oltre la prima, quindi con un barone avete al massimo 2 citta' e, una volta conquistata o fondata la seconda, il barone e' legato a quella citta' e dovete produrne un altro per espandervi ancora.
Per sapere il numero dei vostri baroni, selezionate il Trinsic Temple.
![]()
vabbe dai non era complicato da capire![]()
Avevo letto 10k gold invece sono 100k![]()
eh, fossero 10k gold sarebbe eccessivamente semplice
inizialmente ti sembra tanto 100k gold, ma na votla che prendi il via a plunderare gente bassa\tradare con ship\cart ti renderai conto che i gold sono facilmente farmabili
Ok conquistata.. pd che fail sto tizio, ha buildato a caso tipo, mi tocca tirare giu il 90% della roba
c'ha tipo 1 cottage lvl 1 quinci mi ci vole 1 giorno e mezzo a downgrade
se abbandono mi torna il barone o è sprecato? che a sto punto mi ciullo tutte le risorse e poi abbandono per fondarne una nuova che non sia fatta a caso, fo prima![]()
Last edited by Devon; 24th June 2010 at 19:41.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
p.s.
solo a me capita di avere draghi draghetti e affini a distanze minime di 2 ore con la cavalleria?
oppure qualcun'altro bestemmia allegramente?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
If you are sending troops other than berserkers, use the below ratio for a rough estimate of how many to send. This conversion is based on attack power, not loot capacity.
* 10 berserkers = 15 rangers
* 10 berserkers = 6 knights
* 10 berserkers = 7 mages
* 10 berserkers = 50 guardians
* 10 berserkers = 10 paladins
* 10 berserkers = 12 crossbow
Dungeons
The different types of dungeons will give you about 75% extra of a single type of resource. (ex. Forest Dungeons give more wood)
* Level 1: 10-20 berserkers
* Level 2: 70-80 berserkers
* Level 3: 300 berserkers
* Level 4: 700 berserkers
* Level 5: 3000-3400 begin_of_the_skype_highlighting 3000-3400 end_of_the_skype_highlighting berserkers (result: 30 units lost, 9k gold 11k special resource, 3.5k other resources)
* Level 6: 6000-7000 berserkers (results: 70 units lost, 17k gold, 26k special resource, 9k other resources)
Bosses
This includes Dragons, Molochs, and Hydras
* Level 1: 200 berserkers
* Level 2: 400-500 berserkers
* Level 3: 2,200 berserkers (1600 gold, resources: 10k/3k)
* Level 4: 5000 berserkers (24k gold, 20k/6k)
* Level 5: 10,000 berserkers
* Level 6: 22,000 berserkers (result: 375 troops lost)
c'e' qualcuno nel continente 12?
scusate, riusciamo a fare un nap con 'sti cazzo di TheGreatNorsePeolple ?
Se non si comina niente devo passar in gilda da loro perchè ne ho 10 attorno, gm compreso, e mi sento leggermente pressato.
I villaggi abbandonati stan per finire le risorse e il prossimo a venir polverizzato potrei essere io QQ
Sto comunque mettendo via i soldi per creare una nuova città, quindi eventualmente potrei farne una in una zona vicina a voi così da pararmi leggermente il culo, anche se questo vorrebbe dire rinunciare alla città principale QQ