Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 365

Thread: [SERIE A]1° Giornata! QQ L'Inter e' gia in fuga.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mitica Juve....e come volevasi dimostrare, squadra ridicola....ABBIAMO FATTO CACAREEEEEE!!!!!

Il gioco chi lo fa??? TOPOGIGIO????

Ma poi di che mi lamento...st'anno tifo InDer.

Stase me la vedo e godrò.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mitica Juve....e come volevasi dimostrare, squadra ridicola....ABBIAMO FATTO CACAREEEEEE!!!!!

patetico

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Volevo fare un commento alla giornata, ma entrando nel thread sono scivolato su mezzo palmo di sperma eiaculato precocemente da gente che evidentemente non scopa da due anni e alla prima figa che ha visto passare da lontanissimo è venuta di getto...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

riassumendo queste 15 pagine e in attesa della corazzata per stasera, i verdetti mi sembra di capire che siano i seguenti:
    Juve in B
    Roma in affanno forse in europa league
    Milan campione d'italia del mondo e dell'universo tutto, ronaldinho pallone d'oro pato capocannoniere e Boateng nuovo messia del calcio che oscurerà Lampard.

GG

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

scusa ma hai + del 50% di giocatori nuovi + allenatore nuovo, che pretendi alla prima giornata??

tra l'altro contro il bari in trasferta con un gioco iper collaudato come il loro??

la juve dovrà soffrire un po i primi tempi x entrare a regime

era un sconfitta preventivata
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

guardando il calendario dellajuve sara un bel po difficile... e mo ce pure la pausa QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

slurpo sai che poteva pretendere un tifoso bianconero?
    vedere i giocatori metterci almeno le palle...di certo non ci si aspettava ne schemi collaudati, ne gioco corale con valanghe di goal.
    A mio modestissimo parere, a parte pochi esempio (storari, chiellini, melo, lanzafame) i restanti mi sono sembrati già demotivati con un DP in giornata fastidiosa al punto che gli regalavano i falli quando si fermava a sbuffare (perchè non ce la fa +)

Per il resto concordo con te che era una sconfitta preventivabile ed è semplicistico imputare tutte le colpe alla pochezza bianconera; il Bari ha fatto una signora partita e considerate che l'anno scorso ha fermato sull'1 a 1 (da neo promossa) la corazzata nerazzurra Inter che poi avrebbe scopato il campionato.

Io comunque per intanto vorrei vedere giocatori che ci mettono le palle... il resto arriverà (si spera...)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

intanto Martinez e Marchisio out, il primo nn si sa per quanto, il secondo accertamenti da fare.
    Inziato bene sul piano infortuni

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Aquilani si è già allenato sui prestigiosi campi di vinovo? e ancora non è sulla sedia a rotelle?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Aquilani si è già allenato sui prestigiosi campi di vinovo? e ancora non è sulla sedia a rotelle?
    tra un po... dopo la sosta fa una partita e si rompe
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Martinez dice: "mi si è girato il ginocchio, non ho mai provato una cosa simile...", Andrade 2 The Revenge...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma perchè il Bologna ha esonerato Colomba ancora prima di giocare? Chi sarà il nuovo allenatore? Avevo sentito delle voci su Leonardo, ma non credo voglia rimettersi ad allenare.

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    slurpo sai che poteva pretendere un tifoso bianconero?
    vedere i giocatori metterci almeno le palle...di certo non ci si aspettava ne schemi collaudati, ne gioco corale con valanghe di goal.
    A mio modestissimo parere, a parte pochi esempio (storari, chiellini, melo, lanzafame) i restanti mi sono sembrati già demotivati con un DP in giornata fastidiosa al punto che gli regalavano i falli quando si fermava a sbuffare (perchè non ce la fa +)

Per il resto concordo con te che era una sconfitta preventivabile ed è semplicistico imputare tutte le colpe alla pochezza bianconera; il Bari ha fatto una signora partita e considerate che l'anno scorso ha fermato sull'1 a 1 (da neo promossa) la corazzata nerazzurra Inter che poi avrebbe scopato il campionato.

Io comunque per intanto vorrei vedere giocatori che ci mettono le palle... il resto arriverà (si spera...)
    non ho riscontrato questa assenza di palle che tu dici...semplicemente abbiamo una squadra totalmente nuova con gente che manco si è allenata assieme, con un cadavere in attacco, contro una squadra dall'impianto di gioco super collaudato che in casa da scoppole a chiunque.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Patetico stocazzo, vedremo cosa combinerà sta grande Juve st'anno. Hanno rifatto la solita campagna acquisti delle figurine. Nessun giocatore che fa gioco, solo interditori, nessuna punta di peso, manca un terzino anzi diciamo 2, manca un regista.

Vedremo...intanto stase davanti alla tele a tifare InDer.

Patetico stocazzo, vedremo cosa combinerà sta grande Juve st'anno. Hanno rifatto la solita campagna acquisti delle figurine. Nessun giocatore che fa gioco, solo interditori, nessuna punta di peso, manca un terzino anzi diciamo 2, manca un regista.

Vedremo...intanto stase davanti alla tele a tifare InDer.
    e dove sarebbero le figurine?

o ma hai presente in che cazzo di situazione disastrosa si è trovata la nuova dirigenza? cazzo pretendevi, che con pochi soldi, giocatori scandalosi con stipendi faraonici, pippe sesquipedali insbolognabili si comprassero due campioni per reparto e si puntasse alla champions? ma in che cazzo di mondo vivete? si è fatta una campagna acquisti mirata sulle indicazioni del tecnico, dovendo per forza di cose limitare le spese sui singoli calciatori. purtroppo in una sola situazione di mercato è impossibile colmare tutte le singole lacune di una rosa del genere, visto che non abbiamo le disponibilità economiche del City, per cui bisognerà aver pazienza.

poi per carità non è stata una campagna acquisti perfetta, anch'io qualche piccola critica ce l'avrei, ma tifosi come te sono assolutamente ridicoli, sarà bello vedere come risalirete sul carro dei vincitori quando e se, rodati i meccanismi e cresciuta la forma fisica, la squadra comincerà a ingranare.

perchè non vai a tifare real madrid o city? li c'hai il tuo bel florentino perez o pippa mansour che ti comprano tutto il cazzo del tutto in una sola sessione di mercato

Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast