Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 272

Thread: Liga

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    70 goal fatti
    11 subiti

fuori casa 10 partite giocate 10 partite vinte -.-

il real ne ha fatti solamente -.-° 48 incassandone 9 di +....................
    il bello è che qua dentro ci sta gente che dice che il campionato italiano è di basso lvl e abbiamo 4/5 squadre che lottano x il titolo, in spagna dicono che è di basso lvl perchè ci sono 2 squadre che lottano x il titolo e poi vuoto

allora vorrei sapere qual'è un campionato di alto lvl
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

il crucco

il crucco che tra la prima e la seconda ci stan 10 punti?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

e quindi?
    se il borussia è na schiacciasassi cazzo significa?
    qualitativamente la bundesliga si colloca poco sotto alla premier di molto sopra alla liga e abbondantemente sopra al nostro
    Last edited by saltaproc; 8th February 2011 at 11:03.

Randolk's Avatar

e quindi?
    qualitativamente la bundesliga si colloca poco sotto alla premier di molto sopra alla liga e abbondantemente sopra al nostro
    hanno rinviato il derby per la cazzo di pioggia peddè
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hanno rinviato il derby per la cazzo di pioggia peddè
    pure tu cmq ti sei lasciato assimilare dal lato oscuro della crucchialiga

bundes

e quindi?
    era un post polemico apposta

quindi perchè se in bundesliga il borussia è uno schiacciasassi va bene, mentre in liga se il barcelona è uno schiacciasassi nn va bene??

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

quindi perchè se in bundesliga il borussia è uno schiacciasassi va bene, mentre in liga se il barcelona è uno schiacciasassi nn va bene??
    E' un pò una questione di come.
    C'è una differenza abissale fra il perchè la ci sono Real e Barca e di qua schiacciasassi Borussia. E questa differenza va a vantaggio dei crucchi.

Randolk's Avatar

nono fottesega, mi interessa solo il derby perchè il pauli è la squadra del quartiere a luci rosse di Hamburg e ha gli ultras più spettacolari del mondo

come si fa a non amare un team che entra in campo sulle note di hell's bells

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

il giorno che nella liga una neopromossa vince lo scudetto giocando da dio considererò questa tua obbiezione

quando il barcellona semitriplettato farà fatica a qualificarsi per la champions avendo 5 squadre davanti che spendendo un quinto ti brasano il culo potrò considerarla anche accettabile

fino a quel momento mi godro il barca come un film di michael bay in 3d cazzoieiaieai e mi godro la bundesliga come un campionato ProH

Randolk's Avatar

merda dal dortmund prenderei uno a caso tra sahin, gotze e bender o anche tutti e tre
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

anche no dai .
    Alla fine il barca i debiti non li ha certo fatti per gli acquisti dei giocatori , piu di mezza squadra se l'e' fatta in casa.
    Ed il fatto che una neopromossa stravinca il campionato con una banda di 19 20 enni è indice di non grandissima proaggine imho.
    Certo che la bundes a differenza di una volta è divertente da vedere e sforna gioiellini a tutta randa , nel centrocampo del borussia bisognerebbe fare incetta $$ .
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    merda dal dortmund prenderei uno a caso tra sahin, gotze e bender o anche tutti e tre
    cvd

saltaproc's Avatar

ovviamente parlavo del rapporto spesa prestazioni del bayern niubbo che non sei altro
    quando il barcellona semitriplettato ( il bayern) arrivera quinto ( guardacaso il bayern) spendendo cinque volte + di borussia bayer mainz e hannover

p.s. dipende cosa intendi per proaggine

Scappato di Casa Palur's Avatar

ovviamente parlavo del rapporto spesa prestazioni del bayern niubbo che non sei altro
    quando il barcellona semitriplettato ( il bayern) arrivera quinto ( guardacaso il bayern) spendendo cinque volte + di borussia bayer mainz e hannover

p.s. dipende cosa intendi per proaggine
    si ho capito .
    A livello di sistema/vivaio in germania oggi come oggi fanno il culo a tutti (tranne forse al barcacome singola squadra e all'olanda) .
    Questa è una gran bella cosa .
    Imho come campionato ha ancora dei grossi limiti , basti pensare che giocano gente come gomez e grafite .
    Te mi puoi dire che da noi la juve aveva amauri , ok ok , ma rispetto a spagna e inghilterra direi che è un altra storia ancora ...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

guardate che solo perché la liga è avvincente come una soap opera di 540 episodi da 2 ore e mezza l'una sul futuro della rometta, non significa che sia un campionato di alto livello.

semplicemente real e soprattutto barça sono 100 pianeti sopra le altre, che comunque rimangono ottime squadre.

certo sia bundes che premier rimangono molto più competitivi .

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast