Page 15 of 39 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 572

Thread: Dragon Age 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Il FF avrei gradito che fosse come nel primo, o al limite un'opzione selezionabile a parte, che sarebbe una cosa che fa contenti tutti.
    Per me e' fondamentale, aggiunge un elemento tattico, che ti porta a posizionare a dovere i pg. Se non c'e' puoi mandare uno ad aggrare tutti e gli spari aoe sulla testa, divertente...
    infatti io ho la paura che senza FF alla fine con la combo giusta di classi e skill alla fin fine possa essere come andare a legni cavi a lyonesse aggrare o al massimo andare di chainstun dei vari cc e poi vedere i numerini, rinse and repeat.. due palle...
    e' la prima cosa che ho pensato nella demo usando un mage

spero che nightmare sia selezionabile da subito e che non sia eccessivamente dito in culo in alternativa l'assenza del FF ti forza, se nightmare non e' subito selezionabile, a farti una run farlocca per sbloccarla, o ancora peggio se nightmare e' eccessivamente pesa a smadonnare oltre il necessario per avere un gameplay piu solido e tattico come era il primo capitolo.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2011 at 20:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Il FF avrei gradito che fosse come nel primo, o al limite un'opzione selezionabile a parte, che sarebbe una cosa che fa contenti tutti.
    Per me e' fondamentale, aggiunge un elemento tattico, che ti porta a posizionare a dovere i pg. Se non c'e' puoi mandare uno ad aggrare tutti e gli spari aoe sulla testa, divertente...
    Cmq partiro direttamente a nightmare, tanto il livello di difficolta dei giochi recenti bioware ho ben presente quale sia.
    Se poi e' troppo facile anche quello spero si possa giocare in solo come nel primo.
    In solo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    In solo?
    si poteva fare, semplicemente non ti portavi compagni: se non sbaglio kat si e' pure fatto piu' di una run in soloing
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Si, bastava levare tutti i compagni dal party, e a Ostagar dove non si poteva, lasciarli fermi in un angolo.
    Avevo portato un po di pg in solo fino a dopo Lothering, e col mago ero andato avanti fino quasi alla fine (Landsmeet) quando mi si e' fottuto il disco perdendo i salvataggi.

su console non si poteva fare -.-
    Vabè il 2 me lo pio per pc

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    su console non si poteva fare -.-
    Vabè il 2 me lo pio per pc
    Ma che gioco hai giocato scusa? -__-

Si può fare benissimo eh, basta che quando ti dice che il party non è completo, confermi e gg, ti puoi girare tutto da solo o in 2-3 ecc.

Idem per lockare i pg all'inizio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma che gioco hai giocato scusa? -__-

Si può fare benissimo eh, basta che quando ti dice che il party non è completo, confermi e gg, ti puoi girare tutto da solo o in 2-3 ecc.

Idem per lockare i pg all'inizio.
    Ah non lo sapevo.
    Vabè lo prendo per pc uguale

Hador's Avatar

mi sono perso le ultime 5 pagine, sta minchia di tattical view c'è o no?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Boh a me pare vicino, non ho visto la tactical view del primo ma sul secondo non mi sembra tutto sto tattico

McWoT. McLove.'s Avatar

molto piu' vicina e poco funzionale come tattical view, per il resto e' il solito gioco, unica nota dolente FF presente solo a livello nightmare, cosa che cambia molto le dinamiche del gioco meno "tattico" e piu spammosa, poteva essere pero molto peggio.

Ma su pc non giocate a nightmare o anche la difficoltà è modulata diversamente rispetto a console?

Lieutenant

appena finita la demo su PS3 , onestamente è meno peggio di quel che credevo

+ Lo sviluppo delle skill pare piu completo del primo
    + Non ricordo granche ma mi sembra anche le tattiche abbiano piu roba
    + Il personaggio principale pare fico come caratterizzazione

- Grafica e animazioni continuano a farmi cagare
    - Nemici poppano da ogni dove e rendono inutile il posizionamento
    - La telecamera troppo vicina + nemici che poppano random = non capisci un cazzo a meno di non switchare pg di continuo
    - I personaggi secondari mi sembrano piu stereotipati e noiosi rispetto al primo

Non so quanto sia diversa la versione pc

Ps le aggiunte "action" tipo la schivata mi lasciano un po perplesso in un gioco in cui puoi usare un solo pg per volta su quattro ... che senso cha ? a meno di non giocarlo con un pg solo veramente
    Last edited by Amiag; 23rd February 2011 at 22:42.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    molto piu' vicina e poco funzionale come tattical view, per il resto e' il solito gioco, unica nota dolente FF presente solo a livello nightmare, cosa che cambia molto le dinamiche del gioco meno "tattico" e piu spammosa, poteva essere pero molto peggio.
    video di sta demo per pc? no cazzi di scaricarla. cmq no tattical = shit 50 pippe non gliele do
    per la difficoltà non mi frega un caz di come lo gioca ercos. C'è da dire che il primo senza FF era na pagliacciata da giocare, infatti appena prendevi il bloodminchia del mago che stunnava e dottava aoe senza FF il gioco diventava estremamente più semplice
    Last edited by Hador; 23rd February 2011 at 23:09.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

gioco carino, ma non tanto da convincermi a di prendero day one, aspetterò qualche mese che arrivi a 30 euro o meno, nel mentre ho un sacco di roba da giocare.

McWoT. McLove.'s Avatar

video di sta demo per pc? no cazzi di scaricarla. cmq no tattical = shit 50 pippe non gliele do

occhio e croce questa e' la massima distanza possibile non hai visione d'insieme specie se posizioni i caster/healer distanti sei tenuto a girare la camera oppure a switchare personaggio per vedere "come vanno le cose", spero che in release si possa allontanare un po come hai fatto tu con Me2, no?

l'interfaccia minimalistica mi piace, sebbene e' una cosa secondaria chiaramente, skill in basso a sinistra ed a destra nell angolo i quick slot per pozza vita/mana.

edit:

Quote Originally Posted by Amiag View Post

Ps le aggiunte "action" tipo la schivata mi lasciano un po perplesso in un gioco in cui puoi usare un solo pg per volta su quattro ... che senso cha ? a meno di non giocarlo con un pg solo veramente
    io ancora non ho visto la versione console scarichero' quella per xbox perche sono curioso del raffronto quando non sarà esclusiva per i possessori di livegold (un paio di gg massimo una settimana) ma cosa intendi giocare un pg per volta?

non si puo su console o su ps3 mettere pausa e dare i comandi a tutti i pg del party che vengono eseguiti non appena viene levata la pausa?
    chiedo perché imho, specie a livelli piu difficili, ed in molte situazioni chiaramente non con trash che vengono bishottati o quasi, gestire insieme tutto il party e' una delle cose piu belle di sto gioco o meglio stile di gioco dato che proviene da molti altri giochi precedentemente fatti dalla stessa bioware, usarli a mo di companion di Mass effect 2 si perde moltissimo, usarli tutti da un controllo molto tattico e profondo della situazione come ad esempio: pausa -> provoke del main tank -> rogue posizionato back -> heal random a chi prende stonfe -> cast del damage dealer -> rimuovi pausa. una volta eseguiti tutti i comandi assegnati altra pausa ed altro giro di abilita' in relazione ad i cooldown ed in relazione a cio' che succede come vita mana etc..
    Su console non si può fare?
    Last edited by McLove.; 24th February 2011 at 00:09.

Page 15 of 39 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast