Page 15 of 28 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 413

Thread: Berlusconi BIS

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ihmo in realtà staranno tutti belli al loro posto perchè tanto si muoveranno per aspettare che il governo affondi inevitabilmente . Staranno tutti li belli come il sole aspettando che al primo voto tutto reimploda. Non avevo dubbi che prendesse la fiducia B . Gli si può dire tutto tranne che non sappia convincere la gente a votarlo , sia dentro che fuori il parlamento

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Eh vabbeh. A me non cambia piu' niente.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Prodi l'avete seppellito di ingiurie, ma che vi devo dire, io lo preferisco di gran lunga a questa roba qua...

saltaproc's Avatar

ci sarà un cazzo di motivo

Lieutenant

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Prodi l'avete seppellito di ingiurie, ma che vi devo dire, io lo preferisco di gran lunga a questa roba qua...
    Perche lamentarsi sempre e comunque e' piu comodo

lol a Di Pietro, ormai lo odia proprio secondo me se lo incontra in un vicolo lo strozza.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

ma se non sbaglio al momento ha 3 deputati in piu' alla camera, quindi è un governo seriamente instabile, corretto?

considerando l'assenteismo del PDL, non mi pare riusciranno a combinare nulla, quindi finirà come è finita con Prodi, sto governo cade.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Casini è il futuro
    Io mi chiedo come si fa a votare IdV, sentirli parlare è uno strazio per le orecchie e l'intelligenza
    Beh, allora chi vota Berlusconi, con tutta sta gente da qualunque schieramento che gli da contro, è direttamente un imbecille suonato....

Io ho votato IdV in passato e non votero' piu' IdV ora,

le motivazioni per il mio voto prima sono semplici: c'è bisogno di una opposizione serrata.

le motivazioni per il mio non voto ora sono ancora piu' semplici: si sono lasciati comprare e questo implica piu' tempo a B per fare le sue porcate, non mi piace per niente.
    Last edited by Alkabar; 14th December 2010 at 15:51.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Mai una volta che ci scappa il morto.
    Comunque tutto secondo copione

saltaproc's Avatar

e chi lo ha mai messo in dubbio?
    il problema è come
    e di come si andrà al voto
    con che dote si andrà in campagna elettorale
    e in questo momento il terzo polo rimane con un pugno di mosche in mano
    senza riforma della legge elettorale
    senza un cazzo di niente

senza contare che in questo momento casini rischia di fare jackpot entrando in maggioranza

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il governo andrà avanti fino a Marzooooo come cazzo ve lo si deve dire!!!

Ora ci sono le ferie, fino a metà Gennaio un succede nulla, alla prima votazione serie che il nano cercherà di posticipare per arraffare altri transfughi, il governo va sotto e allora ci risiamo, si ririvota, a sto giro non credo si salverà e arriviamo a Marzo.

Tutti prendono la pensione e a Maggio si va a votare, per la festa del lavoratore e rivince il PDL, visto che l'alternativa è Bersani e/o Vendola e/o Di Pietro.

Enjoy

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shub View Post

Tutti prendono la pensione e a Maggio si va a votare, per la festa del lavoratore e rivince il PDL, visto che l'alternativa è Bersani e/o Vendola e/o Di Pietro.
    Ah beh se tutti ragionano cosi rivince il pdl sicuro no ?

Ma poi vendola non era quello stimato, e' gia diventato una merda pure lui ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il governo andrà avanti fino a Marzooooo come cazzo ve lo si deve dire!!!

Ora ci sono le ferie, fino a metà Gennaio un succede nulla, alla prima votazione serie che il nano cercherà di posticipare per arraffare altri transfughi, il governo va sotto e allora ci risiamo, si ririvota, a sto giro non credo si salverà e arriviamo a Marzo.

Enjoy
    Ma che sei ora, Grillo?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma che sei ora, Grillo?
    no... è otelma
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma che sei ora, Grillo?
    No so meglio....

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    no... è otelma
    So ancora meglio....

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Ah beh se tutti ragionano cosi rivince il pdl sicuro no ?

Ma poi vendola non era quello stimato, e' gia diventato una merda pure lui ?
    Stimato da te forse, da me no. E' un'altro che basa la sua politica sull'antiberlusconismo e niente più. Il pdl rivince sicuro anche senza i miei ragionamenti, sopravvaluti l'italiano medio.

Page 15 of 28 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast