Page 150 of 380 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... LastLast
Results 2.236 to 2.250 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si tratta di coerenza.
    Se tu società ti frusti la schiena perché i giocatori dovrebbero rispettare i contratti, non puoi fare mobbing su uno che vuole rispettarlo lol.

Randolk's Avatar

ma che cazzo ne sai tu
    fammi capire, hai uno zio che lavora ad appiano?

tutta sta gente che trae conclusioni basate sul nulla, o avete accesso privilegiato a informazioni che io non ho, o una sfera di cristallo oppure leggete le opinioni di presunti opinionisti e le fate vostre.
    quello che io so è che l'inter ha comprato handanovic e che ha fatto sapere, DA TEMPO, a JC che avrebbe puntato su un altro portiere per il futuro. il resto sono tutte seghe.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che cazzo ne sai tu
    tutta sta gente che trae conclusioni basate sul nulla, o avete accesso privilegiato a informazioni che io non ho, o una sfera di cristallo oppure leggete le opinioni di presunti opinionisti e le fate vostre.
    quello che io so è che l'inter ha comprato handanovic e che ha fatto sapere, DA TEMPO, a JC che avrebbe puntato su un altro portiere per il futuro. il resto sono tutte seghe.
    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Julio Cesar non convocato per il ritiro a Pinzolo, da un lato sono contento che ci sia il taglio dei vari senatori etc, però dall'altro mi aspettavo un trattamento leggermente diverso per uno come lui
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85079

Lieutenant Commander Shub's Avatar

zitto tu che non ne sai un cazzo!!!! lui invece sa....ohhh se sa...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma che cazzo ne sai tu

a me dispiace una cifra perche JC pareva uno dei pochi che veramente ci tenesse ai risultati e alla maglia.. posto che non era troppo vecchio (33 anni per un portiere vanno ancora bene), gli si poteva trovare un trattamento diverso..
    ok hai preso il miglior portiere in circolazione: perchè non dare a julione la possibilità di fare il secondo portiere? anche a ingaggio simile, fino a fine contratto..
    scusate, julio poteva ancora dire la sua perchè è un ottimo portiere: e si pesta i piedini per cacciarlo via, gli si chiudono le porte in faccia..

minchia cambiasso che aveva cominciato a fare panchina nell'anno d'oro di mourinho sempre li è però, inamovibile perno di centrocampo, nessuna voce su rescissioni-vendite-sfanculamento, anzi mi aspetto che il 31 agosto sia li in mezzo al campo.. bahy

secondo me è un' epurazione di brasiliani

oppure, come al solito sono gli amministratori dell'inter che non ci capiscono un cazzo...si più probabile questa..
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

shub, finiscila di dare contro tanto per. subito. se hai delle obiezioni obietta, altrimenti skippa.

innaig, nemmeno stankovic è stato convocato. nemmeno ranocchia.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    secondo me è un' epurazione di brasiliani
    certo.
    coutinho infatti lo abbiamo ripreso perchè è un bel ragazzo.
    e non lo abbiamo dato a Pozzo che avrebbe venduto la figlia per lui, sempre perchè è di bell'aspetto e non sfigura nelle foto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

capisco la posizione dell'inter, ma il caso questa volta è all'opposto, la cazzata l'ha fatta l'inter quando ha fatto il contratto a jc non il contrario e tutto sommato fa bene ad impuntarsi, viceversa quei giocatori che hanno firmato un contratto e poi piangono perchè dopo ne avrebbero presi di più mi stan sul cazzo perchè usano l'arma della svogliatezza, gioco male se non mi paghi quanto voglio io, in questo caso invece abbiamo davanti un giocatore che vuole ottemperare il suo contratto, non mi sembra nulla di strano, se poi però fa panchina non deve lamentarsi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

skippa il cazzo ti ho contratteddo ed argomentato, forse non hai voglia di leggermi.

quelle sono notizie di un sito che riprende le indiscrezioni di sky, non ti tuttomerdasport.

ergo leggimi o come ti ho già scritto buco a rendere.

Lieutenant DiamondK's Avatar

qui non si parla di mobbing o cazzate del tipo JC non ha più il suo armadietto...

Io esprimo il mio parere da tifoso che ha cmq una certa riconoscenza per giocatori che effettivamente dimostrano un certo attaccamento alla maglia.
    L'unica cosa che mi lascia un pò così è il trattamento che sta ricevendo JC ma sono assolutamente favorevole al fatto che si sia preso Handanovic.

JC come ha già detto Randolk sapeva da tempo che la società avrebbe puntato su un altro portiere, noi non possiamo sapere che discorsi ci siano dietro. Non so nemmeno se la società a questo punto sia disposta a tenerlo come secondo portiere, di sicuro se non si ritocca l'ingaggio sarà costretto ad andarsene.

Dall'altra parte mi metto nei panni di JC che tra 2 anni gioca un mondiale in casa e se gli importa parteciparvi deve giocare con continuità, quindi o accetta un'altra destinazione o farà la panchina consapevole del fatto che non giocherà col Brasile.

Samuel e Chivu si sono ridotti l'ingaggio pur di rimanere, ma non sono di certo 2 giocatori che ambiscono al mondiale, quindi tutto sommato gli andava bene.
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

coutinho infatti lo abbiamo ripreso perchè è un bel ragazzo.

cmq pochi cazzi questo era l'anno giusto per prendere a quasi nulla handanovic, l'operazione e' ineccepibile, fa un po pena Jc intervistato da sky, ma amen oh alla fine cazzi suoi se vuole dimostrare che l'inter sbaglia faccia come pirlo oppure come si spera fara lucio, resta in italia cambia club e powna l'inter in campo.
    in caso contrario eat shit and die.

certo una cosa che ho letto mi fa specie ma cambiasso resta perche non lo vuole nessuno o perche e' un bel ragazzo pure lui?
    Last edited by McLove.; 5th July 2012 at 16:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

cmq pochi cazzi questo era l'anno giusto per prendere a quasi nulla handanovic, l'operazine e' ineccepibile, fa un po pena Jc intervistato da sky, oh alla fine cazzi suoi se vuole dimostrare che l'inter sbaglia faccia come pirlo oppure come si spera fara lucio, resta in italia cambia club e powna l'inter in campo.
    certo una cosa che ho letto mi fa specie ma cambiasso resta perche non lo vuole nessuno o perche e' un bel ragazzo pure lui?
    a quello che si era capito Cambiasso aveva ricevuto un'offerta dal Galatasary dove Terim lo voleva fortemente, ma se ricordo bene successe anche l'anno scorso e lui ha rifiutato per due volte, inoltre non credo che cmq la società lo voglia vendere
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    inoltre non credo che cmq la società lo voglia vendere
    eh questo lo notavo ma non ne capisco il perche.

ed inoltre ma visto che la roma cerca un portiere degno da anni perche non inizia ad interessarsi a Jc, chiaramente a pretese economiche inferiori o prendendolo a parametro zero, a me sterchelemburg fa merda
    Last edited by McLove.; 5th July 2012 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Vieni al Milan Jc QQ

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    skippa il cazzo ti ho contratteddo ed argomentato, forse non hai voglia di leggermi.

quelle sono notizie di un sito che riprende le indiscrezioni di sky, non ti tuttomerdasport.

ergo leggimi o come ti ho già scritto buco a rendere.
    no, non lo hai fatto

Quote Originally Posted by Shub View Post
    zitto tu che non ne sai un cazzo!!!! lui invece sa....ohhh se sa...
    stai solo cercando di cagare il cazzo.
    e no, non fai quello che ti pare. porta contributi alla discussione e non cagare il cazzo inutilmente perchè hai problemi personali.
    se non ti vado bene come mod della sezione piemma naz.
    se vuoi continuare il discorso in privato piemma me.
    fine discussione.
    Spoiler

Page 150 of 380 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... LastLast