Page 150 of 165 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160 ... LastLast
Results 2.236 to 2.250 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Che a dirle tutta peró il gol regolare lo avevano anche fatto con assist di messi se non ricordo male
    quella palla era sull'esterno della rete

Cmq i gironi sono stati scoppiettanti con partite di bassissima caratura con tanti gol, specie tra le squadre "minori" che han puntato molto sull'atletismo e sull'attacco.

Io allo stesso tempo non amo le squadre come le due di ieri che prima pensano a non prendere gol e quindi giocano solo di contropiede stando in 7-8 in difesa.
    La germania è ottimo equilibrio, non è impeccabile in difesa (infatti delle 4 semifinaliste è quella che ha subito più tiri) ma ha ottimo equilibrio e davanti quando attacca, lo fa a pieno organico.
    searching for free time...

Muller mai soddisfatto...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il problema del calcio è proprio quando si scontrano due catenacci

La finale dovrebbe andare diversamente cmq: la germania non fa catenaccio e l'argentina, a differenza del brasile, possiede un reparto difensivo.

Prevedo assedio crucco, spero nel contropiede albiceleste.

Sogno la combo: messi che alza la coppa al maracana + faccia della merkel
    Last edited by Il Nando; 10th July 2014 at 12:00.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il problema del calcio è proprio quando si scontrano due catenacci

La finale dovrebbe andare diversamente cmq: la germania non fa catenaccio e l'argentina, a differenza del brasile, possiede un reparto difensivo.

Prevedo assedio crucco, spero nel contropiede albiceleste.

Sogno la combo: messi che alza la coppa al maracana + faccia della merkel
    la germania non fa catenaccio in che senso? non è che gioca come ha giocato con il brasile eh la germania sta abbastanza coperta di solito

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma troppe rinuciatarie che pd che son stati i mondiali con la media gol piu alta da 20 anni a sta parte

ci son state partite bellissime finora a parte quelle in cui ha giocato l'argentina e le 2 dell'italia lol, cioè basti pensare che anche gli 0 a 0 son state robe da infarti, basta pensare allo 0 a 0 dell'olanda contro la costa rica o l'1 a 1 del cile col brasile, roba da infarti, ma tu le hai viste o hai guardato i risultati?? -.-

manco quelli direi visto che non sai manco le statistiche
    no io le ho viste tutte le partite, se una partita in dubbio nel risultato e' una bella partita allora hai il cromosoma in piu davanti agli occhi.

tecnicamente sono stati ridicoli dice bene arthu alcune partite con squadre balsonate sono state tecnicamente peggio di iran nigeria, manco si vedeva un tiro in porta per 90 minuti

Come puoi vedere non sono l'unico a pensarla cosi, pero tu che sei il piu schernito di sta sezione dai dell anormale agli altri, lol
    Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 13:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la germania non fa catenaccio in che senso? non è che gioca come ha giocato con il brasile eh la germania sta abbastanza coperta di solito
    Beh un conto è giocare coperti un altro è aspettare che siano gli altri a fare il gioco. La germania per quanto coperta tende a fare la partita, che non vuol dire lanciarsi in 10 all'attacco kamikazu brasileiro eh.

Il problema del sistema "italico" (difesa forte, gioco in mano all'avversario, ripartenze veloci, due tiri in porta due gol) è che se lo fai in due fai prima a fare direttamente i rigori...
    Last edited by Il Nando; 10th July 2014 at 14:23.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Brasile, dimmi cosa senti ad avere in casa tuo papà
    Ti giuro che anche se passano gli anni, non ci dimenticheremo mai
    Che Diego ti ha dribblato, che Canni (Caniggia, ndr) ti ha infilzato, che stai piangendo da Italia '90
    Ora vedrai Messi, la Coppa ci porterà, Maradona è più grande di Pelè

Zi Piè's Avatar

Cmq Mascherano ha fatto una partitaccia, sta pippa

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Beh, contro una squadra che non ha praticamente attaccato pure io facevo bella figura in difesa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Brasile, dimmi cosa senti ad avere in casa tuo papà
    Ti giuro che anche se passano gli anni, non ci dimenticheremo mai
    Che Diego ti ha dribblato, che Canni (Caniggia, ndr) ti ha infilzato, che stai piangendo da Italia '90
    Ora vedrai Messi, la Coppa ci porterà, Maradona è più grande di Pelè
    non so so più stupidi gli argentini o i brasiliani i primi sono in default senza na lira e cantano gli altri praticamente hanno la richezza concentrata in 10 persone contro 200milioni nelle favelas e piangono per un 7a1

Zi Piè's Avatar

Nel senso che andavi a raddoppiare per 120 minuti? Prandelli doveva chiamare Te allora.
    Senza parlare del tackle sul robben nel recupero.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non so so più stupidi gli argentini o i brasiliani i primi sono in default senza na lira e cantano gli altri praticamente hanno la richezza concentrata in 10 persone contro 200milioni nelle favelas e piangono per un 7a1
    a me viene da pensare che nel mondo ci sono ben poche nazioni che potrebbero pensare solo allo sport sapendo che avere alle spalle una economia solida, lavoro e salute..
    ma si sa che panem et circenses è sempre stato il motto dei potenti.

ora che hai finito con le ovvietà, ritorniamo a parlare di sport?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

una scivolata può cambiare la vita, soprattutto se effettuata su un avversario deciso ad andare in rete negli ultimi minuti. Metti poi anche una semifinale del mondiale, l’ansia e l’adrenalina. Insomma, ogni giocatore scende in campo per dare il tutto per tutto. E per “tutto”, intendiamo davvero tutto.

In questo senso, mascherano è l’esempio perfetto.”mi sono aperto l’ano in quella scivolata - ha infatti raccontato l’argentino - per questo ho sentito tanto dolore. Non voglio essere scortese, ma è andata così. Mi è costato caro l’intervento su robben”. Caro, carissimo. Ma siamo sicuri che lo rifarebbe altre mille volte. Per la sua argentina. Che ora è in finale, anche grazie a lui. Ed al suo…
    :d

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

E dire che Robben si era allungato la palla e molto probabilmente avrebbe preso il portiere tirando così defilato.

Page 150 of 165 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160 ... LastLast