Page 150 of 222 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... LastLast
Results 2.236 to 2.250 of 3318

Thread: Mercato2

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

fonte: forza-roma.com

Trezeguet alla Roma e Aquilani alla Juventus, si farà in settimana. Dopo le parole di Buffon: "Lo merita da parte della Juventus. Ma anche del Milan, dell’Inter e della stessa Roma. È già un grande adesso, tra qualche anno potrà entrare nella top-list dei tre più bravi al mondo. Però immagino si tratti di una valutazione che fanno pure nella Capitale: ecco, non siamo i più furbi del quartiere, noi…". Arriva la quasi ufficialità da Trigoria. Pradè dopo l’ultimo assalto della Juventus per il fantasista giallorosso, ha proposto alla dirigenza della Juve di mettersi seduti e parlare di un possibile scambio alla pari tra Aquilani e Trezeguet. Alla Juve va bene ed alla Roma anche, l’unico problema sarà trovare l’accordo tra il giocatore e la dirigenza della Roma, ma pare che la Juventus possa dare una mano ai giallorossi. Insomma la Roma è pronta a fare un grande colpo pur cedendo un suo gioiello. In settimana potrebbe arrivare addirittura l’ufficialità per l’affare. Chi nè usufruirà piu’ beneficio? Aquilani è una giovane promessa, ma i guai fisici degli ultimi 2 anni sono tanti e le partite giocate poche. Trezeguet parlano i numeri, cioè ogni palla che tocca è goal. Alla Roma il Francese serve anche perchè nella storia della Roma gli scudetti sono venuti sempre con grandi Bomber, Pruzzo e Batistuta su tutti. Dopo il Francese in casa Roma arriveranno altri 2 campioni per sognare lo scudetto e la Champion’s…i retroscena di questa trattativa li sveleremo domani mattina.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    fonte: forza-roma.com
    Trezeguet alla Roma e Aquilani alla Juventus, si farà in settimana. Dopo le parole di Buffon: "Lo merita da parte della Juventus. Ma anche del Milan, dell’Inter e della stessa Roma. È già un grande adesso, tra qualche anno potrà entrare nella top-list dei tre più bravi al mondo. Però immagino si tratti di una valutazione che fanno pure nella Capitale: ecco, non siamo i più furbi del quartiere, noi…". Arriva la quasi ufficialità da Trigoria. Pradè dopo l’ultimo assalto della Juventus per il fantasista giallorosso, ha proposto alla dirigenza della Juve di mettersi seduti e parlare di un possibile scambio alla pari tra Aquilani e Trezeguet. Alla Juve va bene ed alla Roma anche, l’unico problema sarà trovare l’accordo tra il giocatore e la dirigenza della Roma, ma pare che la Juventus possa dare una mano ai giallorossi. Insomma la Roma è pronta a fare un grande colpo pur cedendo un suo gioiello. In settimana potrebbe arrivare addirittura l’ufficialità per l’affare. Chi nè usufruirà piu’ beneficio? Aquilani è una giovane promessa, ma i guai fisici degli ultimi 2 anni sono tanti e le partite giocate poche. Trezeguet parlano i numeri, cioè ogni palla che tocca è goal. Alla Roma il Francese serve anche perchè nella storia della Roma gli scudetti sono venuti sempre con grandi Bomber, Pruzzo e Batistuta su tutti. Dopo il Francese in casa Roma arriveranno altri 2 campioni per sognare lo scudetto e la Champion’s…i retroscena di questa trattativa li sveleremo domani mattina.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mmmmm sto scambio è na cazzata
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Attendibilissima come fonte, è al pari di j1897, forse un pelo peggio
    Fermo restando che Aquilani non andrà via, se questa trattativa da fantamercato dovesse per qualche inesplicabile congiunzione astrale andare in porto REDAVID a Torino lo vado a prendere io e lo porto sulle spalle fino a Roma.
    E già mi vedo Millo con il tatuaggio del Colosseo sulla schiena e la Lupa con Romolo e Remo sul petto.
    Preparo la tessera Stè?
    Ma Aquilani non partirà, quindi fine della storia

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

a esser sincero, non credo che david abbia le caratteristiche della prima punta che serve alla roma.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Fermo restando che Aquilani non andrà via, se questa trattativa da fantamercato dovesse per qualche inesplicabile congiunzione astrale andare in porto REDAVID a Torino lo vado a prendere io e lo porto sulle spalle fino a Roma.
    E già mi vedo Millo con il tatuaggio del Colosseo sulla schiena e la Lupa con Romolo e Remo sul petto.
    Preparo la tessera Stè?

si cmq nn vale... tu sai troppe cose
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si cmq nn vale... tu sai troppe cose
    umh che sia rossella sensi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Preparo la tessera Stè?
    Subito anche!!!
    Non succede...ma se succede

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

sempre piu convinto che quella zoccola di Rosella alla fine o compra 2 pippe stile Mido oppure non viè nessuno . 4° posto . qst anno lottiamo la uefa co la formellese se non si prende nessuno

a esser sincero, non credo che david abbia le caratteristiche della prima punta che serve alla roma.

Guarda, quello che dici è vero, ma io per uno come Trezeguet cambierei modulo, fai un bel 4 4 1 1 con 8 giocatori random poi Totti dietro a trezeguet.
    Totti mette in porta uno come Perrotta 5 volte a partita u, se riesce a fare lo stesso con Trezeguet beh

ma ovviamente sono solo voli pindarici.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Non credo la Roma cerchi Tresequet, non si addice al suo gioco e se devono dar via Aquilani quest'anno per paura id perderlo il prossimo all'Inter.... lo scambiano con qualcuno piu' utile per il loro tipo di gioco.
    A chi servirebbe in Italia Aquilani? Io credo al Milan, Juve Inter
    La Juve non credo abbia giocatori che possano servire alla roma cedibili, perche nn vedo cedibili Chiellini o Amauri.
    L'Inter vediamo potrebbe avere di utile Figo (vecchio), Maicon (nn cedibile), Suazo (nn adatto),Balotelli ???
    Il Milan ? Credo solo Seedorf.

Per cui Aquilani o viene venduto/scambiato all'estero quest'anno o va all'Inter l'anno prossimo in cambio del solito finanziamento per il mercato estivo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

A me onestamente di Aquilani importa poco, è un buon giocatore ma fisicamente ha qualche problema, se lo rinnovano bene altrimenti lo vendessero subito perché sarebbe assurdo rifare per la terza volta di fila il tira e molla contrattuale per un anno intero e poi alla fine nessuno è incedibile se vendendo Aquilani fosse possibile arrivare a giocatori di ottimo livello ben venga la sua cessione.

Comunque si parla di Podolski e devo dire che non mi dispiace ma non credo che il Bayern lo venda, altri nome sono assurdi tipo Villa e Silva, Baptista se viene secondo me arriva a fine mercato cercando di strappare il prestito. Non ci resta che sperare, però almeno due acquisti sono assolutamente necessari.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    La Juve non credo abbia giocatori che possano servire alla roma cedibili, perche nn vedo cedibili Chiellini o Amauri.
    Iaquinta.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Iaquinta.
    Esatto.
    In ogni caso se ci sono squadre pronte a spendere 25 milioni+ per Aquilani, se uno come Buffon ( che proprio l'ultimo arrivato non è ) lo reputa uno dei primi 3 al mondo potenzialmente nei prossimi anni, "forse forse " proprio cosi scarso come molti intenditori vanno sostenendo non è.
    Personalmente sono pazzo di Aquilani, è un centrocampista moderno con piede e corsa, lancio e tiro, contrasto e tempo di inserimento. E ha appena compiuto 24 anni.
    Devono fargli il contratto, perchè questo è il suo anno.
    Tornando sul mercato, la Juve ha il solo Iaquinta che farebbe al caso della Roma, io una accoppiata Iaquinta-Baptista la vedrei benissimo come mercato, ma la Juve non lo cede e non vale la pena sacrificare Aquilani per Iaquinta.
    L'Inter chi ha che potrebbe andare bene?
    Mancini: non mi sembra il caso...
    BAlotelli: troppo giovane
    FIgo: troppo vecchio
    Crespo: non vale Aquilani.

IL Milan? :
    Pato:...dubito venga...
    Kakà:...come sopra...

C'è da dire poi che la Roma è a posto sia in difesa che a centrocampo, quindi gli acquisti vanno fatti in attacco, preferibilmente un esterno forte e una punta centrale di spessore.
    Per quanto riguarda il centrocampo c'è da dire che sia che si faccia il 4-2-3-1, dove avremmo 4 giocatori per 2 ruoli ( De Rossi Aquilani Pizarro Brighi ) , sia che si faccia il 4-3-2-1 , dove ci troveremmo con 6 giocatori per 3 ruoli (De Rossi Aquilani Pizarro Brighi Perrotta Taddei ) siamo ampiamente coperti.
    Ci manca come detto qualcosa in attacco, numericamente un paio di giocatori.
    Se ,come alcuni auspicano , viene dato via Aqulani, i giocatori importanti da prendere diventano 3, e un centrocampista cosi forte con meno di 20 milioni non si siedono neanche al tavolo, in tutta europa.

Once upon a time....

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

io una accoppiata Iaquinta-Baptista la vedrei benissimo come mercato, ma la Juve non lo cede e non vale la pena sacrificare Aquilani per Iaquinta.
    Io Iaquinta invece lo vedo benissimo alla Juventus e spero che ci resti pure

Page 150 of 222 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... LastLast