Page 150 of 412 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... LastLast
Results 2.236 to 2.250 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

credo che a 30 pippi chiuderanno

è un buon affare x tutti e 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non vedo come vendere il terzino piu forte del mondo sia una buon affare per l'inter, anche a 30 pippi, visto che altra gente che fa quel che fa maicon non ne abbiamo/non credo ne avremo con sto mercato/forse manco c'è

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non vedo come vendere il terzino piu forte del mondo sia una buon affare per l'inter, anche a 30 pippi, visto che altra gente che fa quel che fa maicon non ne abbiamo/non credo ne avremo con sto mercato/forse manco c'è
    è un buon affare se metti in conto che ha 30 anni... quante altre stagioni da "terzino piu forte al mondo" può fare? 1? 2? poi fra 2 anni non lo vorrà piu nessuno... risultato? non lo riesci a vendere, e ti resta sul groppone un ingaggio faraonico... del resto, guardate il milan con i vari gattuso, pirlo, inzaghi etc....
    venderlo ora, prendi 30 pippi, risparmi su un ingaggio importante, e vai su un terzino giovane...
    è normale che, da interista, anche a me dispiace un sacco che vada via...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

D'accordissimo con Zlatan, vendete Maicon ora, prima che sia troppo tardi e reinvestite su un giovane. Nel pacco per Madrid ci metterei anche e sopratutto Milito eh.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    è un buon affare se metti in conto che ha 30 anni... quante altre stagioni da "terzino piu forte al mondo" può fare? 1? 2? poi fra 2 anni non lo vorrà piu nessuno... risultato? non lo riesci a vendere, e ti resta sul groppone un ingaggio faraonico... del resto, guardate il milan con i vari gattuso, pirlo, inzaghi etc....
    venderlo ora, prendi 30 pippi, risparmi su un ingaggio importante, e vai su un terzino giovane...
    è normale che, da interista, anche a me dispiace un sacco che vada via...
    mmmah. io ho davvero paura che riinizi la fase post roberto carlos senza un terzino degno di tale nome che sostituisca maicon, di giovani su cui puntare non ne vedo, e imo maicon altri 3-4 anni davanti al top li ha tutti

Randolk's Avatar

Il piano mi pare abbastanza chiaro, anche leggendo l'intervista di Paolillo.
    Moratti non ha intenzione di spendere e spandere, la volontà è quella di andare in pari tra acquisti/cessioni o quantomeno avvicinarsi senza andare in passivo pesante. Maicon è monetizzabile perchè si vuole puntare decisi su Santon sulla destra, altrimenti lo si brucia. Da questo punto di vista, pur essendo Maicon un crack, è sacrificabile perchè ha 29 anni e perchè vale molto. Poi si prende un sinistro di spinta senza spendere cifre eccessive, diciamo sui 15 milioni. Poi si punta decisi Mascherano e si cerca di monetizzare il più possibile tra Burdisso (niente contropartite, solo cash), Jimenez, Suazo, Obinna, Muntari o altra fuffa. Nel caso Santon sia un fail ci si "cautela" con codesto Aguirregarray, uruguayano che ricorda molto Maicon. A me sembra un buon prospetto per il futuro, invece che trovarsi in casa ultratrentenni dall'ingaggio monstre.
    Da questo punto di vista Milito trascende, perchè è un giocatore che può stare nei suoi standard ancora per 2-3 anni (senza per forza ripetere la stagione clamorosa appena conclusa, ma cmq fare bene) fisico permettendo. Poi se il Real fa la pazzia di cagare altri 30-35 milioni per lui beh, decisi su Carlito
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

wiki : suazo prende 3.5 milioni di euro all'anno.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    wiki : suazo prende 3.5 milioni di euro all'anno.
    Almeno lui è un giocatore di pallone e sta facendo un mondiale. C'è chi prendeva quella cifra per stare in tribuna.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il piano mi pare abbastanza chiaro, anche leggendo l'intervista di Paolillo.
    Moratti non ha intenzione di spendere e spandere, la volontà è quella di andare in pari tra acquisti/cessioni o quantomeno avvicinarsi senza andare in passivo pesante. Maicon è monetizzabile perchè si vuole puntare decisi su Santon sulla destra, altrimenti lo si brucia. Da questo punto di vista, pur essendo Maicon un crack, è sacrificabile perchè ha 29 anni e perchè vale molto. Poi si prende un sinistro di spinta senza spendere cifre eccessive, diciamo sui 15 milioni. Poi si punta decisi Mascherano e si cerca di monetizzare il più possibile tra Burdisso (niente contropartite, solo cash), Jimenez, Suazo, Obinna, Muntari o altra fuffa. Nel caso Santon sia un fail ci si "cautela" con codesto Aguirregarray, uruguayano che ricorda molto Maicon. A me sembra un buon prospetto per il futuro, invece che trovarsi in casa ultratrentenni dall'ingaggio monstre.
    Da questo punto di vista Milito trascende, perchè è un giocatore che può stare nei suoi standard ancora per 2-3 anni (senza per forza ripetere la stagione clamorosa appena conclusa, ma cmq fare bene) fisico permettendo. Poi se il Real fa la pazzia di cagare altri 30-35 milioni per lui beh, decisi su Carlito
    prendere 30 milioni per maicon e spenderne 30 per mascherano (un doppione di cambiasso) , lasciando sguarnita la fascia destra e senza avere una alternativa valida a sinistra è un errore che puo valere piu di qualunque altra cazzata abbia mai fatto l'inter imho.
    Sicuramente mi sbaglio cmq
    se doveva prorpio andare via uno doveva essere milito , che rischia di diventare uno da tribuna a 5 milioni l'anno , visto che a 31 anni gli fai un contratto da 4 anni e sempre sperando che i milioni siano 5 pd.
    Anche a 18 a 19 milioni era da vendere imho.
    Last edited by Palur; 21st June 2010 at 21:29.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

meglio cambiare un giocatore a ciclo ancora in corso con la squadra al top che buttarne nel cesso 3/4 fra qualche anno ed avere difficoltà a mantenere il livello alto della squadra
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    prendere 30 milioni per maicon e spenderne 30 per mascherano (un doppione di cambiasso) , lasciando sguarnita la fascia destra e senza avere una alternativa valida a sinistra è un errore che puo valere piu di qualunque altra cazzata abbia mai fatto l'inter imho.
    Sicuramente mi sbaglio cmq
    se doveva prorpio andare via uno doveva essere milito , che rischia di diventare uno da tribuna a 5 milioni l'anno , visto che a 31 anni gli fai un contratto da 4 anni e sempre sperando che i milioni siano 5 pd.
    Anche a 18 a 19 milioni era da vendere imho.
    Dopo il mercato della scorsa stagione almeno il beneficio del dubbio Branca&C. lo meritano.
    La fascia destra non è per nulla sguarnita. Certo, i Maicon non si trovano sotto il tappeto.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dopo il mercato della scorsa stagione almeno il beneficio del dubbio Branca&C. lo meritano.
    La fascia destra non è per nulla sguarnita. Certo, i Maicon non si trovano sotto il tappeto.
    mah l'anno scorso quando in molti piangevano per ibra , mi è parso di riconoscere la grandezza della manovra.
    Diciamo che quest'anno mi sembra di riconoscere una megacazzata .
    Come ho gia detto sicuramente mi sbaglio .......

Lieutenant Commander Axet's Avatar

L'idea di dare via maicon adesso è giusta e come ha detto spidey ci attaccherei pure milito. Noi milanisti lo sappiamo bene ç_ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah l'anno scorso quando in molti piangevano per ibra , mi è parso di riconoscere la grandezza della manovra.
    Diciamo che quest'anno mi sembra di riconoscere una megacazzata .
    Come ho gia detto sicuramente mi sbaglio .......
    si ma apparte l'affaire ibrahimovic
    branca l'anno scorso ha azzeccato Lucio motta milito sneijder

Randolk's Avatar

Ma come fate a parlare di cessione di Milito così a cuor leggero? Forse atm la punta più forte del mondo, come minimo tra i primi 2-3. Ancelotti avrebbe dovuto cedere Drogba perchè 31enne quindi?
    Mah.
    Spoiler

Page 150 of 412 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... LastLast