Ma poi aguero con tutte le squadre in cui potrebbe andare che gli garantiscono stipendio più alto e visibilità europea, perchè proprio alla juve? Si nerfa da solo ?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se viene conte non penso ci si sposti tanto dal suo 424 con cui ha avuto decisamente successo, un 4321 lo vedo abbastanza impossibile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Marislut non lo piglierebbe nemmeno regalato da quanto fa vomito PD
E perché non ve lo tenete voi se e' tanto pro
P.s. 15 più mariga più cotechino in prestito non fanno 30 manco se i 15 sono chili di mithril
Mariga non è male e son d'accordo, il fatto è che all'udinese farebbe panca fisso (se restano i centrocampisti di questa stagione obv).
Però oh, se dandogli mariga pozzo libera asamoah per me va benissimo
Cmq non capisco perchè anche la società non si pronunci con decisione sulla faccenda del trequartista. E' impensabile averne solo uno in rosa, giocatore che oltretutto a gennaio mancherà per un tot di tempo per via della coppa d'africa.
Per il centrocampista si sono espressi tutti, anche lo stesso allegri ha ammesso che "il regalo del presidente" sarà un centrocampista di qualità. Boh.
edit:
news sulla telenovela ganso:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyODIx
mah.
Ma di nasri? Non ne parla più nessuno? Tra hamsik-pastore-ganso-nasri piglio tutta la vita il franciamerda, almeno ha già dimostrato di valore anche in campo internazionale e si va a botta sicura proprio pz
Last edited by Axet; 19th May 2011 at 17:31.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me i giocatori che vengono messi come contropartita tecnica pure per pagare il lattaio mettono tanta tristezza
Il fenomeno e' a Udine e pozzo non di fa cravattare da nessuno