Pozzo vuole cash
Grabba giocatori aoe a 2 spicci e li rivende a un troiaio
ha puntato i piedi per D'Agostino secondo te non lo fa per sanchez?
Una valutazione di mariga a 8 vale se non ci vuoi riguadagnare sopra e pozzo sui suoi giocatori ci vuole fare la cresta sempre
Infatti poi D'Agostino lo ha venduto a un cazzo e un barattolo ai viola. Non è che gli debba andare sempre bene.
Spoiler
Ma D'Agostino non aveva gli inglesi che lo ricoprivano d'oro Quando i bauscia gli offrono spicci e frittole
Calciomercato Milan, Oddo potrebbe tornare alla Lazio
ogni anno questo sogno poi illusione che rimane
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
oddo è da tenere, è un'ottima riserva
x rispondere a proctor: x me la priorità è appunto la mezz'ala, che nel caso mancasse boateng possa giocare anche da mezzala
tu continui a vedere il 3/4ista come il classico zidane/kaka, ad allegri nn gliene frega un cazzo dello "zidane" a lui serve un giocatore che si inserisca da dietro, come il nigga ballerino, o come bocca larga o salcazzo....questo per sfruttare al top le caratteristiche di ibra
se prenderanno pure asamoh come spero anche lui, con le caratteristiche di inserimento che ha potrebbe giocare nel caso dietro le punte
ora a noi ci serve una stracazzo di mezz'ala che imposti il gioco e dia profondita alla manovra, i ferri da stiro ne abbiamo gia 3, ci serve un po di piede in mezzo al campo
cmq a me tevez ha sempre fatto cagare come giocatore, aguero nn è ai suoi lvl ma a volte fa delle giocate -->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La priorità concordo è CC dai piedi ubbah, la difesa è sistemata (se si riesce a grabbare Marchetti a prezzo d'offerta sarebbe un bel colpo imho), se Pippo regge come alternativa ad Ibra, soprattutto in campo europeo ci sta tutta imho, se dovessi sacrificare qualcuno lì davanti ovviamente il prescelto è Cassano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ovvio
cazzano sacrificabile magari in qualche trattativa x il CC
xo boh, cmq credo che abbiano le idee chiare quest'anno![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh Galliani è stato chiarissimo, arriverà una mezz'ala sx e se nessuno parte in attacco non arriva nessuno davanti. C'è da valutare sempre Seedorf che ha un caso simile rispetto a quello di Pirlo, però non penso proprio lasceranno partire pure culopanettone. Altrimenti toccherà sostituire pure lui.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sedorf da quanto ho capito vuole delle garanzie tecniche
piu che altro nn so se voglia giocare solo sulla 3/4 oppure voglia giocare di piu in generaleboh
a lvl economico e di durata hanno gia l'intesa
Dovremmo anche valorizzare emanuelson che ha dei gran colpi. Deve migliorare in fase difensiva e bona.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mah, discreto giocatore Emanuelson però come titolare non ci sta proprio, può essere un'interessante riserva questo si.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division