post di mercato sputtanato per pigrizia nel non aprire un 3d sulla giornata.....
bah!
post di mercato sputtanato per pigrizia nel non aprire un 3d sulla giornata.....
bah!
searching for free time...
La fiorentina deve ringraziare il portiere del Verona ha fatto tutto lui praticamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
anche il verona deve ringrazie il portiere della fiorentina se è per questo.
"Silvestre ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra"![]()
Il nostro obiettivo a centrocampo per gennaio s'è sfracassato il ginocchio, stagione finita.
Birsa rotto.
E' una strage.![]()
ma vi voglio chiedere na cosa perchè birsa faceva la panchina a torino ed era fuorisquadra al genoa? se era un giocatore su cui puntare pensi che 2 società di medio classifica se lo facevano scappare cosi?
che poi non ricordo per chi è stato scambiato birsa? a gia per antonini![]()
Con Robinho lussato, Niang che s'è schiantato contro quel palo in quel di Barcellona, Elsharaawi che rientra ora e s'era quasi ri-rotto alla prima, Matri che è Matri...là davanti serve pure a fare numero pd.
Ah boh, gli infortunati del Milan entrano in una specie di buco nero e non se ne sa più niente per mesi. Pure se avevano solo la cagarella.
Ma chi s'è stroncato, Honda?
So far, so good...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto Gomez è morto, si aspetta solo la tumulazione
![]()
So far, so good...
Pato vince il premio di bidone dell'anno in sudamerica. Che talento sprecato, quello che aveva fatto vedere nei primi tempi era fenomenale.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
edit: Galliani ufficializza Honda. Qualcuno sa per caso quanto gli daremo di stipendio?
Last edited by innaig86; 11th December 2013 at 16:28.