Page 152 of 248 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... LastLast
Results 2.266 to 2.280 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Scusate ma nessuno oltre Matley ha letto l'articolo e/o ascoltato l'audio di Lotito?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=111574
    searching for free time...

Ensign Cifra's Avatar

Dal punto di vista di Lotito sarà pure giusto. Infatti si deve dimettere. Ha palesato la sua incapacità a gestire una cosa naturale dei nostri campionati: la promozione. Se la Quattrofontanellese arriva in Serie A con i suoi 32 tifosi se lo sarà meritato o no? Sta alla Lega gestire questa evenienza e sicuramente con bloccando le promozioni guadagnate sul campo.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

avevano aperto un altro post sulla cosa,

in ogni caso ha confermato quanto di male si dice di lui da anni.

e fa capire a chi ancora non lo avesse ben chiaro, come il calcio italiano sia in mano ad un gruppo di potere con a capo lotito.

spero davvero di vincere la causa contro la figc perché forse è l'unica occasione per fare veramente pulizia in questo marciume.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    avevano aperto un altro post sulla cosa,

in ogni caso ha confermato quanto di male si dice di lui da anni.

e fa capire a chi ancora non lo avesse ben chiaro, come il calcio italiano sia in mano ad un gruppo di potere con a capo lotito.

spero davvero di vincere la causa contro la figc perché forse è l'unica occasione per fare veramente pulizia in questo marciume.
    è persa quella cuasa della juve perchè cosi si aprirebbe un casotto non possono dargliela vinta neanche se avesse ragione

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

che comunque non ha torto eh

Scappato di Casa Palur's Avatar

non saprei.
    Lo swansea tanto per dirne una è una cittadina di merda del galles. E' famosa solo per aver dato i natali a katerine z jones. Che cmq è tanta roba.
    Ha 30000 abitanti.
    Da spettacolo in premier.
    E' sufficiente?Imho si.
    E' come dire che un attore porta soldi al botteghino solo se è alto e bello .
    E de niro? E al pacino?
    Mi sembra la solita dirigenza dirottata mentalmente , senza una visione del futuro , che non capisce che non vado allo stadio con moglie e figlio perche rischio di prendermi una coltellata , piu che per lo spettacolo pietoso che offre.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non saprei.
    Lo swansea tanto per dirne una è una cittadina di merda del galles. E' famosa solo per aver dato i natali a katerine z jones. Che cmq è tanta roba.
    Ha 30000 abitanti.
    Da spettacolo in premier.
    E' sufficiente?Imho si.
    E' come dire che un attore porta soldi al botteghino solo se è alto e bello .
    E de niro? E al pacino?
    Mi sembra la solita dirigenza dirottata mentalmente , senza una visione del futuro , che non capisce che non vado allo stadio con moglie e figlio perche rischio di prendermi una coltellata , piu che per lo spettacolo pietoso che offre.
    in premier è diverso da qua proprio a livello di gestione societaria di entrate di diritti tv e gestione delle partite in tv, cioè piu che alla premier dovremmo guardare alla liga che è molto simile 2 grandi squadre che si beccano quasi tutta la torta degli incassi e il resto le briciole, questo per il discorso che fa lotito, certamente riformare come la premier sarebbe piu giusto ma poi qui ci sono squadre che rischierebbero il fallimento specialmente le cosidette grandi togli al milan che fattura 200 milioni 100 milioni di diritti tv e vedi che boom che fa specialmente sti ultimi 2 anni di contro dai alla fiorentina ce ne prende 40/50 e ha una gestione intelligente i soldi del milan e vediamo dove arriva anche in europa, ma sto giochino sta bene a tutti anche a quelli che prendono le briciole perchè campano con la mutualita e facendo da palestra ai talenti delle big.

Scappato di Casa Palur's Avatar

mi sa che parliamo di cose diverse.
    Ho semplicemente puntualizzato di come l'entrata di squadre "piccole" in campionati"grandi" non necessariamente porti un disvalore al campionato stesso.
    Se in serie a si corresse tanto quanto corre l'empoli le partite sarebbero piu belle .
    C'e' anche un discorso legato alla metodologia arbitrale ma non vorrei ubriacarti con troppe informazioni.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ho semplicemente puntualizzato di come l'entrata di squadre "piccole" in campionati"grandi" non necessariamente porti un disvalore al campionato stesso.
    Se in serie a si corresse tanto quanto corre l'empoli le partite sarebbero piu belle .
    C'e' anche un discorso legato alla metodologia arbitrale ma non vorrei ubriacarti con troppe informazioni.
    good point

a ok io avevo inteso un discorso sui soldi e sul fatto che nessuno investe nel ns campionato, cioè piccole realta per come è strutturato il ns calcio non portano sponsor per capirci, poi ovvio il discorso tecnico quello non centra nulla come dici te l'empoli fatto con 2 soldi ha un bel gioco cosa che squadre fatte a suon di milioni non hanno e giocano di merda ma vincono per la giocata del singolo che l'empoli non può permettersi
    Last edited by Estrema; 14th February 2015 at 13:52.

Guardavo lo speciale di sky sullo scudetto della Roma nel 83... un paio di rigori erano degno dell'era Moggi...:-)

Ma se gor de turone..

Cmq bello il gioco veloce in ripartenza del Palermo...

McWoT. McLove.'s Avatar

Dybala e vasquez se continuano così faranno molto parlare di se

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E chi l'avrebbe detto di sto Palermo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Guardavo lo speciale di sky sullo scudetto della Roma nel 83... un paio di rigori erano degno dell'era Moggi...:-)

.
    rofl

Al livello di quello dato su Boniek nella notte (sciagurata) dell Hysel ?

Page 152 of 248 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... LastLast