diciamo che i vecchietti della roma ne risentiranno, imo ultima stagione per totti![]()
diciamo che i vecchietti della roma ne risentiranno, imo ultima stagione per totti![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Con Ranieri hanno corso eccome, almeno il primo anno.
Intedevo sul campo, infatti ho visto come correvano fino a quando spalletti se ne e' andato![]()
la corsa sul campo deriva anche da come hai fatto la preparazione e che tipo di preparazione è stata.. con ranieri è stata assente sia nel ritiro pre campionato, sia negli allenamenti infrasettimanali.. è un dato di fattocosa molto simile è avvenuta con l.enrique.. troppi esercizi con il pallone, ed infatti la condizione è sempre stata calante, la roma l'anno scorso nei secondi tempi moriva...
con questo non intendo dire che l'unica preparazione possibile sia quella con il metodo-zeman.. ne esistono di altre anche molto valide e innovative... ma quelle in particolare di ranieri e luis enrique han fatto cagare e la condizione durante la stagione ne è la dimostrazione lampante
Last edited by Rad; 6th July 2012 at 12:46.
Ufficiale Silvestre. Prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 6.5.
Spoiler
Quindi quando Ranieri prese la Roma in corsa i giocatori correvano perche' la preparazione era stata fatta con Spalletti e magari non perche' i giocatori han dimostrato che non era un gruppo finito come Spalletti li defini ?
O poi parli con un Zemaniano/Spallettiano convinto. Io voglio vederli tutti sudati e via di gradoni.
Edit: La Roma apparte la partita di Bologna mi sembrava sempre in fase calante e soprattutto senza mordente, non solo nei secondi tempi, vedi Lecce, Fiorentina, Cagliari etc etc.
Last edited by Zi Piè; 6th July 2012 at 13:44.
ufficiale la risoluzione del contratto per forlan..
risparmio netto da 8 milioni di euro.
Spoiler
Spoiler
zlatan piantala con le minchiate. abbiamo già palur, il ruolo è coperto e tu sei la versione nerfata.
siamo quelli che hanno speso più di tutti finora in serie A.
sempre a lamentarsi, sempre.
se non spende, stronzo caccia i soldi.
se spende, haha coglione.
se rinnova ai senatori, haha coglione.
se li caccia, wtf bastardo.
se gli scappa da fare un acquisto vantaggioso, qq abbiamo le pezze al culo.
ma basta.
Last edited by Randolk; 6th July 2012 at 15:02.
Spoiler
2 appunti:
vince chi spende bene, non chi spende di più (silvestre è uber ottimo, ovviamente, anche guarin, speriamo che non sia di cristallo).
la juventus ha speso 41 milioni, noi 21...
ma noi non abbiamo stravinto il campionato
sullo sfanculare i senatori io sono d'accordo, anzi allargherei il range ricomprendendo pure cambiasso.. la questione jc mi è dispiaciuta da un punto di vista del trattamento riservato al giocatore, su handanovic sono d'accordissimo.
sullo spendere: ovviamente d'accordo, a me del bilancio frega zero.. mi rompo il cazzo se spendi 11 milioni per palacio però, a inizio mercato, giusto per sistemare qualche magagna di bilancio o losco affare.
Last edited by Zl4tan; 6th July 2012 at 15:07.
Spoiler
Spoiler