be diciamo che la papera di rafael sul primo goalha contibuito a direzionare la partita verso un senso, se poi provi a recuperarla ed appunto il palermo e' in giornata col contropiede allora puo' andare solo peggio.
dybala e' veramente forte ma devo dirti che nonostante si parli molto poco di lui vazques non e' da meno chiaramente la posizione di campo differente, fa meno numeri appariscenti, ed e' meno visibile e sembra fermo sul posto ma ha un intelligenza calcistica sopraffina imho.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dybala puo diventare una seconda punta di movimento spettacolare.
Vazquez imho non è all'altezza ho l'impressione che contro un centrocampo importante non sia uno in grado di fare la differenza.
Ma in queste cose ci si puo sempre sbagliare.
son simpatici quelli di paddypower
http://blog.paddypower.it/2015/02/14...a-solo-questa/
![]()
A me piace pure Vazquez, ha un piede forse anche migliore di dybala. E' forte forte.
Deve un po' migliorare tatticamente ed evitare di fare troppo il giocoliere. A volte si fomenta troppo
Dybala vabe, tecnicamente mostruoso e molto veloce, trova anche facilmente la porta.
'Sti 2 mi ricordano la coppia Lavezzi-Cavani in contropiede.
Riflettevo che con un portiere professionista avremmo almeno 9 punti in più.
A me non è che non piace.. è che boh, han preferito puntare su Rafael.
Ad ogni modo credo che per Napoli ci sia bisogno di un portiere con le palle, con già 1 minimo di esperienza, e forte.
So solo che Rafael da solo o lui insieme a difensori tipo Britos ci han fatto perdere minimo minimo 9-12 punti in campionato e ci han fatto pure uscire dalla CL. Pure diverse partite vinte sono state vinte col suo handicap. Un portiere che fa il "fenomeno" 2-3 partite a stagione e te ne fa perdere minimo 5-6 non è un buon portiere.
Last edited by Anak; 15th February 2015 at 14:14.
destro non sarà titolare (cit.)
cmq facciamo defecare proprio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
certo che tenere cerci in pancina contro una squadra che corre e attacca anche con i difensori dimostra ancora una volta che inzaghi non sa fa il suo mestiere, prima azione fatta da uno che corre veloce( menez) e gol.
Ha pure segnato Destro... solo che per farlo giocare ecco il 4-2-3-1 con Cerci fuori sennò non difende nessuno ... quindi per far giocare Destro sacrifica uno che tra 2 giornate spaccherà le palle.
buon per voi comunque, buttare dentro la butta abbastanza spesso.
p.s: capisco che il calcio reale non è Football Manager, ma al giochino Suso ha delle caratteristiche importanti ed ottimo potenziale... come mai non si vede in campo? Sta sulle balle a qualcuno?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
70 minuti di assedio Empoli per ora. Mah
beh, un paio erano a livello di fucilata di cecchino dagli spalti...
sono rimasto basito.
Se hai sky, cerca che magari anche tu per una volta dirai "beh, effettivamente..."
il problema de "el mudo" è che è ancora incostante. fa una partita come ieri da 8 e poi magari quella dopo è abulico e scompare.
Dybala invece gioca sempre al 110%. ieri han detto benissimo: tecnica da trequartista, istinto del gol da punta e "garra" da mediano.
Sepe l'anno prossimo torna a Napoli e sarà titolare. sta facendo molto bene a empoli (anche se sarri ne sa)
searching for free time...
madonna l'empoli a tratti sembra di un altra categoria..