Last edited by Marphil; 15th May 2022 at 23:17.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No, in un campionato normale sareste a lottare per il quarto posto.
Spoiler
95 gare sono 2 campionati e mezzo.
"Eh ma overperformiamo, Pioli mediocre, dirigenti gravi errori, rosa piena di mancanze gravi ecc. ecc."
Poi lo ripeto, il fatto che ci stiamo giocando veramente il campionato ? qualcosa che va oltre, ma il Milan ha dimostrato di essere una squadra da prime 4 in pantofole, altro che sesto/quinto/quarto posto.
Lo dicono i numeri
Last edited by Marphil; 16th May 2022 at 01:46.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
BTW visto che ho detto che ci credo, alzo le percentuali al 66%, per il semplice fatto che abbiamo 2 risultati su 3 vs il Sassuolo e dipende unicamente da noi.
Non bisogna sottovalutare quel 34%
"Job's not finished" (cit.)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dai giornali leggo di un regalino arbitrale pro Milan stavolta... fa media coi torti?
https://www.tuttomercatoweb.com/rass...ullare-1683270
"Orsato, peggior gara di sempre: 1-0 da annullare" scrive il Corriere dello Sport parlando della sfida tra Milan e Atalanta. Stando al quotidiano, l'1-0 segnato dal Milan era da annullare per fallo di Kalulu su Pessina: "fallo netto, chiaro, che Orsato o non ha visto o - peggio - ha ignorato". Grandi critiche all'arbitro di Schio: "Un errore di quello che viene ancora (per quanto?) considerato fra i migliori del Mondo, Orsato, indirizza pesantemente la corsa scudetto, gi? influenzata dalla peggior stagione arbitrale degli ultimi anni (con il Milan che, altre volte, ha subito decisioni sbagliate). Come si faccia a non fischiare in campo, naturalmente, serenamente, il fallo di Kalulu su Pessina sull’1-0 lo pu? sapere solo l’arbitro per il quale sono stati cambiati regolamenti e limiti d’et? per permettergli di andare in Qatar (ed evitare alla nostra classe arbitrale la peggiore figuraccia di sempre). Lo stesso dicasi per il contatto (fuori area) Djimsiti-Giroud: bastava fischiare, invece". Il fallo Djimsiti-Giroud era fuori area e manca il giallo al difensore dell'Atalanta.
Last edited by Sylent; 16th May 2022 at 13:21.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Era un tentativo di trollare e di stanare qualcuno... non sono mai stato un sostenitore di complotti ma questo mi puzza (e pure tanto) di compensazione rispetto alle partite scorse.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io del Sassuolo non mi fido per un cazzo, contro di noi si trasformano sempre nei cr7, Messi e Suarez di turno, quindi sto con il culo ben stretto.
Job?s not finished (cit.)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Forse, c'? da dire che senza i furti subiti saremmo gi? campioni da almeno due giornate.
Ora invece ce la dobbiamo giocare all'ultima giornata con una squadra giovane che soccombe sotto le pressioni di un ritorno a vincere qualcosa di importante dopo 11 anni.
This.
Vada come vada ? stata una stagione incredibile, si pu? dire veramente poco di negativo su sti ragazzi.
Spero abbiano la forza di completare l'impresa, ma ho davvero il culo stretto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si si sai quanto rosicate se lo perdete domenica altro che vada come vada, ma chi cazzo volete trollare![]()
Una valle di lacrime![]()
ma che tifosi siete madonna.. milanetti ridicoli
Spoiler