Milan: arriva l'uruguaiano Viudez
Ecco il nostro nuovo Recoba -.-
Milan: arriva l'uruguaiano Viudez
Ecco il nostro nuovo Recoba -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
OT: stasera al franchi ce fiorentina-barca....sapete se la danno su sky o qualche altro canale?
Su sky nn so quale canale.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
boriello si deve operare il milan si tiene paloschi
non so perchè ma so quasi contento![]()
bravino sto jovetic, anche se ancora molto acerbo. non mi è piaciuto molto melo invece.
poi vabbe messi è il solito artista del pallone![]()
avevo pronosticato il 5-0 del barçaconoscendo le partite della fiorentina estive è andata di lusso
secondo sky l agente di cissè sta arrivando a roma per chiudere la trattativa .... mah
speravo altro e finche non vedo non credo![]()
ma speriamo di no....a me non piace per niente, una grande promessa non mantenuta, poi per carità...non è una pippa clamorosa ma in inghilterra fallì miseramente ed ha avuto anche grossi infortuni.
intanto spalletti ha deciso di tenere Okaka e non darlo in prestito, pare sia rimasto colpito dalle sue prestazioni nell'europeo u20 appena disputato , dove è stato votato tra i migliori giocatori della competizione.
questo significa che la roma può concentrare gli sforzi su un solo giocatore...ma chi ?l'agente di silva dice che roma è piazza gradita, ma sticazzi il valencia non lo darà mai.
ad ogni modo, con l'inizio della stagione avremo in campo aquilani e totti, che han giocato poco causa infortunio nello scorso campionato.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cardaccio è un mediano a quanto pare anche bravino però non saprei, vediamo mo com'è...