Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23041
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Niente è... Leggere e comprendere troppo difficile

  2. #23042
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    s'è preso tutta la lenza proprio...


    oddio sylent ho le lacrime

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #23043
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Scusate ragazzi mi stavo dando fuoco

  4. #23044
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    ahahaahahah

  5. #23045
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    s'è preso tutta la lenza proprio...


    oddio sylent ho le lacrime


    So invecchiato non lo avevo capito
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #23046
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    la juve ha fatto un colpaccio con vlaovic, alla fine 70 pippi non sono neanche tantissimi

    colpaccio anche dell'inter con gosens + caicedo come bomber di scorta

    la juve finirà terza o quarta, anche se è inguardabile a vederla giocare

    l'unica cosa buona di sto mercato è che ne napoli ne atalanta han fatto mercato come il milan
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #23047
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la juve ha fatto un colpaccio con vlaovic, alla fine 70 pippi non sono neanche tantissimi

    colpaccio anche dell'inter con gosens + caicedo come bomber di scorta

    la juve finirà terza o quarta, anche se è inguardabile a vederla giocare

    l'unica cosa buona di sto mercato è che ne napoli ne atalanta han fatto mercato come il milan
    Sono 91.6 mln Vlahovic ma tanto la maggior parte lo copre Paratici, sai che gli frega
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #23048
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    sono 91 se si concretizzano tutti i bonus che dicono non siano facili.. comunque..


    Piccolo riassunto

    ACQUISTI

    Vlaovic
    70m pagabili in 3 esercizi + 11m di spese e commissioni + fino a 10m di bonus che dicono siano non facili.
    volendo far un totale fra gli 81m sicuri fino ad un massimo di 91

    Zakaria
    5m + 3m di bonus e sono 8m


    CESSIONI

    Kulusevsky
    5m prestito, 35m obbligo di riscatto e 5m di bonus = 45m

    Bentancur
    19m + 6m bonus = 25m

    Totale acquisti 99m
    totale cessioni 70m
    Saldo - 29m ovviamente i bonus sono variabili quindi il calcolo è solo indicativo facendo finta che tutti i bonus vengano raggiunti.. potrebbe anche essere meno il saldo..


    poi c'è ancora in ballo il discorso Nandes e altre operazioni minori..

    però con 29m (+ o -) ci siam portati a casa Vlaovic e Zacaria.. e ci siam tolti il paracarro svedese e Bentancur che era un utile falegname.
    Last edited by Matley; 31st January 2022 at 00:26.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #23049
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    cmq Paratici alla fine ha fatto il suo.. altro che beneficenza.. ha comprato quello che gli serviva al prezzo di mercato ne piu ne meno.

    Bentacur è un ragazzo che meno di 20m non vale di certo.. e mi sembra piu che congrua come valutazione..considerato pure che ha 24 anni mi pare.. e sicuramente è un giocatore che piace a Conte.

    kulu invece è stato semplicemente venduto per quanto lo abbiam comprato.. o meglio per quanto lo ha comprato paratici quando era ds da noi e quindi lo conosce bene, ha 21 anni e sicuramente ha margini e potenzialità per far bene.. questa è probabilmente una sua scelta.. forse lo poteva pagar meno? bho lo scorso anno il suo valore era 30-40.. non viene da 1 stagione splendida ma è giovane e potrebbe esplodere li eh..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #23050
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Si eh beh c’avevate proprio la fila per 65 milioni per Kulu e Benta ora a Gennaio.

    Comunque Kulu ha fatto bene ad andare, stava solo a perdere tempo alla Juve per come era utilizzato, poco ma sicuro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #23051
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Il Milan ha tentato il colpo in chiusura di mercato per Renato , poi gli hanno chiesto dei soldi e si è fatto da parte .

  12. #23052
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    Renato il custode del mio condominio?

  13. #23053
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Il Milan ha tentato il colpo in chiusura di mercato per Renato , poi gli hanno chiesto dei soldi e si è fatto da parte .
    Tranquillo Wolfo, c'è sicuramente qualche bambino in serie B francese già nel mirino per la sessione estiva

    Io sono tranquillo finché arriviamo entro le prime quattro posizioni. Se arriviamo quinti, buttando di fatto nel cesso quanto di buono fatto fino ad oggi sia sportivamente che finanziariamente, impazzisco anche io.

    Ho poche speranze in questo senso perché, come dico da due anni, la situazione andava risolta al più tardi un anno fa, però a questo punto devono trovare il modo di rinnovare Kessie e Romagnoli, altrimenti il budget estivo si esaurisce per un difensore centrale e un centrocampista. E siamo punto e a capo con un anno in più.

  14. #23054
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Tranquillo Wolfo, c'è sicuramente qualche bambino in serie B francese già nel mirino per la sessione estiva

    Io sono tranquillo finché arriviamo entro le prime quattro posizioni. Se arriviamo quinti, buttando di fatto nel cesso quanto di buono fatto fino ad oggi sia sportivamente che finanziariamente, impazzisco anche io.

    Ho poche speranze in questo senso perché, come dico da due anni, la situazione andava risolta al più tardi un anno fa, però a questo punto devono trovare il modo di rinnovare Kessie e Romagnoli, altrimenti il budget estivo si esaurisce per un difensore centrale e un centrocampista. E siamo punto e a capo con un anno in più.
    fino a quando qualcuno che vuole fare l'investimento non vi compra, siete costretti a navigare in pareggio di bilancio.
    searching for free time...

  15. #23055
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    fino a quando qualcuno che vuole fare l'investimento non vi compra, siete costretti a navigare in pareggio di bilancio.
    Ma il FPF obbliga comunque ad essere in pareggio di bilancio eh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1537 of 1721 FirstFirst ... 5371037143714871527153315341535153615371538153915401541154715871637 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.21 Kb. compressed to 87.19 Kb. by saving 15.02 Kb. (14.69%)]