Piuttosto che chiellini vendete bonucci, voglio dire. Il chiello in calo esponenziale è cmq >> a bonucci.
Ni. Con le piccole serve uno che sia forte fisicamente e magari anche un cosiddetto top player.
Pato è un top player ma con le piccole soffre perchè chiudono tutti gli spazi e difendono bassi, ibra ce la fa cmq perchè essendo enorme e con una forza fisica spaventosa scardina letteralmente le difese.
@marph:
boh a me emanuelson piace un sacco, ha un grandissimo potenziale ed è pure giovane.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
chiellini il fesso che sgancia cifre galattiche lo si trova.
Con due terzini decenti e due interni di cc motivati, chiellini-bonucci torneranno su alti livelli
vendere chiellini è una follia...
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Galliani:
"il nostro mister X, che dev'essere una mezzala sinistra tipo Asamoah dell'Udinese, lo cercheremo all'estero. Se Van der Vaart è un'idea? No, il nostro allenatore vuole un giocatore più combattivo e non so perché ma siamo sempre d'accordo. Per esempio, ci troviamo d'accordo anche su Ganso: ci serve un giocatore dinamico, il dieci classico non lavora abbastanza. Se Seedorf resta prenderemo una mezzala, altrimenti serviranno due giocatori".
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Link
Randolk lo preferisci pelo lungo o pelo corto?![]()
Ficcadenti se ne è andato![]()
Spoiler