Diretta conseguenza della decisione di oggi di non giocare mai la palla con i difensori: trovi la giornata in cui il portiere sbaglia un paio di lanci e dai vita alle comiche.
Diretta conseguenza della decisione di oggi di non giocare mai la palla con i difensori: trovi la giornata in cui il portiere sbaglia un paio di lanci e dai vita alle comiche.
Mellen nn lo trovo su sky-go, come si chiama la serie??
Setto nasale rotto per Alex.
Stiramento per Paletta. Gg
E Bonaventura si tocca di nuovo la spalla appena guarita![]()
Doppietta di Niang finalmente il calcio in serie A è finito e si puo' smettere di soffrire![]()
And many more lol
Niang si era visto due anni fa che era un buon giocatore, ma siamo talmente incompetenti che abbiamo deciso che era meglio fare giocare il giappominchione.
A proprosito, chi era che diceva che facevamo cagare perché mancava Honda??![]()
Garcia dopo oggi e il pareggio di ieri del psg 2-2 è sempre piu allenatore del psg![]()
Che tristezza...stagione e "progetto" per me finito.
Ora di cambiare e puntare decisamente ad altro.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
La rioma é andata.. Peccato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Stagione finita
squadra da cambiare molto . 5-6 cessioni e 10 acquisti -.- ' non lo faremo mai
nuovo allenatore con le palle , che non perde lo spogliatoio dopo una sconfitta sonora . e che magari da un gioco alla squadra in base ai suoi giocatori