se non vinciamo lo scudo ? una disfatta peggio dell'italia eliminata dalla macedonia
un suicidio calcistico
se non vinciamo lo scudo ? una disfatta peggio dell'italia eliminata dalla macedonia
un suicidio calcistico
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
qnd puoi vincere uno scudetto vincendo una partita o al max pareggiandola e non lo fai = fallimento perche' dipende solo da te e non crederci e' ancora piu big come cosa
Spoiler
Lodevole il tentativo di tifosi che hanno subito un 5 Maggio o un diluvio a Perugia dire che ? fatta![]()
State buoni dai, godetevi il quarto posto e i portaombrelli vari nel frattempo
Last edited by Marphil; 16th May 2022 at 23:03.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Frenate il cavallo, non ho mica detto che se perdessimo lo scudo all'ultima giornata da posizione di vantaggio non rosicherei a merda. Soprattutto dopo un digiuno lungo 11 anni.
Ho detto che, a prescindere da come andr? a finire, c'? da fare i complimenti a sta squadra.
Et? media bassissima, gente che dal nulla si prende la maglia da titolare (Kalulu), storie incredibili (Messias, anche se ha fatto abbastanza merda ultimamente), esprimendo per buona parte della stagione un gran bel gioco.
Me l'avessero ad agosto non ci avrei mai creduto. Me l'avessero detto due anni fa avrei suggerito un TSO.
Abbiamo fatto tantissima strada in pochissimo tempo con mezzi incredibilmente limitati rispetto agli avversari. I complimenti sono doverosi a prescindere.
Certo, non dovessimo vincere ci vorr? almeno qualche ora (giorno?) per sbollire e guardare di nuovo in maniera lucida il percorso fatto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Bilan perde a Sasciuoloooooh ma Sensi purga l'InDa al 93esimo e pareggiano, 1-1 finale e ciao scudetto!![]()
Maniavantismo del Sassuolo ... livello LEGENDARY
![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
GG alla Fiore che torna in Europa
?Per la prima volta dal 1968-69 la #Juventus conclude in campionato senz'aver mai vinto una partita con pi? di due gol di scarto.?
Cortomuso![]()
Last edited by Marphil; 21st May 2022 at 23:30.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dc e mp
4 gol mangiati nei primi 8 minuti
pd pd dp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dopo 6 occasioni nette in 15 minuti, siamo riusciti a segnare.. incredibile
Minchia non vuole entrare, si continua a spingere ma il due a zero non vuole arrivare![]()
sta succedendo di tutto dc
e non va dentro sta palla di merda
forse ? uscita...
cmq ferrari un minchione ahaha