Ah non avevo capito si parlasse di strategy, in questo caso allora boh, io ero rimasto che il coach sng fosse salsavb, a quanto ne so sembra bravo...
salsa è un caso diciamo.... controverso
io non ho le competenze per giudicare le sue skills nei sng 9max, ma a sentire alcuni dei regulars su cbet non hanno un'opinione molto alta del suo gioco
poi vabbè, su cbet si era proposto come coach e c'è stata una sollevazione di quasi tutti gli utenti del forum non ritenendolo adeguato, e sul suo sito in cui si proponeva anche come coach di cash game e mtt oltre che di sng aveva scritto delle bestialità non da poco
non so se nel frattempo sia migliorato, ma avessi da farmi coachare mi rivolgerei altrove onestamente
lol@coach cash
cmq io non capisco un cazzo di sng ma a giudicare dai risultati non mi sembra sia molto donk
oppure conferma quello che sostengo da sempre e cioè che a far soldi grindando sng so boni tutti.
più o meno this.
senza contare che quando ha fatto i vari lvl up lui il field era quello che sto trovando ora io ai 6max..=nessun regular decente o quasi.
p.s.
a salsa vanno infiniti complimenti per la costanza di giocare a 40x per la week dei ounti doppi..ma ha sempre tenuto roi -10% in quel periodo eh
per capirce ter ha fatto pure lui una cosa simile e ha tenuto roi -3 se non ricordo male..(questo unico dato di cui non sono sicuro)
Ho completato gli FPP per avere il bonus e ho anche usato tutto il bonus quindi ora sono effettivamente "a ZERO".
Infatti avendo cmq bisogno di liquidi, mi sa che ritiro una parte.
ora purtroppo stupidamente ho chiuso shark quindi non ricordo tutte le stats.
Cmq media ROI mi pare sui -2% e 58/100 Ability.
ora sono a quasi 98€. in pratica -5€ rispetto quelli che ho messo+bonus (PS+Intelli).
Considerando che ho messo solo 50€ ... non mi posso lamentare
solitamente quando mi vanto, poi passo un periodo di merda, ma volevo troppo dirlo a qualcuno che ne capisce un minimo!!!
Che bello vedere il ROI dell'ultimo mese!!!
Last edited by Mellen; 16th March 2010 at 01:00.
searching for free time...
io sto giocando poco ero partito da 30 euro ma ora mi sono inceppato a 120... saranno 15 giorni che nono riesco a sueprare 130 euro.. non perdo non vinco nulla.. bah
purtroppo ora come ora HO BISOGNO anche di quei 50€ che ho tirato fuori.
Scadenze incoming.
Cmq sai che ho smesso totalmente di studiare da 2 mesi?
non che mi ritenga un drago ora e non mi serva studiare, ma sono tornato abbastanza alle basi e vedo che mi premiano di più.
Dopo gennaio, ho, come puoi vedere, diminuito giocando ogni tanto a scazzo. non nel senso di non seriamente ma senza multitablare eccessivamente e giocando solo se avevo l'oretta libera. Non cercare di giocare ad ogni momento come facevo prima anche per aumentare la % di played rispetto alla fortuna.
searching for free time...
raga ho un problema con full tilt . ho formattato il pc ho reinstallato il programma e loggando non vendo piu i soldi sul mio conto ma solo le chips per giocare aggratis.
cosa puo essere accaduto?
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler