È inutile fare sti discorsi adesso, bisognerebbe considerare tante altre cose tipo le formule (tipo prestiti + diritto, prestito secco ecc.), ingaggio e vedere realmente chi ci sarà e chi no per capire come dove tocca muoversi.
Ma la stessa qualificaizone in CL ha cmq un impatto non da poco.
Però Axet ti ripeto non è una questione solo di cifra ma di rapporto qualità/prezzo, è quella la cosa fondamentale, vedi Vlasic, si pensava st'estate non si potesse giocare a pallone senza, richiesta del CSKA molto alta e non considerata adeguata al valore del giocatore, finito in Premier per 30 milioni e rendimento molto deludente.
Se l'avesse aquistato Maldini per quella cifra e avesse avuto il rendimento che ha ora in Premier, si sarebbe preso giustamente dell'incompetente (vabbè che glielo dite cmq

) però poi sempre tutti a piangere che non si so spesi 30 milioni per il trequartista.
Lo stesso discorso lo puoi traslare in qualsiasi posizione, io ti posso dire una cosa:
1) Inutile insistete sulla punta se rimane Ibra. Se rimane Ibra gli slot sono occupati e una punta non arriverà
2) Arriverà qualsiasi giocatore rirenuto idoneo nel rapporto qualità del giocatore / costo (cartellino + ingaggio) Non arriverà nessun giocatore con rapporto non idoneo, anche si, per 1-2 milioni di differenza.
Piaccia o no è così, le regole non le faccio io.
Ne hanno spesi 77M l'anno scorso (fonte transfermarket).