Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Però marph bisogna essere sinceri dai, pioli a ciò bisogna fare una statua voleva il rinnovo del suo 10 titolarissimo, regalato a zero per 2 spicci di ingaggio, ha chiesto un esterno forte che saltasse l'uomo e hanno telefonato a un dopolavorista a Crotone spaccato che ci ha messo 2 mesi a rientrare, ha chiesto un centrale per la difesa e gli hanno mezzo un bel cazzo di gomma sulla scrivania con scritto "a schiena dritta"...dai possiamo fare tante buone osservazioni su moncada Maldini e compagnia che probabilmente hanno dei paletti , però possiamo anche pensare che all'interno di questi paletti si pottesse fare molto meglio, tipo botman, cioè se non hai 40 mln da spendere ma che cazzo di tempo ci perdi?? Faivre se per 3 mln non lo prendi ma hai preso uno spastico a fare il vice terzino sinistro forse era meglio spendere meno per lo spastico vice Theo e allungare sto 3 mln per faivre ad agosto , ti risparmiavi anche il pandorino brasiliano. O risparmiavi direttamente la parte onerosa del brasiliano e prendevi faivre o qualche altro profilo utile, cazzi perdi tempo su tempo e soldi su profili del cazzo se poi sai che hai zero margine di trattativa sui profili interessanti o che servivano al mister

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Però marph bisogna essere sinceri dai, pioli a ciò bisogna fare una statua voleva il rinnovo del suo 10 titolarissimo, regalato a zero per 2 spicci di ingaggio, ha chiesto un esterno forte che saltasse l'uomo e hanno telefonato a un dopolavorista a Crotone spaccato che ci ha messo 2 mesi a rientrare, ha chiesto un centrale per la difesa e gli hanno mezzo un bel cazzo di gomma sulla scrivania con scritto "a schiena dritta"...dai possiamo fare tante buone osservazioni su moncada Maldini e compagnia che probabilmente hanno dei paletti , però possiamo anche pensare che all'interno di questi paletti si pottesse fare molto meglio, tipo botman, cioè se non hai 40 mln da spendere ma che cazzo di tempo ci perdi?? Faivre se per 3 mln non lo prendi ma hai preso uno spastico a fare il vice terzino sinistro forse era meglio spendere meno per lo spastico vice Theo e allungare sto 3 mln per faivre ad agosto , ti risparmiavi anche il pandorino brasiliano. O risparmiavi direttamente la parte onerosa del brasiliano e prendevi faivre o qualche altro profilo utile, cazzi perdi tempo su tempo e soldi su profili del cazzo se poi sai che hai zero margine di trattativa sui profili interessanti o che servivano al mister
    Che a Pioli si debba fare una statua in ogni caso, nessun dubbio, sono in prima fila su questo.

Per il resto Wolfo sulle trattative credimi non fidarti di tutto quello che si legge, spesso si dice tutto il contrario del tutto, tantissima gente dei nomi accostati al Milan neanche è mai stata realmente trattata, quindi vengono spacciati come "obiettivo Milan" quando la società ha tutt'altri obiettivi e strategie, e spesso è lo stesso Maldini mesi dopo a dichiararlo con conseguente merda che poi cala sui vari giornalai da strapazzo. O anche in trattative vere magari non escono dettagli che poi fanno realmente la differenza sulla chiusura o sulla non chiusura.

Di una cosa possiamo essere sicuri, ci sono paletti economici molto molto stringenti, il mercato si fa con i soldi dei ricavi i quali devono anche bastare per tutte le altre voci, ingaggi inclusi ovviamente. Aggiungo che abbiamo una dirigenza molto molto capace nella valutazione dei giocatori (km di distanza rispetto al passato), nel bene o nel male, questo è molto importante perchè ci eviterà di prendere giocatori sopravvalutati che poi pesano come magici nel monteingaggi e gente utile alla causa o cmq gente dal rapporto qualità/prezzo centrato che anche in caso di performance inferiore alle attese è molto probabilmente gente costata molto poco e/o in prestito. Magari a noi 2-3 milioni di differenza possono sembrarci niente, loro hanno a disposizione nel confronto giocatori dal rapporto qualità/prezzo migliore per quei 2-3 milioni di meno, che non è detto che poi vengano presi ma che fanno risultare un giocatore sopravvalutato o sottovalutato.

Io vi invito a guardare i risultati nel complesso, senza perdere tempo su Topolino o Pippo, alla fine quello conta, giudicare la singola mossa sopratatutto a giochi non chiusi lascia il tempo che trova, il quadro completo lo hai solo alla fine.
    Last edited by Marphil; 31st January 2022 at 23:18.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Considerando gli ultimi anni, dopo molti colpi li hanno scoperti a chiusura dell'affare, i giornalisti stanno venendo lasciati fuori
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Considerando gli ultimi anni, dopo molti colpi li hanno scoperti a chiusura dell'affare, i giornalisti stanno venendo lasciati fuori
    E molti giornalisti danno di matto per sta cosa, perchè prima avevano la spifferatina, l'amico ecc. mi immagino con Maldini e Massara che non fanno trafilare neanche uno spiffero come possono dare di matto, le cose le sanno negli ultimi 5 min. e il resto del tempo scrivono nomi random
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ci vogliono sempre le alternative superiori ai rifiuti/no altrimenti ne esci ridimensionato e non rafforzato. Purtroppo il dire "Ibra se ne deve andare" non fa arrivare a Milanello magicamente una punta più forte di lui.

Sono il primo a dire che Ibra è agli sgoccioli ovviamente ma è costosissimo trovare una punta all'altezza che non sia un giovane sbarbatello, e come hai detto te ci saranno da coprire le partenza di Kessiè e Romagnoli a Giugno.

I soldi sono quelli interni, non ci sono ricapitalizzazioni o bond vari per finanziare il mercato, non si può fare tutto purtroppo, non si può pagare stipendi da 8-10 milioni e non si possono comprare da 90 milioni come Vlahovic.

Il mercato di Giugno sarà per me poco superiore a quello scorso (dipenderà tantissimo se confermiamo la CL), mi aspetto un 80-90 milioni massimo di spesa (in caso di CL), toccherà farci entrare tutto.
    Si ma è un circolo vizioso, perché mo devi spendere per sostituire Kessie e Romagnoli. Quindi dai, stiamo LARGHISSIMI, 90 milioni di budget mercato te ne partono una 40ina minimo minimo.
    Più probabilmente ben di più, visto che pare vogliano prendere Botman (su cui non mi esprimo che non conosco) che se ci va bene sono 30 milioni, e Renato Sanches che se ci va di culo parte per 20 ma solo perchè è in scadenza 2023.

E poi? Beh poi hai 40 milioni per:
    1) una prima punta che segni e sia affidabile
    2) un esterno destro che faccia la differenza
    3) un trequartista per dare il cambio a Diaz o, meglio, per fare il titolare (visto che poi Diaz è in prestito secco, non dimentichiamocelo).

Se troviamo poi quello con le caratteristiche giuste 2) e 3) possono essere la stessa persona, ma vedi bene come i soldi non bastano.

Di contro, non dovendo sostituere romagnoli e Kessie avremmo 90 pippi (again, a stare larghi), per una punta e un trequartista / esterno (o un trequartista E un esterno).
    Il che cambia totalmente il tono del mercato, perchè ok che non compri Vlahovic, ma con 50 pippi una punta forte non ci credo che non si trova, dai.
    Idem un trequartista/esterno con 40 bombe, per Zyiech ne chiedevano 28 o 30 e sicuramente sarebbe uno step up rispetto ad oggi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

90 Pippi nn li spendono nemmeno se vinciamo la cl

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma è un circolo vizioso, perché mo devi spendere per sostituire Kessie e Romagnoli. Quindi dai, stiamo LARGHISSIMI, 90 milioni di budget mercato te ne partono una 40ina minimo minimo.
    Più probabilmente ben di più, visto che pare vogliano prendere Botman (su cui non mi esprimo che non conosco) che se ci va bene sono 30 milioni, e Renato Sanches che se ci va di culo parte per 20 ma solo perchè è in scadenza 2023.

E poi? Beh poi hai 40 milioni per:
    1) una prima punta che segni e sia affidabile
    2) un esterno destro che faccia la differenza
    3) un trequartista per dare il cambio a Diaz o, meglio, per fare il titolare (visto che poi Diaz è in prestito secco, non dimentichiamocelo).

Se troviamo poi quello con le caratteristiche giuste 2) e 3) possono essere la stessa persona, ma vedi bene come i soldi non bastano.

Di contro, non dovendo sostituere romagnoli e Kessie avremmo 90 pippi (again, a stare larghi), per una punta e un trequartista / esterno (o un trequartista E un esterno).
    Il che cambia totalmente il tono del mercato, perchè ok che non compri Vlahovic, ma con 50 pippi una punta forte non ci credo che non si trova, dai.
    Idem un trequartista/esterno con 40 bombe, per Zyiech ne chiedevano 28 o 30 e sicuramente sarebbe uno step up rispetto ad oggi.
    È inutile fare sti discorsi adesso, bisognerebbe considerare tante altre cose tipo le formule (tipo prestiti + diritto, prestito secco ecc.), ingaggio e vedere realmente chi ci sarà e chi no per capire come dove tocca muoversi.

Ma la stessa qualificaizone in CL ha cmq un impatto non da poco.

Però Axet ti ripeto non è una questione solo di cifra ma di rapporto qualità/prezzo, è quella la cosa fondamentale, vedi Vlasic, si pensava st'estate non si potesse giocare a pallone senza, richiesta del CSKA molto alta e non considerata adeguata al valore del giocatore, finito in Premier per 30 milioni e rendimento molto deludente.

Se l'avesse aquistato Maldini per quella cifra e avesse avuto il rendimento che ha ora in Premier, si sarebbe preso giustamente dell'incompetente (vabbè che glielo dite cmq ) però poi sempre tutti a piangere che non si so spesi 30 milioni per il trequartista.

Lo stesso discorso lo puoi traslare in qualsiasi posizione, io ti posso dire una cosa:

1) Inutile insistete sulla punta se rimane Ibra. Se rimane Ibra gli slot sono occupati e una punta non arriverà
    2) Arriverà qualsiasi giocatore rirenuto idoneo nel rapporto qualità del giocatore / costo (cartellino + ingaggio) Non arriverà nessun giocatore con rapporto non idoneo, anche si, per 1-2 milioni di differenza.

Piaccia o no è così, le regole non le faccio io.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    90 Pippi nn li spendono nemmeno se vinciamo la cl

Ne hanno spesi 77M l'anno scorso (fonte transfermarket).
    Last edited by Marphil; 31st January 2022 at 23:38.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

E molti giornalisti danno di matto per sta cosa, perchè prima avevano la spifferatina, l'amico ecc. mi immagino con Maldini e Massara che non fanno trafilare neanche uno spiffero come possono dare di matto, le cose le sanno negli ultimi 5 min. e il resto del tempo scrivono nomi random
    Beh, han preso la cantonata a partire da CR7..
    Lì è stato lo spartiacque.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

È inutile fare sti discorsi adesso, bisognerebbe considerare tante altre cose tipo le formule (tipo prestiti + diritto, prestito secco ecc.), ingaggio e vedere realmente chi ci sarà e chi no per capire come dove tocca muoversi.

Ma la stessa qualificaizone in CL ha cmq un impatto non da poco.

Però Axet ti ripeto non è una questione solo di cifra ma di rapporto qualità/prezzo, è quella la cosa fondamentale, vedi Vlasic, si pensava st'estate non si potesse giocare a pallone senza, richiesta del CSKA molto alta e non considerata adeguata al valore del giocatore, finito in Premier per 30 milioni e rendimento molto deludente.

Se l'avesse aquistato Maldini per quella cifra e avesse avuto il rendimento che ha ora in Premier, si sarebbe preso giustamente dell'incompetente (vabbè che glielo dite cmq ) però poi sempre tutti a piangere che non si so spesi 30 milioni per il trequartista.

Lo stesso discorso lo puoi traslare in qualsiasi posizione, io ti posso dire una cosa:

1) Inutile insistete sulla punta se rimane Ibra. Se rimane Ibra gli slot sono occupati e una punta non arriverà
    2) Arriverà qualsiasi giocatore rirenuto idoneo nel rapporto qualità del giocatore / costo (cartellino + ingaggio) Non arriverà nessun giocatore con rapporto non idoneo, anche si, per 1-2 milioni di differenza.

Piaccia o no è così, le regole non le faccio io.

Ne hanno spesi 77M l'anno scorso (fonte transfermarket).
    Si ma come ti ho già detto è il loro lavoro pescare qualcuno di forte, mica il mio.
    Però è solare che avere a disposizione 50 pippi per un giocatore significa avere un ventaglio di scelta molto più ampio e, soprattutto, include gente già rodata nei campionati maggiori.

Non dico di spenderli a caso o andare incontro a richieste assurde, ma per 50 milioni se ne muove di gente.
    Poi se è giovane, a meno che si riveli una sega clamorosa, se sai vendere bene riesci anche a rientrare dall'investimento.
    Vedi la juve con Kulu che ha fatto mediamente cagare ma rimane un giocatore dall'ottimo potenziale, l'han rivenduto a più di quanto lo han pagato.
    OK che Paratici probabile ha azioni della Juve e ci ha fatto la cresta, però se sai vendere bene i soldi li fai. Vedasi il Sassuolo o l'Atalanta per esempio.

Ma avere più soldi a disposizione ti garantisce anche un margine di trattativa su obiettivi dall'importo minore su cui ti senti più sicuro.
    Prendiamo Faivre come esempio (che non conosco come giocatore, quindi again non mi esprimo). Se ci credi e sei convinto che può far bene, avere quel margine di 5 milioni da tirare fuori fa la differenza tra prenderlo e non prenderlo, sempre a un prezzo relativamente contenuto.

Buttare soldi random per coprire i buchi che ti crei da solo, invece, porta al più ad una mancanza di miglioramenti e alla peggio a un'involuzione.

Che poi nella situazione attuale c'è anche il potenziale downside del rafforzare le dirette avversarie a gratis - oltre a perdere il giocatore.

edit:
    riguardo a ibra, si deve levare dal cazzo e rinnovarlo sarebbe assurdo e controproducente.
    Ho già detto quel che penso riguardo all'unico ruolo che potrebbe ricoprire nella stagione 22/23.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

OK che Paratici probabile ha azioni della Juve e ci ha fatto la cresta
    ma perchè?
    Spoiler

Si ma come ti ho già detto è il loro lavoro pescare qualcuno di forte, mica il mio.
    Però è solare che avere a disposizione 50 pippi per un giocatore significa avere un ventaglio di scelta molto più ampio e, soprattutto, include gente già rodata nei campionati maggiori.

Non dico di spenderli a caso o andare incontro a richieste assurde, ma per 50 milioni se ne muove di gente.
    Poi se è giovane, a meno che si riveli una sega clamorosa, se sai vendere bene riesci anche a rientrare dall'investimento.
    Vedi la juve con Kulu che ha fatto mediamente cagare ma rimane un giocatore dall'ottimo potenziale, l'han rivenduto a più di quanto lo han pagato.
    OK che Paratici probabile ha azioni della Juve e ci ha fatto la cresta, però se sai vendere bene i soldi li fai. Vedasi il Sassuolo o l'Atalanta per esempio.

Ma avere più soldi a disposizione ti garantisce anche un margine di trattativa su obiettivi dall'importo minore su cui ti senti più sicuro.
    Prendiamo Faivre come esempio (che non conosco come giocatore, quindi again non mi esprimo). Se ci credi e sei convinto che può far bene, avere quel margine di 5 milioni da tirare fuori fa la differenza tra prenderlo e non prenderlo, sempre a un prezzo relativamente contenuto.

Buttare soldi random per coprire i buchi che ti crei da solo, invece, porta al più ad una mancanza di miglioramenti e alla peggio a un'involuzione.

Che poi nella situazione attuale c'è anche il potenziale downside del rafforzare le dirette avversarie a gratis - oltre a perdere il giocatore.

edit:
    riguardo a ibra, si deve levare dal cazzo e rinnovarlo sarebbe assurdo e controproducente.
    Ho già detto quel che penso riguardo all'unico ruolo che potrebbe ricoprire nella stagione 22/23.
    E allora Axet l'hai detto tu stesso, lasciagli fare il loro lavoro, perchè se non sei in grado tu di pescare qualcuno di forte, non sei in grado allo stesso modo di dire se un prezzo è adeguato per un certo calciatore o se in una certa fascia di prezzo si trovano e sono disponibili giocatori dall'idoneo rapporto qualità/prezzo

Non c'è molto altro da aggiungere, a giudicare questo aspetto senza avere tutti i pezzi del puzzle per la trattativa si rischia solo di giungere a conclusioni errate.

Riguardo Ibra l'unica cosa di cui sarei preoccupato è di perderlo senza avere un sostituto all'altezza ma un vuoto o un mezzo giocatore al suo posto. Per questo lascio fare a loro che hanno il quadro completo della situazione.

Se avessi la certezza che verrebbe sostituito con un giocatore + giovane egualmente forte o più forte lo riaccompegnerei in Svezia domani stesso.
    Last edited by Marphil; 1st February 2022 at 00:46.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

@Spidey/Marphil

tutto molto bello ed anche molto giusto quel che dite entrambi nelle due precedenti pagine.

Ma citando un Saggio ( ) mi sono rotto anche i coglioni di farmi le seghe a fine campionato con la Coppa Bilanci. Se volevo farlo, andavo a fare il dirigente al Milan.

Da Tifoso me so un po' rotto il cazzo, ed è gia un mezzo miracolo quest'ultima stagione e mezza.

C'e chi compra vlacoso che si magna l'erba la porta e tutta rete.

C'e chi compra il Tank tedesco per murare la difesa.

C'e chi va con il furgone delle caramelle davanti alle scuole serbe a rapire i regazzini.

Ovvio che alla lunga ti gira il cazzo eh. So piu di dieci anni che e prima Il B farlocco cinese con le miniere di fosforo, poi il duo mirabelli-fassone e poi elliot e poi anche basta a furia di dire "AOOOHHH l'ANNO ZEROHHH" ne so passati 10+.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Spidey/Marphil

tutto molto bello ed anche molto giusto quel che dite entrambi nelle due precedenti pagine.

Ma citando un Saggio ( ) mi sono rotto anche i coglioni di farmi le seghe a fine campionato con la Coppa Bilanci. Se volevo farlo, andavo a fare il dirigente al Milan.

Da Tifoso me so un po' rotto il cazzo, ed è gia un mezzo miracolo quest'ultima stagione e mezza.

C'e chi va con il furgone delle caramelle davanti alle scuole serbe a rapire i regazzini.

Ovvio che alla lunga ti gira il cazzo eh. So piu di dieci anni che e prima Il B farlocco cinese con le miniere di fosforo, poi il duo mirabelli-fassone e poi elliot e poi anche basta a furia di dire "AOOOHHH l'ANNO ZEROHHH" ne so passati 10+.
    Sicuramente fa rosicare vedere le altre rafforzarsi e noi restare al palo, però ad oggi siamo secondi con il Napoli e soprattutto sui binari della crescita, cosa che con Leonardo, Cinesi e ultimi anni di Berlusconi non potevamo assolutamente dire anzi, stavamo in piena Banter Era e in fase calante senza vedere il fondo della caduta.

La coppa bilancio non la vincevamo mica in Banter era come non vincevamo un cazzo di nulla anche sportivamente parlando.

Vincere un pò di coppe bilancio è fondamentale per poter poi puntare a coppe reali, scavallando i 300 milioni di fatturato (siamo a 250 dal 2006) e con il bilancio in pareggio o quasi, allora automaticamente ci saranno + soldi per giocatori maggiormente qualitativi e cui appunto puoi andare a vincere o competere per vincere.

Se il Milan deve fare affidamento alle proprie risorse economiche per fare mercato è l'unica strada non è che ce ne sono altre.

Cioè l'anno zero parer mio è già andato, siamo all'anno 1, e se le cose vanno per il verso giusto andremo all'anno 2. In caso di crescita continua sarà necessario arrivare all' anno 3-4 per essere veramente competitivi a livello europeo.

Poi se arriviamo fuori dalle prime 4, qualche tirata d'orecchi sicuro arriverà alla società, puoi star sereno (per i motivi detti nel post precedente) però prima aspettiamo di vedere come finisce.

Oh poi non so voi ma a me piace vedermi il Milan, e non è una cosa da poco, da dopo il primo lock down è un piacere vederli giocare, non ci dimentichiamo che cazzo di tragedia era anche solo guardare le partite negli anni precedenti.
    Last edited by Marphil; 1st February 2022 at 03:41.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sul vedere questo Milan hai ragione , è bello e non è una cosa da poco

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Spidey/Marphil

Io comunque concordo sul fatto che vadano "vinte le coppe bilancio", nel senso che dobbiamo avere una situazione economico-finanziaria sostenibile che è l'unica strada per poterci portare ad essere competitivi stabilmente nel medio-lungo periodo.

Tuttavia il fatto che si persegua questa politica meritoria, non esclude che siano stati fatti errori nella gestione delle risorse a disposizione. Di fatto sono d'accordo all 100% con Axet e Wolfo (in realtà loro sono d'accordo con me, visto che sono due anni che ripeto questi aspetti come un disco rotto ). Secondo me il "peccato originale" è la gestione fallimentare dei rinnovi dei quattro titolari che ci ha creato un doppio danno, in quanto al mancato introito della cessione dobbiamo aggiungere le risorse per sostituirli che vengono, giocoforza, sottratte ad altri ruoli. A questo aggiungo una certa improvvisazione in fase di mercato, perché se è vero che alcuni nomi sono inventati dai giornali, è altrettanto vero che ad esempio l'estate scorsa siamo andati dietro a mille esterni/trequartisti (per ammissione della dirigenza o dell'entourage dei calciatori stessi) ed abbiamo ripiegato all'ultimo secondo con un "dopolavorista da Crotone". O mi volete dire che l'obiettivo della dirigenza era prendere Messias all'ultimo secondo di mercato dall'inizio della campagna?

Ma anche la questione difensore centrale in questa sessione. Non so quali calciatori siano stati realmente seguiti, però i nostri dirigenti a dicembre dopo l'infortunio di Kjaer hanno detto a più riprese di voler acquistare un difensore centrale. Sì è rotto anche Tomori, ma di difensori neanche l'ombra. E lo avevano detto loro eh, mica i giornali.

Discorso Ibrahimovic. Ragazzi c'è poco da discutere, SE non abbiamo la forza di andare oltre un attaccante di 41 anni che atleticamente è palesemente finito, il nostro progetto tecnico non esiste ed è inutile lottare per certi obiettivi. Ma lo vedevo solo io come giocavamo meglio con Rebic prima punta (ed è un esterno) all'inizio della stagione? Il Milan di Pioli dà il meglio di sé quando può fare un pressing offensivo di un certo livello, cosa che con Ibra è ovviamente improponibile a certi livelli. Se vuole rimanere per fare da "chioccia" con stipendio basso può essere un valore, altrimenti possiamo e dobbiamo salutarlo per trovare qualcosa di meglio. Se non possiamo trovare nessuno di meglio di un 41 enne, beh, meglio chiuderla qua e cambiare mestiere IMHO.

Page 1540 of 1721 FirstFirst ... 5401040144014901530153615371538153915401541154215431544155015901640 ... LastLast