Riguardo Onana: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...76218313.shtml
Ma chi cazzo l'ha scritto sto articolo?
Riguardo Onana: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...76218313.shtml
Ma chi cazzo l'ha scritto sto articolo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spuntato il nome di Origi per la prossima punta rossonera, nome da tenere molto caldo perché a parametro 0 e compatibile per stipendio ed età.
Tra l’altro mi ha sempre fatto un ottima impressione quando l’ho visto giocare (pure contro di noi) per me farebbe bene in Serie A
Penso che realmente alla fine la scelta possa ricadere tra Origi e Belotti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Kessié al primo rondo con Pedri Gavi e DeJong gli esplode il cervello
10 milioni voleva il procuratore alla firma + mega stipendio di Kessié = ciaone
Rimane una merda d’uomo visto le dichiarazioni che aveva fatto di voler rimanere, spero sia un minimo utile almeno da qui alla fine della stagione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
LoL, economico
| Erling Haaland will cost a €75m release clause + €10m add-ons, as well as €40m in wages for 5 years, €40m commission to Mino Raiola and €30m commission to his father Alf-Inge. @BILD via @bvbnewsblog #rmalive
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Telenovela finita... Dybala non rinnova
Spoiler
Sono 3 anni che la juve cerca di darlo via da quando era arrivato CR7. Ha rifiutato ogni sistemazione, la Juve voleva investirci nuovamente ma tra covid e infortuni ha giocato 1/3 delle partite in meno. Non è un giocatore che sposta gli equilibri, a me non è MAI piaciuto e se vi rileggete i miei post appunto era 4 anni che speravo si facesse cassa con lui.
Detto questo dispace perderlo a parametro zero... ma ci sta poco da fare chiedeva 8+2 di bonus e mi pare un triennale... ma manco per la ciolla, in premier forse. Di sicuro in Italia a sti prezzi te li da forse solo l'Inda perchè ti prende a zero
Zaniolo se non si mette a segnare con continuità rimarrà sempre e solo una promessa.
Una seconda punta/attaccante esterno che fa 5 gol l'anno è un po' meh...
Per dire, neanche sul 3-0 l'ha messo dentro ieri (ha fatto entrare Bove al posto di Pellegrini nello "slot" dove in teoria sarebbe dovuto essere Zaniolo)...e col 3-4-2-1 è un po' fuori posto in effetti.
Poi oh, presentatevi con 70/80M e ve lo porto io in scooter![]()
Last edited by Sylent; 21st March 2022 at 16:17.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Rabiot è il prodotto di una politica sbagliata, stessa politica che ci ha portato Ramsey....
Gente che non vale assolutamente i 7 bomboni che prende.
Stesso discorso per il quale De Light andrà via, ce lo vedo Raiola... De Light rimane solo se anno Raiola fa muovere qualcuno di pesante...