Leao ? un mostro
un coglione Ferrari cmq... via 0-3 ormai ? andata dai, il city ancora perde 1-2 ma il liverpool non riesce a vincere 1-1 in compenso kulusevski doppietta e assist di bentancur
Leao ? un mostro x3
Se prendiamo 4 gol in 50 minuti mi tolgo la vita dai
PORCO IL CLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!
li stiamo triturando
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dai anche il city ora sta 3-2 minchia 2 goal in 2 minuti ha fatto
Si state giocando alla grande ma ? la centordicesima azione che la difesa del sassuolo sta in 1vs1 e arretrante... bh?...
Complimenti GG
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ora ci sto MOLTO credendo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io non son ancora convinto.. per? la CL ? matematica ormai![]()
dovrebbe succedere un cataclisma contro il nulla cosmico pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gg ve lo scrivo ora perch? poi non ho tempo, onestamnte so contento perch? il milan in questi ultimi 2 anni ? la squadra che ha massimizzato meglio le proprie risorse, ed ? giusto che un trofeo lo portasse a casa.
Ragazzi calma, abbiamo vissuto situazioni pi? improbabili