Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
magari è per quello che il suo babbo coi denti gialli lo ha ripudiato, lui voleva uno sciupafemmine e gli è venuto ricchione.
Spoiler
se avessi tempo lo farei io uno striscione
"Massimo viettelo a riprendere"
Spoiler
mi spiegate perché Zamparetti ha venduto a 2 pippi + 6 spalmati in 50 anni un difensore relativamente giovane con un'ottima stagione alle spalle dopo averlo pagato 9 milioni?
e Nocerino regalato niente?
in tutto ciò salta fuori regolare in campionato peeehhhh scuadre del nord ladroni bastardi la cosca la cricca non gli vendo un cazzo faccio la superlega terrona blabliblu.
Spoiler
nocerino era in scadenza di contratto ed è stato venduto il 31 agosto, ultimo giorno, proprio ad indicare come siano stati fatti tutti gli sforzi dal palermo per tenerlo e pur di non perderlo gratis, lo hanno ceduto.
La manovra di silvestre invece ha poco senso. comprato a 8, rivenduto a 8 praticamente, addirittura prendendo i soldi a rate...
bah!
Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 18:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
anvedi sti due frocioni , vi meritate carrettate di zarate's bros
Pare ci sia l'accordo col giocatore. Paulinho, perchè per Lucas continuano a rimbalzarci.
Ora però c'è da discutere il cartellino, che è il classico palo nel culo. Una volta i giocatori non si compravano portando il libretto degli assegni al contabile della squadra dove giocano i suddetti giocatori di calcio, dio scalzo? Adesso TUTTI i fottuti brasiliani hanno il cartellino che è un quarto della società che li stipendia, il 10% alla finanziaria salcazzi inc, il 22% alla madonna del rio, il 3.897% al droghiere nelle favelas, il 7.678935387% del castello di greyskull e il resto allo zio del cugino che è un trafficante di metanfetamine.
Spoiler
il droghiere delle favelas >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>, gli ha dato 2 fette di salame e un estathe e ora ha il 10% del cartellino
![]()
Clamoroso annuncio su Twitter da parte di José Eduardo Savoia, noto giornalista di Rede Record in Brasile. Ecco quanto ha riferito su Paulinho: "Paulinho, del Corinthians, è passato nelle ultime ore all'Inter. L'affare è stato definito in un hotel a cinque stelle della città. La notizia esploderà a breve", ha annunciato.
Spoiler