Page 156 of 165 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160 ... LastLast
Results 2.326 to 2.340 of 2464

Thread: Brasile 2014

Zaider's Avatar

il trasferimento a berlino che ho rifiutato sta pesando come non mai.

quanta figa.
    gratz.

Zi Piè's Avatar

Il famoso caldo ha penalizzato la Cermaniahh !!

GG a Loro, mondiale dominato dall'inizio alla fine.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

cmq primo mondiale per la germania unita

prima sull albo d oro solo germania ovest

finalmente . da bambino quell ovest mi urtava sul almanacco del calcio

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il trasferimento a berlino che ho rifiutato sta pesando come non mai.

quanta figa.
    Te non capisci un cazzo e non mi dai mai retta...ed ecco i risultati.

Sere e sere di stretching al piffero ti aspettano!

Certo però...è pieno di Mohammed che se gli mostri il portapifferi te lo stioccano volentieri nel baugigio.

Tornando IT. Messi si sta rivelando una merda...si vede che dorme male e che ha i pensieri dopo le accuse di frode al fisco...non fa altro che vomitare per ogni cazzata e in campo sparisce.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

hanno vinto i più forti e i piu meritevoli nel torneo, però ieri sera l'argentina sè magnata l'impossibile e non avrebbe rubato nulla, anzi...

x il resto tanto di cappella ai crucchi mangiacrauti, una nazionale che vince un mondiale con a casa Reus, e si permette di tenere in panca gente come draxler, shurle, goetze e all'inzio swaincoso...c'è poco da fare

difesa atomica con il trio lahm (mostro) hummels e neuer (mostro 2), swaincoso che da panchinaro di lusso ad inizio mondiale diventa fondamentale, kedhira che ha giocato 2 partite in tutto il mondiale ed ha fatto il brutto e il cattivo tempo e kroos che ieri ha fatto cacare ma un mostro x tutto il mondiale... han uno squadrone..

per quanto riguarda messi mvp del torneo...meh...allora c'è da dire che nelle prime 4 partite dell'argentina è stato fondamentale, senza di lui non avrebbero manco passato i gironi; per le prestazioni in generali ha fatto abbastanza cacare, ieri l'ho visto proprio assente, eppure quando ha voluto cambiare marcia in un paio di occasioni l'ha fatto e ha saltato hummels come un birillo....bah...non so che dire... nell'argentina invece mascherano assurdo sto mondiale...

cmq bella finale per la conclusione di un bel mondiale, gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    quanto godo

salutatemi maradona
    *
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

ancora discutete sul perhè messi viene premiato dalla fifa ha vinto quanto 4 palloni d'oro quando i suoi compagni di squadra vincevano europei e mondiali a fila......suvvia lo sappiamo che messi è lo sponsor ufficiale di blatter

gomblotto???
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    gomblotto???
    ridaglie co sto gomblotto ma è la pura verità da quando han fuso il pallone d'oro con il fifa world player e il mercato sudamericano contava di più ( in cui è forte blatter) so iniziate le supervittorie di messi, ripeto messi ha vinto un cazzo eh se vogliamo essere onesti gente come iniesta e xavi qualcosina a livello di nazionale han vinto ma niente pallone d'oro, e vallo a capire il perchè

beh, direi nulla da eccepire sulle dichiarazioni di maradona

http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondia...30554102.shtml

Lieutenant Thor's Avatar

beh, direi nulla da eccepire sulle dichiarazioni di maradona

http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondia...30554102.shtml
    oddio il discorso del "come fai a tifare per chi ti ha fatto 7 pere" rivolto ai brasiliani è ridicolo....gli argentini hanno cagato il cazzo per tutto il mondiale con le loro merdate maradonamerda meglio di pelè bleble, noi c'abbiamo il papa e leo messi, brasile merda ale ale e te lo credo che in finale tifavano germania

maradona testa de cazzo la bamba gli ha bruciato il cervello
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ridaglie co sto gomblotto ma è la pura verità da quando han fuso il pallone d'oro con il fifa world player e il mercato sudamericano contava di più ( in cui è forte blatter) so iniziate le supervittorie di messi, ripeto messi ha vinto un cazzo eh se vogliamo essere onesti gente come iniesta e xavi qualcosina a livello di nazionale han vinto ma niente pallone d'oro, e vallo a capire il perchè

scolta, mvp del mondiale a messi è abbastanza scandaloso, penso che bene o male siam tutti d'accordo; adesso andare a discutere sui palloni d'oro di uno dei piu forti giocatori della storia del calcio...beh...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E vabbè, giusto così.

Ha vinto la squadra + forte, il progetto migliore, la nazionale + vicina ad una squadra di club, la + continua.
    *

del resto quando giochi con una squadra con Biglia e Gago a cc do cazzo vuoi andare.

Ensign Anak's Avatar

Intanto ieri l'unico reparto a far cagare vermi è stato l'attacco.
    Higuain si mangia un goal già fatto, Aguero oltre a una gomitata in faccia a Schweinsteiger (che pieno di sangue fa: oh non ho un cazzo, fatemi andare a giocare ) non ha fatto nulla, un Palacio che ha sprecato un'altra occasione e un Messi impalpabile.

Rimpiangerò per sempre Mascherano che non è venuto a Napoli

scolta, mvp del mondiale a messi è abbastanza scandaloso, penso che bene o male siam tutti d'accordo; adesso andare a discutere sui palloni d'oro di uno dei piu forti giocatori della storia del calcio...beh...
    piu forte della storia chi lo dice te e gli sponsor, perchè se vuoi ti dico qualche nome di giocatori che han fatto la storia e messi...........bhè siamo lontani ancora

Page 156 of 165 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160 ... LastLast