Page 156 of 222 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... LastLast
Results 2.326 to 2.340 of 3318

Thread: Mercato2

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Iaquinta è esattamente il giocatore di cui avremmo bisogno, buono per fare sia l'esterno alto che la punta centrale, e con la gamba adatta per fare i recuperi che pretende Spalletti dagli esterni.
    Non sarà un fuoriclasse, ma è sicuramente uno che dà tutto quello che ha finchè è in campo.
    SECONDO ME potrebbe essere un ottimo acquisto.
    Ho detto di smettere di fare le squadre con le figurine volevo intendere con i nomi altisonanti, che poi se calati in un contesto di gioco non adatto a loro restano solo dei nomi da dare in pasto ai tifosi
    Si però occhio che Mancini queste cose non le ha mai fatte, i due esterni di Spalletti fanno cose diverse, se mi dici Iaquinta al posto di Taddei firmo e approvo, però Vucinic se ti ricordi all'inizio dell'anno ha giocato spesso al posto di Taddei facendo egregiamente quel lavoro, per questo io preferirei un esterno più alla Mancini ma più costante, e insomma visto che Mutu era un obiettivo mi sembra la volonta sia di avere qualcuno più capace in attacco che in copertura, ma questa è una mia sensazione

Per quanto riguarda il discorso delle figurine te lo uppo, ormai ogni giorno escono fuori nomi assurdi come Cissè.
    Last edited by Edeor; 31st July 2008 at 18:15.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

apparte il fatto che per Mutu non è assolutamente finita e terminata la questione.
    Il contratto con la Fiorentina non è stato firmato.
    La Fiorentina gli offrirebbe 1.9 mentre la Roma oltre i 2.5... Si parla di 2.7
    Mi pare strano che Mutu resta a quella cifra...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aquilani deve restare e mutu no?
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

secondo marca e secondo sto tizio silva è a un passo dalla roma

quanti nomi . mo anche silva

http://www.marca.com/edicion/marca/f...o/1152218.html

e poi subito smentita

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    apparte il fatto che per Mutu non è assolutamente finita e terminata la questione.
    Beh a leggere topolino o il Romanista puo' darsi, invece nella realta' quando ti dicono che e' incedibile persone che non hanno mai detto fischi per fiaschi significa che e' incedibile.
    Poi oh continuate pure a sognare Mutu, magari potrebbe essere la scusa da utilizzare se fallite.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Beh a leggere topolino o il Romanista puo' darsi, invece nella realta' quando ti dicono che e' incedibile persone che non hanno mai detto fischi per fiaschi significa che e' incedibile.
    Poi oh continuate pure a sognare Mutu, magari potrebbe essere la scusa da utilizzare se fallite.
    a quanto dicono la fiorentina l'aveva venduto mutu
    frontone prandelli sè impuntato per far rimanere a tutti i costi se no si dimetteva
    e non penso che a Della Valle 20 mln gli facevano schifo per un quasi 30enne che vuole un ingaggio da big....

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Secondo me Mutu c'aveva già l'appartamento davanti al Colosseo .

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Vabbé i giornalisti ormai sono impazziti in Spagna è uscita la notizia che la Roma stia puntando Eto'o

Master Chief Petty Officer

Titolo del Corriere dello sport di oggi: "Scambio fra Inter e Juve, Tiago per Stankovic"

Se vi pigliate la mozzarella accetto pure lo zingaro
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Titolo del Corriere dello sport di oggi: "Scambio fra Inter e Juve, Tiago per Stankovic"
    Se vi pigliate la mozzarella accetto pure lo zingaro
    io ieri a studio sport ho sentito i 2 nomi per l'emergenza difesa dell'inter, della fiore e ferrari; vabbè il primo che c'ha 22/23 anni ma certo che non so colpi da big e qesto me rende sempre più triste sull'impoverimento del calcio italiano, ce contavo su moratti.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    aquilani deve restare e mutu no?
    Aquilani non deve restare. Aquilani vuole restare. Mutu vuole anda via.

Non è difficile da capire eh.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

il difensore dell'inter è un caso un po' particolare.
    a parte il fatto che pagare un trentenne di nome 20 milioni è delirante ma poi non è detto che te lo vendano. inoltre i titolari ci sono, anche se infortunati e prima o poi giurano tutti nello staff medico che torneranno.
    Quindi che fai, compri uno di nome spendendo una cifra per poi farlo accomodare in panchina tra qualche mese (lui o un altro nella stessa situazione), o uno scarso che metta un tappo nel mentre?
    e scarso per scarso tanto vale prenderlo italiano.
    personalmente sono sempre stato un fan del metodo radicale, dicono che mei sia forte? lo prendo e lo butto nella mischia, se regge ecco che hai un difensore per il futuro, se non regge amen per lo meno non spendo per prendere uno scarsone di difensore tipo ferrari.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Tra l'altro non c'era una norma UEFA/FIFA per essere svincolato sopra i 28anni se si entra nell'ultimo anno di contratto?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Tra l'altro non c'era una norma UEFA/FIFA per essere svincolato sopra i 28anni se si entra nell'ultimo anno di contratto?
    è il famigerato articolo 17

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cioe daccordo non spendere tanto per un difensore temporaneamente tappabuchi, ma matteo ferrari è proprio un tegame
    a sto punto è meglio provare a scommettere su un giovane.

non so voi ma quando si parlava di difensori per la juve ho sempre sperato Hugo Campagnaro della Samp, non è un fenomeno ma non mi capacito come un difensore cosi bravo sia rimasto in b e c fino a 27 anni. fra l'altro El Toro puo giocare sia da centrale che da terzino, è veloce è bravo negli anticipi è forte fisicamente ed ha un gran dribbling, vederlo uscire palla al piede è troppo da

@dicta: secondo me al buon aquilani der colosseo gliene frega fino a un certo punto. piu che una questione di ingaggio secondo me la sua permanenza era legata ad assicurazioni di avere il posto fisso, visto che il buon luciano gli preferiva spesso il peq...

Page 156 of 222 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... LastLast