Cazzo sto replicando dal cellulare, c'ho la scusa![]()
Cazzo sto replicando dal cellulare, c'ho la scusa![]()
a me da tifoso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
![]()
concordo con l idea. Preferire masturbarmi su un paio di champions e stare con i buffi ma purtroppo tocca essere realisti... welcome nel clan delle braccine corte salta![]()
si lo sapevo..penso che rispecchi il pensiero di tutti i tifosi che vogliono vincere, soprattutto di quelli che spendono soldi in abbonamenti e trasferte.
si lo sapevo..penso che rispecchi il pensiero di tutti i tifosi che vogliono vincere, soprattutto di quelli che spendono soldi in abbonamenti e trasferte.
vabbè un altro doppio post...per oggi basta così
benzema nn riesce a prenderlo il milan??
Last edited by Slurpix; 12th June 2009 at 08:26.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq Moggi ha detto una cosa sensata qualche giorno fa, il milan ha fatto un grande errore, prima di vendere k22, doveva comprare o cmq avere gia gli accordi in mano.
ora qualsiasi posto andranno a bussare, i prezzi lieviteranno visto che sanno che il milan ha cash da spendere.
il crucco ormai è andato...vedrai che ti rifileranno la solita storiella "il sostituo di k22 c'è gia ed è r80, di prima punta abbiamo gia borriello che è praticament eun nuvo acquisto visto che l anno scorso non lo abbiamo mai avuto, tornerà paloschi che è un giovane di grande futuro e abbiamo sempre inzaghi"
ecco lo zio fester come se la caverà...
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()