Page 156 of 254 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... LastLast
Results 2.326 to 2.340 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per i soldi holy il calcio va da sempre pagare moneta vedere cammello, ok che la scorsa gestione era una merda ma io continuo a non capire perche vedete la juve in dissesto economico stratosferico, paradossalmente sono le altre squadre che devono tirare la cinghia e non la juve negli anni a venire, poi si certamente atm non ha il blasone di un tempo, ma i soldi sono un ottimo correttivo.
    Edit: il man city spende tanto perche compra tutto a cifre enormi io sto parlando invece di un buon acquisto.

poi e' andata a finire come e' andata cioe una merda ma non piu lontano di 1 anno e mezzo fa si sono spesi 50 milioni per due giocatori? perche' vedi impossibile che con 30 mil random cioe con un buon investimento non possa venire un grandissimo attaccante l'anno prossimo se la ristrutturazione o meglio le basi della nuova squadra sono gia state buttate quest anno?
    perche basta nn arrivare in CL e siamo fottuti e tutti i discorsi vanno a farsi friggere e poi lo sai che 30M la società nn li investerebbe mai soprattutto vedendo come siamo messi con tutti sti prestiti con o senza diritto di riscatto.
    Io la vedo cosi, spero che arrivi un Torres da 30/40M ma sono moooolto scettico
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma lo sentivo l'altro giorno su Sky, nelle solite analisi sulle squadre e pare che il programma sia quello di non riscattarlo.
    e come mai? fino a quando ha giocato lo ha fatto molto bene essendo quasi sempre il migliore in attacco e segnando spesso
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma anche io dico magari, ma piedi per terra sembra che sia tutto sto enorme attaccante da 20 e passa goal a stagione. bravo e puo migliorare ma tutto sto fenomeno non lo e' per nulla.
    no ma certo fenomeno non lo è, semplicemente un ottimo attaccante.

chiaramente spendere 20 milioni per il Pazzo è una follia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no ma certo fenomeno non lo è, semplicemente un ottimo attaccante.

chiaramente spendere 20 milioni per il Pazzo è una follia
    toh uno che c'e' arrivato (iniziamo veramente ad essere in simbiosi )

Pazzo ha questo prezzo visto che e' da tanto che se ne parla e queste erano le prestese economiche della samp a giugno scorso, e secondo me NON li vale ORA a questo punto tutta la vita ci aggiungi qualcosa, facendo sforzo o meno e compri un campione, cosa che pazzo fino ad ora non ha dimostrato di essere.

20 milioni epr pazzo sonoalla stessa stregua dei 10 milioni chiesti per floro flores: troppi.

edit: cioe quello che voglio dire se piu o meno un dzeko ha un prezzo sui 30 milioni se con 30 milioni si riesce a prendere torres (magari qualcosa in piu ma il liverpool e' nella merda piu totale) villa e' costato 40 milioni (tanto per fare esempi random eh di attaccanti che fanno o dovrebbero fare la differenza) 20 milioni per pazzini sono come i 18 chiesti per Criscito: aprire il culo e dire accomodatevi.
    Last edited by McLove.; 20th January 2011 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Si boh cmq se deve arrivare gente di quel calibro sulle fasce pure se non chiudono nessun affare non è che mi strappo i capelli

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Si boh cmq se deve arrivare gente di quel calibro sulle fasce pure se non chiudono nessun affare non è che mi strappo i capelli
    per Bale si deve aspettare che cada il governo e si vada ad elezioni, o al massimo altri 2 pompini da parte di ruby intercettati.

cmq ziegler e' un buon terzino e stiamo parlando di cifre irrisorie, meglio mille volte lui a 3,5 milioni che i 18 (lol) per criscito che non e' che poi sia cosi tanto più forte eh
    Last edited by McLove.; 20th January 2011 at 20:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Abbiamo venduto il parrcuccone??

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Abbiamo venduto il parrcuccone??
    Gu?

Petty Officer 1st Class

per Bale si deve aspettare che cada il governo e si vada ad elezioni, o al massimo altri 2 pompini da parte di ruby intercettati.

cmq ziegler e' un buon terzino e stiamo parlando di cifre irrisorie, meglio mille volte lui a 3,5 milioni che i 18 (lol) per criscito che non e' che poi sia cosi tanto più forte eh
    no beh 18 per criscito sono una bestemmia..e per avere bale ruby deve farglieli in diretta mondiale quei 2 pompini..è che sinceramente ziegler non è che ti fa fare sto grandissimo passo avanti sulle fasce..è meglio di quelli che abbiamo ma lo considero un giocatore discreto tutto sommato.
    3.5m non è tanto,però se ci sono i soldi spero sempre magari non nel campione ma in quel giocatore che ti da cmq l'impressione di poterci puntare sopra per il futuro e da lasciare fisso nell'ossatura della squadra.
    ziegler non mi da quella impressione mi sembra più un rincalzo di lusso che con questo milan cmq giocherebbe titolare.

Randolk's Avatar

Quanta gente abituata bene. Vi meritereste i fratelli Paganin centrali di difesa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quanta gente abituata bene. Vi meritereste i fratelli Paganin centrali di difesa.
    Eh si, parla il morto di fame.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

NelloDominat's Avatar

HAHAHAHHAHA HA PARLATO UN INTERISTA! ODDIO.... CRISTO IDDIO CHE FACCIA DI CULO A DIRE STA ROBA!!!

500 milioni di europer costruire il sogno Inter
    Ince, Roberto Carlos, Zanetti, Djorkaeff, Zamorano, Baggio, Ronaldo, Vieri, Peruzzi, Recoba, Blanc, Toldo sono solo alcuni dei nomi più in vista del piccolo esercito passato in sette anni da Appiano Gentile. La prova più concreta della determinazione del presidente nerazzurro, ma anche di una strategia dove hanno prevalso entusiasmo e istinto, con giocatori scoperti magari in tv da un figlio: è andata così per Keane e per Recoba, e che svela in parte il mistero dei 21 terzini sinistri ingaggiati invano prima di arrivare a Gresko.

500 Milioni solo fino al 2002

Randolk's Avatar

mmm sì, e cosa centra coi fratelli Paganin?
    qui c'è gente che da Torres in giù storce il naso, il riferimento è la qualità dei giocatori non il cash.
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

mmm sì, e cosa centra coi fratelli Paganin?
    qui c'è gente che da Torres in giù storce il naso, il riferimento è la qualità dei giocatori non il cash.
    Mi riferivo al fatto che Moratti non ha mai smesso di sganciare soldi se non nell'ultimo anno. Quindi chi era ben abituato eravate voi. Tanto 30 cubetti il nano non li sgancia più.

Da rometta rosico che se avessimo avuto un presidente che sganciasse anche solo un terzo dei soldi forse avremmo qualcosina di più in bacheca.

Page 156 of 254 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... LastLast