La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
7.3 + la metà di lanzafame, passato al catania, che fu valutata 1 milione di euro ergo silvestre a palermo fu pagato un totale di 8,3M.....proprio per essere precisi.
Quindi per essere ancora piu' che precisi, precisissimi direi zamparini "guadagna" 200 mila euro dall' operazione e' dilaziona il pagamento in 4 anni
Zamparini e' un coglione, sempre per la precisione.
Last edited by McLove.; 7th July 2012 at 06:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
28 scudetti sono già troppi.
immenso.
quest'anno faccio anche io il doppiosciarpista. metà nerazzurra metà giallorossa![]()
Spoiler
Zemanil più grande fallito della storia
quello di Claudione Ranieri in confronto è il palmares più titolato al mondo (cit.)
Zdenek![]()
chi cazzo se ne frega, io tifo il boemo mica perchè vince
è solo che non perde occasione per deporvi una stronzo fumante sulla fronte ogni volta che ce n'è occasione e ciò è fottutamente sexy![]()
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la rometta ci dara tante soddisfazioni questa stagione![]()
Spoiler
L'80% del valore della rosa dell'Inter in vacanza:
![]()
madonna il tatuaggio è l'immagine della moglie o uno dei kiss ?
umh bo forse e' la moglie di uno dei kiss.
ma non ha troppo "panzonello" per essere un atleta?