Page 157 of 254 FirstFirst ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... LastLast
Results 2.341 to 2.355 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per Bale si deve aspettare che cada il governo e si vada ad elezioni, o al massimo altri 2 pompini da parte di ruby intercettati.

cmq ziegler e' un buon terzino e stiamo parlando di cifre irrisorie, meglio mille volte lui a 3,5 milioni che i 18 (lol) per criscito che non e' che poi sia cosi tanto più forte eh
    Son d'accordo per quelle cifre l'affare ziegler è appunto un affare nel vero senso della parola.
    Idem i soldi di criscito, 18 milioni son follia, 10-12 mi pare onesto. Chiaro che poi come qualità prezzo vince cmq l'elvetico, però mica si posson sempre fare colpi da fantascienza come ibra 24 milioni in 3 anni. Se vuoi vincere ti servon giocatori forti, criscito imo è più forte di ziegler.
    Poi oh magari ziegler arriva e si dimostra pronto per una big, vedremo.

edit:
    ero agli allenamenti e non ho visto la partita.. come ha giocato il milan? Pirlo è grave?
    Last edited by Axet; 21st January 2011 at 00:27.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Da rometta rosico che se avessimo avuto un presidente che sganciasse anche solo un terzo dei soldi forse avremmo qualcosina di più in bacheca.

E si il problema erano le braccine corte

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E si il problema erano le braccine corte
    Vabè è incontrovertibile zio che negli ultimi anni se la roma avesse investito di più sul mercato sarebbe stata più competitiva. Siccome già ci è andata vicino è lecito pensare che con qualche innesto di livello ce l'avrebbe fatta. No?

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    edit:
    ero agli allenamenti e non ho visto la partita.. come ha giocato il milan? Pirlo è grave?
    OT
    x quanto valesse la partita e x quanto al bari gliene fregasse e x quanti panchinari il bari ha messo in campo direi tutto sommato bene

l'intesa ibra cazzano mi sembra gia ottima, ottimo bigno anche se in alcune circostanze un po egoista, ottima prova di merkel, 1 gol 1 assist e qualche bella giocata, buono anche yepes e antonini

nel complesso bene, sopratutto senza seedorf il centrocampo era compatto e bigno girava a destra e a manca x prendersi il pallone

ripeto, x quanto valesse la partita di ieri e x quanto il bari la snobbasse abbiam fatto bene nel complesso

pirlo nn so, ha giocato 7 minuti
    /OT

sembra che x zigler si possa chiudere a 3 pippiz, sperem, sembra invece raffreddarsi la pista lazzari viste le buone prove di strasser e merkel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI:
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Spettacoloso
    E ne mancano una miriade.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by jamino View Post
    PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI:
    guarda penso che per fare la prima pagina abbiamo un programma che scrive JUVE + (pesca da un db una azione random) + (pesca da un db uno o + giocatori random) e poi sparge a caso degli articoli nella frase

Lieutenant DiamondK's Avatar

madonna mia ma quanti sono
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    OT
    x quanto valesse la partita e x quanto al bari gliene fregasse e x quanti panchinari il bari ha messo in campo direi tutto sommato bene

l'intesa ibra cazzano mi sembra gia ottima, ottimo bigno anche se in alcune circostanze un po egoista, ottima prova di merkel, 1 gol 1 assist e qualche bella giocata, buono anche yepes e antonini

nel complesso bene, sopratutto senza seedorf il centrocampo era compatto e bigno girava a destra e a manca x prendersi il pallone

ripeto, x quanto valesse la partita di ieri e x quanto il bari la snobbasse abbiam fatto bene nel complesso

pirlo nn so, ha giocato 7 minuti
    Ieri notte non avevo un cazzo da fare mi son visto la replica su milan channel, lol. Direi che cmq son d'accordo. Il bari è poca cosa ma in 5 giorni l'atteggiamento della squadra sembra esser molto cambiato, ieri si è finalmente rivisto un milan molto veloce e che gioca a grande intensità, lontanissimo parente di quello di lecce.

La differenza clamorosa l'ha fatta binho cmq, finalmente dopo N partite non abbiamo giocato in 10 (grazie seedorf) e più in generale il paragone con l'olandese è assolutamente impietoso per quest ultimo. Seedorf è lì, fermo, si guarda in giro, prende palla e rallenta tutto. Binho ieri era OVUNQUE e appena prendeva palla zam verticalizzava o si lanciava a 20000 km/h verso la porta.

Yepes ha fatto un partitone

Cmq tornando IT, ma siam sicuri che sia sensato spendere sui 10 milioni (così chiede cellino) per lazzari quando in casa hai sto ragazzino di 18 anni che ha tecnica, corsa e personalità da vendere? Oltretutto merkel e lazzari coprono gli stessi ruoli, mezzala e trequartista.. non so, non mi pare una spesa sensata tanto più che se allegri vuole qualcuno di più fisico c'è strasser che ha dimostrato di poter fare bene.

I soldi che risparmi evitando di prendere lazzari li butti magari su criscito invece che su ziegler, o su un centrale di difesa di alto livello per il futuro (anche se yepes ancora una volta ha dimostrato di esser un buon giocatore, certo non per il futuro) o ancora magari su una cazzo di punta di peso per far rifiatare ibra (che si gioca pure la coppa italia adesso, lol.. brutto il gol m'han detto poi) come potrebbe essere el hamdaoui che pare venga venduto sui 7-8 milioni.

-----

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ieri notte non avevo un cazzo da fare mi son visto la replica su milan channel, lol. Direi che cmq son d'accordo. Il bari è poca cosa ma in 5 giorni l'atteggiamento della squadra sembra esser molto cambiato, ieri si è finalmente rivisto un milan molto veloce e che gioca a grande intensità, lontanissimo parente di quello di lecce.

La differenza clamorosa l'ha fatta binho cmq, finalmente dopo N partite non abbiamo giocato in 10 (grazie seedorf) e più in generale il paragone con l'olandese è assolutamente impietoso per quest ultimo. Seedorf è lì, fermo, si guarda in giro, prende palla e rallenta tutto. Binho ieri era OVUNQUE e appena prendeva palla zam verticalizzava o si lanciava a 20000 km/h verso la porta.

Yepes ha fatto un partitone

Cmq tornando IT, ma siam sicuri che sia sensato spendere sui 10 milioni (così chiede cellino) per lazzari quando in casa hai sto ragazzino di 18 anni che ha tecnica, corsa e personalità da vendere? Oltretutto merkel e lazzari coprono gli stessi ruoli, mezzala e trequartista.. non so, non mi pare una spesa sensata tanto più che se allegri vuole qualcuno di più fisico c'è strasser che ha dimostrato di poter fare bene.

I soldi che risparmi evitando di prendere lazzari li butti magari su criscito invece che su ziegler, o su un centrale di difesa di alto livello per il futuro (anche se yepes ancora una volta ha dimostrato di esser un buon giocatore, certo non per il futuro) o ancora magari su una cazzo di punta di peso per far rifiatare ibra (che si gioca pure la coppa italia adesso, lol.. brutto il gol m'han detto poi) come potrebbe essere el hamdaoui che pare venga venduto sui 7-8 milioni.
    Guarda merkel ieri sera mi ha fatto veramente una buona impressione...però forse è ancora un po' inesperto per poterci contare ha fatto un po' di errori dettati dall'inesperienza e magari contro una squadra seria se regali in mezzo all'area la palla probabilmente la paghi cara.
    Allegri in lazzari ci crede ciecamente ma mi sembra cellino punti un po' troppo in alto.

saltaproc's Avatar

io zigler non lo voglio
    pagare oltre 4 pippi uno che tra DIECI giorni va via gratis per giugno è folle

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io zigler non lo voglio
    pagare oltre 4 pippi uno che tra DIECI giorni va via gratis per giugno è folle
    tra dieci giorni finisce il mercato
    e voi avete bisogno del terzino subito
    non si può arrivare sempre nel momento migliore, sennò sai quanti affari a zero euro
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tra dieci giorni finisce il mercato
    e voi avete bisogno del terzino subito
    non si può arrivare sempre nel momento migliore, sennò sai quanti affari a zero euro
    eh ok ma piuttosto spendine 10 e prendi un giocatore che ti migliori il reparto un po' di più...alla fine solo con i 6mesi risparmiati sull'ingaggio di dinho un po' di soldi saltano fuori.
    Che poi l'affare dinho i termini quali sono stati? ha voluto buonauscita? ci hanno dato qualcosa dal brasile?

saltaproc's Avatar

e che se lo tenga la samp perdendolo a giugno a zero
    che so problemi del milan se non lo hanno fatto firmare prima?
    la samp lo sa
    il milan lo sa
    chi avrà ragione lo vedremo
    per il momento galliani sta facendo solo il suo lavoro ottimamente (visto che manco può giocare in champions) direi una volta tanto

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Potrebbe tranquillamente non arrivare nessuno al Milan e secondo me (tra l'altro anche giustamente) non arriverà adessso.

Page 157 of 254 FirstFirst ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... LastLast