Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23581
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Meglio meno partite di alto livello che la gente ha piacere di vedere che pi? partite di merda con un audience del cazzo. La tua pubblicit? la vendi meglio se te la vedono pi? persone, ma non in bangladesh o in egitto ma nei paesi con i piccioli.

    Il nostro torneo non lo vuole nessuno perch? fa schifo al cazzo....
    ma che stai a di meno partite meno pasaggi pubblicitari fuzniona cosi shub a meno che non sei il super bowl la finale della champ oi dei mondiali, che sono eventi uncici se tu hai 38 partite invece che 30 la media spettatori che vedranno un passaggio pubblicitario sara pi? alta perch? anche se salernitana benevento la vedono in 50 persone so sempre quelle 50 persone in pi?, c'? un motivo perch? la maggior parte dei campionati ha 20 squadre eh, io capisco che la juve sono almeno 20 anni che sta a fa sta lotta del meno squadre piu soldi per me, ma ultimante si so resi conto anche loro che non ? dal campionato che devono raccimola il grosso dei soldi ma da altre competizioni.in inghhilterra sai erch? fuzniona bene la questione dei diritti tv perch? le squandre reman tutte dalla stessa parte e vanno a parla in 20, non in 4 da una parte, 4 con un altra idea, 8 che che non parlano perch? tanto non le ascolta nessuno e via discorrendo in italia il calcio funziona esattamnte come tuto ognuno guarda il suo orticello, io son convinto che se potessero qui tornerebbero ai diritti singoli altro che colettivi.
    Last edited by Estrema; 15th June 2022 at 09:55.

  2. #23582
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Io non credo che sia una questione di numero di partite, ma di attegiamento delle squadre in campo.
    In Inghilterra non esiste mai che la quartultima in classifica che gioca vs la prima tiene in panca i giocatori migliori xch? tanto sa che molto probabilmente perder? e meglio risparmiare i giocatori buoni per le partite di looro interesse.
    In inghilterra anche l'utlima in classifica prova a vincere vs la prima, tutti corrono a mille e la cultura generale dello sport calcio ? pi? orientata all'attacco che alla difesa va da se che lo spettacolo alla fine sia migliore.

  3. #23583
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io non credo che sia una questione di numero di partite, ma di attegiamento delle squadre in campo.
    In Inghilterra non esiste mai che la quartultima in classifica che gioca vs la prima tiene in panca i giocatori migliori xch? tanto sa che molto probabilmente perder? e meglio risparmiare i giocatori buoni per le partite di looro interesse.
    In inghilterra anche l'utlima in classifica prova a vincere vs la prima, tutti corrono a mille e la cultura generale dello sport calcio ? pi? orientata all'attacco che alla difesa va da se che lo spettacolo alla fine sia migliore.
    ok ma questo ? un altro discorso cio? poi la mentalita del gioco ognuno ha la sua ma infatti quest'annoi spesso era meglio vede che ne so l'atalanta il torino il verona o il sassuolo che la juve con i suio 90 minuti diretro 1 tiro un gol e buonanotte.
    Last edited by Estrema; 15th June 2022 at 13:15.

  4. #23584
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    cmq Shub che dice di tornare a 16 squadre ed Estrema che continua a ripetere che la pubblicit? considera il numero totale di match credo sia un loop che si ripete ogni 10 pagine qui dentro....
    searching for free time...

  5. #23585
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq Shub che dice di tornare a 16 squadre ed Estrema che continua a ripetere che la pubblicit? considera il numero totale di match credo sia un loop che si ripete ogni 10 pagine qui dentro....
    ma no almeno da 2 anni forse 3 ogni tanto riviene fuori sta cosa.

  6. #23586
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Btw riscattato Messias, alla fine pagato in toto 4.5 mln + bonus.

    Per me livello qualit? / prezzo ci sta tutta, alla fine 5 gol 2 assist in serie a (Zaniolo 2 per dire) pi? 1 in Cl il suo l?ha fatto.

    Ovvio che spero che arrivi un esterno dx - trequartista qualitativo ma non riscattarlo sarebbe stato un errore anche perch? ha mercato Messias, lo puoi rigirare facile in Serie A facendoci anche una piccola plusvalenza

    Quello che deve sparire li ? Castillejo che ? useless e mangia stipendio
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #23587
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quasi fatta per Asllani. Ottimo innesto.
    Lukaku pare si far? ormai. Probabilmente Dzeko gli far? posto. Lol.
    Spoiler

  8. #23588
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Sono molto curioso di capire chi alla fine far? uscire l'Inter per fare spazio e racimolare i soldi che gli servono
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #23589
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Secondo me va via Correa. Hai Dybala e Lautaro, hai Dzeko e Lukaku.

    Correa non serve.... penso abbia anche maggior mercato di Dzeko e se va via l'unica punta di peso simile a Lukakkiu.... non ha senso.

    Ergo...

    Cmq bel colpo cos? fosse... certo se inizi a sacrificare 2-3 giocatori per riaverlo me pare na strunzata ma... 60 bombe ti servono e poi ti serve pagarlo. Chiss?... Sanchez se va via risparmi 8, Vidal pure, Correa lo togli e fai cassa... Ranocchia svincolato, hai De Vrij che per? non ha il mercato di Skriniar, hai tolto dal mercato Bastoni ergo.... Ci sta parta Dumfries o Skriniar

    Il mercato juve invece ad oggi fa ca?.... ammesso che torna Pogba deve dimostrare dopo 2 anni di essere ancora il giocatore di un tempo, Di Maria che ci piscia quando gli pare ? un nonno... Kostic 29 anni.... Vediamo se chiediamo a Zidane di tornare da noi a giocare.... O facciamo scendere in campo Nedved...

  10. #23590
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Shub non esiste che prendono Dybala e Lukaku senza mandare via qualcuno per fargli spazio (Sanchez e Dzeko?)

    Dybala vuole pi? soldi, poi ovvio che se l?Inter rimane l?unica offerta decente si prende anche sui 6+1.

    Lukaku anche in prestito devono comunque mettere una forma d?obbligo di pagamento, cio? l?hanno pagato 120 milioni non penso che diventano la Caritas da un giorno all?altro.

    Economicamente i conti non tornano ma tocca aspettare le ufficialit? delle operazioni e sopratutto delle cessioni.

    Se vi ricordate io qui dentro ? da settimane che dicevo della possibilit? di Lukaku e Dybala quando per alcuni era fantascienza, ma ci? non toglie che i conti devono quadrare in qualche modo.


    BTW il mercato apre ufficialmente a inizio Luglio tanto per dire
    Last edited by Marphil; 16th June 2022 at 09:22.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #23591
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Sanchez lo stanno cercando di piazzare da mo anche per via dell'ingaggio alto. Come ho detto, partir? uno tra Skriniar e Dumfries, Correa e altri a margine... Vidal pare andato al Flamenco, Sanchez lo vogliono piazzare ma prende un visibilio...

  12. #23592
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    L'affare Lukaku ? da ufficio inchieste se viene a cifre troppo basse btw, ma un gran colpo per l'inter.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #23593
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Sulla Gazza si fanno i nomi di Skriniar e Dumfries tra i partenti ?monetizzabili? pi? ovviamente Sanchez a 0 da pisciare ma io penso anche Dzeko se arriva realmente Lukaku dovrebbe partire.

    Via sti 4 sarebbe fattibile ma non sono incastri semplici da fare

    Cio? anche Asllani (gran talento mi piace tanto) e Bellanova, sono poco meno di 30 milioni in 2 , Skriniar e Dumfries dovrebbero venderli veramente alti per chiudere il cerchio (e un centrale poi lo dovresti prendere)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #23594
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sulla Gazza si fanno i nomi di Skriniar e Dumfries tra i partenti ?monetizzabili? pi? ovviamente Sanchez a 0 da pisciare ma io penso anche Dzeko se arriva realmente Lukaku dovrebbe partire.

    Via sti 4 sarebbe fattibile ma non sono incastri semplici da fare

    Cio? anche Asllani (gran talento mi piace tanto) e Bellanova, sono poco meno di 30 milioni in 2 , Skriniar e Dumfries dovrebbero venderli veramente alti per chiudere il cerchio (e un centrale poi lo dovresti prendere)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si ma se vendi Skriniar a 60 e prendi Lukaku a 60 non hai migliorato i conti, a meno che il belga lo paghi in 4 anni.
    Che poi di base Lukaku a 60 sarebbe assurdo, venduto a 115 l'anno scorso. Come detto davvero borderline tra ufficio inchieste e capolavoro di Marotta.
    Anche se mi chiedo come sia possibile una cosa del genere per una societ? che affonda nei debiti

    Un attacco con Lautaro, Dybala e Lukaku avendo come sostituti Dzeko e Correa ? davvero top, anche a livello europeo.
    Se trovassero un sostituto decente per Skriniar sarebbero anni luce avanti alle concorrenti in italia

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #23595
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    se Dybala gioca come nella juve stanno freschi...
    Spoiler

Page 1573 of 1721 FirstFirst ... 5731073147315231563156915701571157215731574157515761577158316231673 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.92 Kb. compressed to 94.49 Kb. by saving 15.43 Kb. (14.04%)]