Lukaku dicono 5-10mln di prestito oneroso e contratto a 7.5 che col decreto crescita viene 10 all'inter.
Per me c'? qualcosa sotto perch? ? troppo basso il prezzo.
Lukaku dicono 5-10mln di prestito oneroso e contratto a 7.5 che col decreto crescita viene 10 all'inter.
Per me c'? qualcosa sotto perch? ? troppo basso il prezzo.
searching for free time...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Don Giuseppe Fucking Marotta. E' un bel direttore.
Spoiler
Marotta ? un fuoriclasse, c'? poco da dire. Basta vedere i gobbi pre-Marotta, durante Marotta e post-Marotta.
Ripeto giudicare ora ? impossibile, troppe tessere del puzzle che si devono muovere.
Comunque ? scontato dire che Lukaku in Serie A sposta gli equilibri, segnava praticamente sempre, non penso proprio che Inzaghi avr? difficolt? a rimetterlo a pieno regime in caso.
Sta cosa parte comunque dall?intervista che rilasci? mesi fa, era chiara la volont? di tornare da mesi ed evidentemente il Chelsea non vuole crearsi ulteriori problemi di gestione
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Perch? era in condizione atletica esplosiva, grazie a Pintus, ovvero tra i migliori preparatori atletici al mondo. Ma ora ? al Totthenam con Conte.
Lukaku se non ? tirato a lucido ? un paracarro.
Comunque eccolo il tassello:
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club francese ? pronto a ritoccare la prima offerta da 55 milioni di euro pi? di 10 di bonus per Skriniar, rifiutata dall'Inter, per incassare il s? definitivo dei nerazzurri.
A inizio settimana ? previsto un contatto diretto tra i due club, il Psg presenter? una nuova offerta. A 70 milioni di euro l'affare ? destinato a chiudersi, mentre al difensore ? stato proposto un quadriennale da 8 milioni di euro netti a stagione.
Last edited by Randolk; 16th June 2022 at 20:12.
Spoiler
No ma intendo regime mentale/tattico non fisico, visto la brutta stagione che ha fatto.
Cio? nel gioco di Conte ci sguazzava come un pesce nell'Oceano, nel gioco del Chelsea di Tuchel non si ? trovato per nulla, vedremo in caso con Inzaghi ma ? un allenatore sveglio un modo lo trova sicuro per farlo rendere al 100% considerando che intanto sei in Serie A e non in BPL
Cmq Randolk ho parlato di tessere del puzzle al plurale, non basta vendere Skriniar per permetterti sti incastri, non penso che sei cos?' ingenuo dal crederlo. Per me salutate anche Dumfries minimo tra i monetizzabili o qualche altro giocatore. E anche a livello di attacco dovete cmq fare spazio perch? solo salari importanti.
Last edited by Marphil; 16th June 2022 at 20:25.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Skriniar ? il big che porta liquidit?.
In attacco Dzeko ha mercato, Correa forse qualcosa ma al max in prestito. Liberarsi degli ingaggi di Vidal, Sanchez e Vecino ? un altro bel passo avanti.
Comunque se portassero 40 milioni per Dumfries non mi straccerei le vesti, anzi. Non ? Hakimi.
Spoiler
No non ? Hakimi ma sulle fasce sta andando cos?:
Perisic --> Gosens
Hakimi --> Dumfries --> Darmina/Bellanova
E come gi? ho scritto tra l'altro chiudere per Asllani + Bellanova sono poco meno di 30 milioni (14+bonus + 12+ ) che cmq dovete tirar fuori da qualche parte.
E non dare neanche tanto per scontato che sia facile piazzare giocatori fuori progetto/vecchi con alto stipendio, non siamo di certo su FIFA o FM
Personalmente la priorit? penso sia far rientrare Lukaku entro il 30 Giugno perch? altrimenti non gode degli sgravi fiscali sullo stipendio (che ? il + alto della Serie A cmq)
Insomma ripeto vedo tante incastri da fare, ma di sicuro il vostro ? un mercato che non annoia almeno si muove qualche pedina virtuale (ad oggi)
Noi dobbiamo ancora rinnovare a Maldini e Massara lol
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dzeko ha talmente tanto mercato che se nn ve lo davamo aggratis cor cazzo che se lo sgrappavamo!
Comunque Skriniar a 70 milioni mi sembra un'eresia, onestamente
Poi sar? che noi siamo abituati a regalarli quindi mi fa strano
Ma poi tra l'altro al PSG mica ci sta + Leonardo che regala soldi, c'? L.Campos che ? un signor DS e di calcio ne capisce a iosa.
Cio? tra 7 mesi Skriniar firma a 0 per dire.
Io aspetto di vedere le trattative chiuse e le cifre finali, ogni giorno oscillano di +-10 per ogni giocatore
Cmq per me facile che a 60 la chiudono
Last edited by Marphil; 16th June 2022 at 23:02.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cairo vuole 40M x Bremer... Auguri
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...