Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23611
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    De Light andr? via, la juve deve fare cassa e se vende lui ci compra koulybal? e magari anche il suo sogno MS.. Perch? se vogliono prendere De Light ora servono 120 milioni di clausola rescissoria che la juve tratter? di sicuro a 100

    E' stato 2 anni fa il miglior under21 d'europa e cmq un centrale di grandi prospettive, che io non amo per nulla e che reputo personalmente molto sopravvalutato ma..... se hanno dato 80 bombe per quel cesso d'inglese... DL ne vale il doppio!

    Sul fatto che Skriniar sia meglio di DL concordo, ma come hanno gi? detto uno va in scadenza, l'altro ha 2 anni di contratto ancora...

    P.S.
    Stai a vedere se Antun non fa saltare anche l'accordo con l'inDa per Dybala

  2. #23612
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Invece 85 per quel cesso di De Ligt tutto ok?
    no, infatti sono molti di piu di clausola
    Spoiler

  3. #23613
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Tornando al Milan, io spero facciano qualcosa per la prima punta, anche se plausibilmente non si far? nulla.
    Per? Origi davvero non mi entusiasma, nel Liverpool non giocava mai e l'ultima stagione davvero col contagocce (pi? un infortunio di 2 mesi). Lo so che ? lui l'acquisto per dare il cambio a Giroud, ma da tifoso continuo ad avere un barlume di speranza che si arrivi a qualcosa di diverso.

    Anche perch? un quartetto d'attacco con Leao - ??? (Ad oggi direi Sanches?) - Saelemaekers / Messias alle spalle di Origi ? abbastanza raccapricciante, almeno sulla carta, se paragonato a Inter (Dybala - Lautaro - Lukaku) e Juve (Chiesa - Vlahovic e altri boh).

    Voglio sperare, sapendo che si tratti solo di una pia illusione, che Origi finisca con l'essere la riserva di Leao. E che quindi prenderemo una prima punta perlomeno promettente (Scamacca?), da aggiungere a un trequartista di livello (De Ketelaere?). Ovviamente ci serve come il pane anche un esterno destro, ma al momento tutto tace e la cosa mi preoccupa abbastanza.
    A meno che l'intenzione sia di far giocare De Ketelaere come ala dx e mettere Sanches / Adli dietro le punte, ma boh la cosa mi convince poco

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #23614
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    @Randolk: be' se fai riferimento a quando lo prese la Juve era, anche in quel caso, una esagerazione. Per? si trattava di un diciannovenne rivelazione dell'ultima Champions League ed aveva un contratto bello lungo. Qua stiamo parlando di un ventisettenne in scadenza di contratto, famoso pi? per aver cambiato i connotati ad Oshimen che per le imprese in campo.

    Sul discorso mercato del Milan, sottoscrivo anche le virgole e gli spazi di quanto scritto da Axet. Iniziare la stagione con solo Giroud (35-36 anni) e Origi come prime punte ? rischioso. Riuscirei a mandare gi? io boccone di rimandare l'investimento sulla punta all'anno prossimo, a patto che per? arrivino finalmente il 10 e il 7.

  5. #23615
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    famoso pi? per aver cambiato i connotati ad Oshimen che per le imprese in campo.
    Aspetta, ? una di quelle cose alla Marphil tipo "adesso scrivo una cacata cos? lo triggero"?
    Se cos? non fosse, sipario.
    Spoiler

  6. #23616
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Aspetta, ? una di quelle cose alla Marphil tipo "adesso scrivo una cacata cos? lo triggero"?
    Se cos? non fosse, sipario.


    A parte gli scherzi, 70 milioni non ? una valutazione di mercato per Skriniar. Ci saranno dietro altro tipo di valutazioni che mi sfuggono.
    Last edited by Spidey; 17th June 2022 at 11:33.

  7. #23617
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post


    A parte gli scherzi, 70 milioni non ? una valutazione di mercato per Skriniar. Ci saranno dietro altro tipo di valutazioni che mi sfuggono.
    TM lo da a 65M...
    Spoiler

  8. #23618
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Tempo fa qualcuno qua dentro, e non solo, disse che le valutazioni le fa il mercato (era in relazione alle plusvalenze)... quindi se 3 squadre fanno asta per un giocatore e' normale il prezzo venga gonfiato (cosi' come avviene tra gli scambi per sistemare i bilanci).



    p.s. non devo triggerare nessuno, e' un dato di fatto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #23619
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    vabe syl hai scoperto l'acqua calda... ovvio che il prezzo lo fa il mercato ma una idea del prezzo base la si puo fare con TM che risulta molto affidabile
    Spoiler

  10. #23620
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    A parte il fatto che trovo 70 milioni per un difensore un'assurdit? di base (e gli 85 per De Ligt invece una lollosit? rara, soprattutto visto il rendimento ), come detto e stradetto il problema nel caso Skriniar ? che si libera a 0 tra un anno.
    Poi chiaro se uno caga soldi e lo ha bisogno subito allora pu? succedere, visto che parliamo del PSG la cosa non mi sorprenderebbe.

    p.s.: ma il Bar?a alla fine ce l'ha fatta a registrare Kessie o stanno ancora mendicando soldi in giro?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #23621
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabe syl hai scoperto l'acqua calda... ovvio che il prezzo lo fa il mercato ma una idea del prezzo base la si puo fare con TM che risulta molto affidabile
    una base forse si pero' sono proprio alte "di base"...65/70M per un difensore in scadenza sono fuori logica, a dir tanto potrebbero essere 30.

    Per dire Zaiolo ad oggi lo danno a 33M...per certi versi e' anche giusto ma tanto se non offrono MINIMO 60-70M non si sposta da Roma (1 perche' i tifosi bruciano Trigoria, 2 perche' se finalmente esplodesse anche in fase realizzativa sarebbe da 3 cifre il prossimo anno)... quindi la "base" non e' il valore di mercato.
    Last edited by Sylent; 17th June 2022 at 14:16.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #23622
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Secondo me se arrivano con 40M+bonus raggiungibili x altri 10M Zaniolo lo salutiamo.

  13. #23623
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Secondo me se arrivano con 40M+bonus raggiungibili x altri 10M Zaniolo lo salutiamo.
    pi? facile sia la base di scambio a valori ampiamente gonfiati (70+) con qualche altro giocatore... 40+bonus per me non lo danno via.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #23624
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Io continuo a credere poco alla faciloneria con cui si da il ritorno di Lukaku all'inter a QUELLE condizioni.

    Il Chelsea ci perderebbe e non avrebbe il minimo senso, per me.

    Detto questo io la penso come Randolk, Lukaku senza conte & co dietro che hanno fatto un lavoro enorme su di lui ? un paracarro inutile.

    Come Dybala all'?nter sembra il colpo del secolo, ma chissa come mai nessuno lo vuole dybala ed ? rimasta solo l'inter e fanno pure a braccio di ferro con l'agente. Che come gia detto da qualcuno se gioca come ha giocato gli ultimi anni alla Juve meglio prendere un coglione random XY o tenere chalacoso.

    Poi magari ho solo detto una marea di cagate e fanno il triplete con il tridente lu-la-dy,
    "not even death can save you from me..."


  15. #23625
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tornando al Milan, io spero facciano qualcosa per la prima punta, anche se plausibilmente non si far? nulla.
    Per? Origi davvero non mi entusiasma, nel Liverpool non giocava mai e l'ultima stagione davvero col contagocce (pi? un infortunio di 2 mesi). Lo so che ? lui l'acquisto per dare il cambio a Giroud, ma da tifoso continuo ad avere un barlume di speranza che si arrivi a qualcosa di diverso.

    Anche perch? un quartetto d'attacco con Leao - ??? (Ad oggi direi Sanches?) - Saelemaekers / Messias alle spalle di Origi ? abbastanza raccapricciante, almeno sulla carta, se paragonato a Inter (Dybala - Lautaro - Lukaku) e Juve (Chiesa - Vlahovic e altri boh).

    Voglio sperare, sapendo che si tratti solo di una pia illusione, che Origi finisca con l'essere la riserva di Leao. E che quindi prenderemo una prima punta perlomeno promettente (Scamacca?), da aggiungere a un trequartista di livello (De Ketelaere?). Ovviamente ci serve come il pane anche un esterno destro, ma al momento tutto tace e la cosa mi preoccupa abbastanza.
    A meno che l'intenzione sia di far giocare De Ketelaere come ala dx e mettere Sanches / Adli dietro le punte, ma boh la cosa mi convince poco
    Sembra sinceramente di sentire gli stessi discorsi che per Giroud l'anno scorso, e ti ha fatto poi una stagione da doppia cifra giocando anche poco nella prima parte di stagione dove c'era ancora Ibra, elemento poi fondamentale per la vittoria dello scudetto.

    Origi lo state sottovalutando, ha giocato poco al Liverpool perch? aveva i mostri davanti ed era in scadenza (e sapevano che non avrebbe rinnovato) quindi andare a vedere i numeri ha poco senso, resta un attaccante veramente completo che ? ovvio che non ? Lewa, Benzema ecc. e neanche haalanad, Nunez, Mbabb? ecc ma ? superiore a tantissimi altri, Belotti e Scamacca compresi.

    Cio? Scamacca, che penso sia promettente eh per carit?, rimane un giocatore per cui richiedono una cifra troppo alta rispetto a quello che oggi pu? dare, se fosse una cifra congrua l'avrebbero gi? preso (vecchio problema di quel venditore di Cocco che ? Carnevali, pensa di avere tutti top players poi arrivano 11esimi in Serie A per?). Cio? per dire Scamacca al Liverpool al posto di Origi altro che panchina, vivrebbe in tribuna, non a caso hanno preso Nunez che l'hanno pagato 90+milioni (quanto Vlahovic) per intenderci.

    Concordo invece sul fatto che il potenziamento del Milan in attacco passer? dall'esterno / trequartista, ne basta anche uno solo che sappia muoversi poi sul fronte d'attacco con quelle caratteristiche (tipo CDK per intenderci), visto che anche Sanches ? un giocatore molto offensivo che puoi mettere sulla trequarti o esterno anche senza problemi visto che l'ha fatto tante volte in carriera (o Adli stesso sotto punta, c'hai pure Diaz che magari ? l'anno che fa il salto tipo Tonali, insomma di alternative sottopunta ne hai)

    ? esattamente l? che bisogna investire alzando il livello
    Last edited by Marphil; 17th June 2022 at 18:22.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1575 of 1721 FirstFirst ... 5751075147515251565157115721573157415751576157715781579158516251675 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.74 Kb. compressed to 120.61 Kb. by saving 16.14 Kb. (11.80%)]