Tornando al Milan, io spero facciano qualcosa per la prima punta, anche se plausibilmente non si far? nulla.
Per? Origi davvero non mi entusiasma, nel Liverpool non giocava mai e l'ultima stagione davvero col contagocce (pi? un infortunio di 2 mesi). Lo so che ? lui l'acquisto per dare il cambio a Giroud, ma da tifoso continuo ad avere un barlume di speranza che si arrivi a qualcosa di diverso.
Anche perch? un quartetto d'attacco con Leao - ??? (Ad oggi direi Sanches?) - Saelemaekers / Messias alle spalle di Origi ? abbastanza raccapricciante, almeno sulla carta, se paragonato a Inter (Dybala - Lautaro - Lukaku) e Juve (Chiesa - Vlahovic e altri boh).
Voglio sperare, sapendo che si tratti solo di una pia illusione, che Origi finisca con l'essere la riserva di Leao. E che quindi prenderemo una prima punta perlomeno promettente (Scamacca?), da aggiungere a un trequartista di livello (De Ketelaere?). Ovviamente ci serve come il pane anche un esterno destro, ma al momento tutto tace e la cosa mi preoccupa abbastanza.
A meno che l'intenzione sia di far giocare De Ketelaere come ala dx e mettere Sanches / Adli dietro le punte, ma boh la cosa mi convince poco