Page 158 of 625 FirstFirst ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... LastLast
Results 2.356 to 2.370 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Senza dubbio, ma quella serve anche se prendi un allenatore affermato. Altrimenti finisce come benitez.

edit:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyOTEy
    Meno male che hanno abbandonato l'idea lazzari, speriamo non diano via merkel a sto punto.
    Bene per astori, speriamo che il ritorno alla base contribuisca alla crescita del giocatore. E se torna astori vuol dire legrottaglie fuori dai coglioni
    Su marchetti boh, sarebbe un acquisto per il futuro perchè tanto ora come ora il titolare è abbiati, ed è inamovibile.
    Ma Amelia va via?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Ma Amelia va via?
    Da quel che si è capito l'idea era di non riscattarlo, ma pare che preziosi voglia obbligare galliani a prendersi amelia se vuole tenersi boateng.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade

ranieri non è un allenatore di calcio, spalletti si.
    tolto questo, montella rimane il peggio del peggio. zero idee, poca lucidità e tiene in panchina un fenomeno solo perchè non è amico suo.

delio rossi ha fatto il bagno in una fontana piena di piscio però almeno sembra un allenatore di pallone, sicuramente 100 volte meglio di montella.
    daje rita, cornificalo !
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Tolto Capello che fa categoria a se, quando è arrivato Spalletti proveniva dall'Udinese e da una buona annata.
    Zeman era stato appena cacciato dalla Lazio

i fail invece sono:

Prandelli : troppo poco a Roma per essere giudicabile
    Voeller: direi che non è il carisma a mancargli e neanche la carriera visto che aveva già allenato la nazionale tedesca
    Del Neri: fail, e continua a failare
    Ranieri : carisma esperienza carriera etc etc, ma sempre merda era.

lo spogliatoio ti segue se arrivano i risultati, a roma come da tutte le altre parti, a Milano hanno seguito un signor nessuno perchè arrivavano i risultati mentre si sono rivoltati contro CAPELLO, direi che la tua tesi non sta molto in piedi.

la mia tesi sarebbe : se hanno pisciato in faccia a ranieri, che aveva tutte le caratteristiche possibili, che ha perso lo scudetto per un nulla, che era romano e conosceva veramente la situazione.... come si puo pensare di prendere un signor nessuno, come si puo pensare di costruire qualcosa con uno che non ha mai fatto nulla di eclatante per meritarsi la roma ?
    se devi fare la scomessa e aprire un ciclo pigliati un vero emergente... un sannino, un torrente, un auteri... gente che è riuscita a friggere il pesce con l'acqua ( hanno vinto dei campionati di serie c1 e c2 contro ogni pronostico)
    non prenderti un allenatore abituato alle provinciali che si porterebbe dietro l'ottica del "facimm' 42 punti prima degli altri"

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    RoflMAO @ amico di Totti.
    Ancora credete che comanda lui

Ranieri finche' non gli hanno remato contro non ha fatto merda tutt'altro Baka, e' puo' venire chiunque ad allenare ma se non hai una grande societa' alle spalle i giocatori ti si mangiano.
    infatti è per la mancanza di una societa con le palle, alle spalle, che ho evitato di continuare il paragone col milan
    poi boh, negare che totti è praticamente un dirigente con ben più di voce in capitolo su molte cose, è un po prendersi per il culo da soli secondo me

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io non so con esattezza chi prenderà la Roma, ma conoscendo i precedenti di Sabatini qualcosa di buono farà. Sarei felice se prendesse Lamela.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ranieri non è un allenatore di calcio, spalletti si.
    tolto questo, montella rimane il peggio del peggio. zero idee, poca lucidità e tiene in panchina un fenomeno solo perchè non è amico suo.
    delio rossi ha fatto il bagno in una fontana piena di piscio però almeno sembra un allenatore di pallone, sicuramente 100 volte meglio di montella.
    daje rita, cornificalo !
    Quanta ignoranza. Spalletti e' sicuramente meglio di Ranieri, ma Ranieri e' un buon allenatore di calcio con esperienza internazionale.
    Se non era per la poca professionalita dei giocatori avrebbe vinto uno scudetto storico e noi stiamo ancora a criticare l'allenatore...bha.

Delio Rossi ? No grazie.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    l
    poi boh, negare che totti è praticamente un dirigente con ben più di voce in capitolo su molte cose, è un po prendersi per il culo da soli secondo me

Puo' avere voce in capitolo ma non comanda lui.
    Son Leggende, Poi vabbe in doppia cifra da 10 anni ma di che vogliamo parlare. Bisognerebbe consocere le cose per poterne parlare.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ma sto giovine alla juve non ne parliamo?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Da quel che si è capito l'idea era di non riscattarlo, ma pare che preziosi voglia obbligare galliani a prendersi amelia se vuole tenersi boateng.
    Amelia lo riscatta e lo gira a Cellino per Marchetti + soldi

Cassano secondo me va via.
    Sul centrocampista mezz'ala sinistra si fanno nmila voci..conta molto anche cosa vuole fare seedorf

Speriamo che prendano Lamela più che Ganso che è già devastato a 21 anni.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

da quello che dicevano ieri pare che seedorf non garbi tanto i continui spostamenti dell'incontro
    per me non vogliono rinnovare ma vogliono che sia lui a rompere

btw
    si penso pure io che il discorso portiere sia cosi
    su marchetti abbiamo una opzione che scade tra poco e possibile che faccia il giro con amelia

e ovviamente l'all in o farei sullo spagnolo
    e fanculo cassano
    Last edited by saltaproc; 21st May 2011 at 09:49.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

beh astori peggio di socratis e bonera nn puo essere

marchetti al posto di amerda direi ottimo, ma li è tutta da vedere

a sto punto credo che sedorf se ne vada, da quanto si capisce dalle dichiarazioni di galliani, lui vuole la certezza di giocare invece allegri nn gliela da, pertanto il divorzio è nell'aria

meglio cosi

cazzano è probabile che parta, anche perche lo ha pure detto galliani, se parte qualcuno davanti arriva qualcuno, pertanto premesso che inzaghi ha appena rinnovato e gli altri 3 nn li venderanno mai, l'unico indiziato è lui

poi di gattuso si sa nulla?che fa?resta o va nei gulag?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

bho
    continuano a dire SE resta gattuso qua SE resta gattuslo la
    la famiglia vuole rimanere a milano pare
    lui vuole i picci

personalmente sfanculerei entrambi..tutti e 3 se conti cazzano

ehh

putroppo come gia detto tempo fa, certi giocatori di spessore ormai vecchi, o li fai giocare o sono deleteri x il gruppo

ora nn so quanta benza abbia acnora gattuso da dare xo credo che allegri sia orientato a dare un po di freschezza in mezzo al campo

certo che gattuso ha un certo peso nello spogliatoio e mi spiacerebbe perderlo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

pure a me
    ma i QQ non gioco negli spogliatoi sono pure peggio
    trustizzo pesantemente in colui che ha sfanculato la foca

foca fanculizzata --->

Page 158 of 625 FirstFirst ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... LastLast