Roma e Napoli avvantaggiate come sempre dagli arbitri e dalla giustizia sportiva.
Non se ne può più.
Roma e Napoli avvantaggiate come sempre dagli arbitri e dalla giustizia sportiva.
Non se ne può più.
il napule spipitato vale l'empoli, emma. deal with it.
Spoiler
Lo dici perché sono azzurri tutti e due .
Similitudine!
Comunque l'autogol di Consigli veramente al limite d'inchiesta per calcio scommesse. Imba proprio
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Peluche prendi nota, anche la Roma e l'Empoli sono squadre che tifo.
Poi dimmi quando vuoi cominciare con la mappatura dei miei peli del culo che ti invio foto e video.
Balotelli che corre per tutta la partita (o almeno, fino ad ora che siam tipo al 30esimo) recuperando fino in difesa E che quando scatta una rissa si mette in mezzo a dividere la gente e calmare gli animi senza iniziare a fare il rambo della situazione. It's the opposite day!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi sa che abbiamo rubacchiato sta partita.
Onestamente la deviazione o no sul colpo di testa di Quagliarella è difficilissima da vedere/capire, in ogni caso il Milan ha cmq sempre dato la sensazione di poterla portare a casa la partita.
Certo con il rombo con questi interpreti De Silvestri a tratti pareva Maicon dei bei tempi, quindi discorso solidità veramente da rivedere perchè si balla parecchio con il rombo.
Vedremo come andrà a finire, i conti li faremo alla fine anche se Brocchi onestamente ha pochissime partite per farci vedere qualcosa.
Una nota su Brocchi, a livello di dichiarazioni post partita veramente eccellente, misurato, chiaro e tecnico, umile, e mi ha dato l'idea di essere molto sicuro di quello che fa ma senza essere arrogante allo stesso tempo.
Spero per lui faccia bene.
Last edited by Marphil; 18th April 2016 at 00:37.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
2 rigori clamorosi non datie dire clamoroso è poco
![]()
23 partite senza rigori a favore
GG inutile giocare ancora