Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23701
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.307

    Default

    Se non rinnovano Maldini e Massara e si tengono Gazidis, tifo direttamente per l'inter altro che la Juve.
    "not even death can save you from me..."


  2. #23702
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Invece secondo me Traore' e' un ottimo giocatore, e un po' ci rosico pure :P.

    Poi va bene, giocare al Milan non e' come giocare al Sassuolo, ma credo possa solo migliorare, immagiono giochera' al posto di Diaz, x me e' una bella crescita.
    Last edited by Faz; 23rd June 2022 at 10:39.

  3. #23703
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.805

    Default

    per arrivare nei primi 4 e superare i gironi di CL la squadra la avete... quindi relax milanetti
    Spoiler

  4. #23704
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.263

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se non rinnovano Maldini e Massara e si tengono Gazidis, tifo direttamente per l'inter altro che la Juve.
    Troppo facile con l?Inter.

    Vuoi mettere il brivido di difendere in casa l?1-0 vs la Cremonese in 11 in area?

    Ma che ne sapete voi?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #23705
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    @Marph Quello che ti dice Dark (e tanti altri da tanto tempo) che al tifoso "normale" del calciofinanza e quant'altro glie ne sbatte il cazzo. E continuera' a sbattglierne il cazzo anche se ci sarai te ed altri calciofinanzieri wannabe a dirgli che "eh ma e' tutto cambiato e bla bla".

    Sempre il cazzo glie ne sbattera'.

    Per farti un esempio te passi da Botman, R.Sanches a Traore' del Sassuolo. Di tutte le implicazioni di mezzo a livello di finanza/alta finanza al tifoso non glie ne frega assolutamente un cazzo. Vede solo che dal nome di un futuro promessa del calcio europeo, si passa al ragazzino anni 2000 che gioca al sassuolo e ti chiedono uno stonfo di soldi cosi, sulla fiducia.
    Il discorso di Marph ? la base per? per capire il perch? passi da Botman a Traore. Al perch? devi vendere il top player e non puoi lamentarti.

    Come avvenne per la Roma che si ? fatta 3 anni di fila a svendere i migliori per il pareggio di bilancio a giugno.

    Capisco cbe non serve che parli di ammortamento, di plusvalenze e altro, ma se hai contratti da pagare e hai meno introiti, da qualche parte li devi cacciare
    searching for free time...

  6. #23706
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Troppo facile con l?Inter.

    Vuoi mettere il brivido di difendere in casa l?1-0 vs la Cremonese in 11 in area?

    Ma che ne sapete voi?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    https://www.lastampa.it/speciale/spo...atori-3176120/


    Per non dimenticare :

    E' il settantottesimo minuto della partita di campionato tra Juventus e Venezia e i bianconeri sono in vantaggio per 2 a 1. L'allenatore della squadra di casa, Massimiliano Allegri, decide di cambiare assetto tattico sostituendo Dusan Vlahovic con il capitano Giorgio Chiellini
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #23707
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    X me so tutte cazzate che dicono a noi tifosi x far passare le loro scelte societarie, mi pare che il PSG questi problemi non li abbia e di certo non guadagna per quanto spende.

    Ma senza arrivare al PSG, la stessa Roma come ha cambiato propriet? ha interrotto questo modus operandi.

  8. #23708
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.307

    Default

    La sparata piu bella di oggi e' il milan che "pensa" a Dybala

    Non si accorda con l'inter per i soldi e arriva il milan che lo paga in casse di banane certo

    O comunque fatemi capire Dybala questo gran campionissimo com'e che non lo vuole nessuno?

    Non e' che forse si crede messi ma non lo e'?
    "not even death can save you from me..."


  9. #23709
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La sparata piu bella di oggi e' il milan che "pensa" a Dybala

    Non si accorda con l'inter per i soldi e arriva il milan che lo paga in casse di banane certo

    O comunque fatemi capire Dybala questo gran campionissimo com'e che non lo vuole nessuno?

    Non e' che forse si crede messi ma non lo e'?
    ma soprattutto, che ruolo ha? in tanti anni mica l'ho mai capito dove dovrebbe (o vorrebbe) giocare per rendere al meglio...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #23710
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Per Dybala serve ovviamente fare spazio, non possiamo pensare di presentarci con 7 attaccanti a inizio campionato. Bisogna piazzare Pinamonti, Sanchez e uno tra Dzeko e Correa.
    E' una seconda punta, e solo quello scemo di acciughina non l'ha capito.
    Spoiler

  11. #23711
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.307

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per Dybala serve ovviamente fare spazio, non possiamo pensare di presentarci con 7 attaccanti a inizio campionato. Bisogna piazzare Pinamonti, Sanchez e uno tra Dzeko e Correa.
    E' una seconda punta, e solo quello scemo di acciughina non l'ha capito.

    Il problema e' che vuole i soldi megatopplayer e non lo e'.


    Comunque se il PSG e' veramente disposto a pagare 30 milioni R.Sanches che ci vada, pure al volo. Non ho capito sta fissa del milan per un giocatore che non e' mai esploso e ha la fragilita' di uno swarovski. sui 18 mlioni era ed e' il suo prezzo.

    In serie A al primo difensore falegname tipo della cremonese gli fanno saltare tutti i tendini delle gambe. Che resti a fare la fighetta del campionato francese, che appena ha provato a fare un mezzo salto di qualita' in bundes e' caduto nell'oblio.
    "not even death can save you from me..."


  12. #23712
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.805

    Default

    credo che per ora la sparata piu grossa la abbia fatta Momblano
    Spoiler

  13. #23713
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    X me so tutte cazzate che dicono a noi tifosi x far passare le loro scelte societarie, mi pare che il PSG questi problemi non li abbia e di certo non guadagna per quanto spende.

    Ma senza arrivare al PSG, la stessa Roma come ha cambiato propriet? ha interrotto questo modus operandi.
    Aveva dei debiti da ripianare per entrare in Europa la Roma perch? erano cambiate le regole.
    Lo ha fatto e ora continua a viaggiare in "pareggio". A memoria non mi pare che abbia svenduto nessuno ma nemmeno acquistato per cifre folli.
    Inoltre non doveva sottostare al problema giugno (non ricordo quale societ? abbia questo problema quest'anno..)
    Non mi pare che passati
    searching for free time...

  14. #23714
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Ma infatti svenduto lo hai scritto tu... Ho anche sorvolato, avrei voluto scriverti che + di 70M x un portiere nn mi sembrava una svendita... Dici che viaggiamo in paro? Bah siamo indebitati x pi? del valore della societ? stessa con un rosso intorno ai 100M, se Schik 42M, quando avevi venduto Salah alla stessa cifra, nn ti sembra folle nn so che dirti.

  15. #23715
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma infatti svenduto lo hai scritto tu... Ho anche sorvolato, avrei voluto scriverti che + di 70M x un portiere nn mi sembrava una svendita... Dici che viaggiamo in paro? Bah siamo indebitati x pi? del valore della societ? stessa con un rosso intorno ai 100M, se Schik 42M, quando avevi venduto Salah alla stessa cifra, nn ti sembra folle nn so che dirti.
    Pjanic lo avete regalato a memoria.
    Salah svenduto anche se ? esploso a Liverpool e prima poteva essere solo un grande prospetto.
    Per allisson di quell'anno ad aver tempo, avreste potuto farci non dico il doppio ma x1.5


    Il vostro problema erano le date
    A giugno si chiudono alcune richieste dell'uefa e voi eravate con l'acqua alla gola.
    E dovevate vendere praticamente cash

    Gli acquisti poi a rate o con altre modalit? aiutavano a gestire meglio le spese.



    Comunque l'esempio Roma era per far capire l'esempio. non per colpire i romanisti.
    searching for free time...

Page 1581 of 1721 FirstFirst ... 5811081148115311571157715781579158015811582158315841585159116311681 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.71 Kb. compressed to 98.88 Kb. by saving 15.83 Kb. (13.80%)]