Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23716
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma soprattutto, che ruolo ha? in tanti anni mica l'ho mai capito dove dovrebbe (o vorrebbe) giocare per rendere al meglio...
    Dybala ? una seconda punta, stop.

    Se ? integro e non si scassa N volte, da seconda punta ti fa + di 20 gol in Serie A.

    Se lo metti sulla trequarti o sull'esterno inizia a perdere colpi e neanche di poco.

    Fossi in lui mi prenderei il primo progetto di livello decente che mi consentirebbe di giocare da seconda punta con continuit?, ma Dybala ha pretese economiche da fuori mercato ed ? il motivo per cui alla sua porta ora come ora ci sono solo palle di fieno che rotolano.

    Con pretese economiche sui 5-6 milioni avrebbe la fila.

    Cmq sia anche all'Inter per me ? utopia credere ad un tridente Lautaro - Lukaku - Dybala, quindi di fatto verrebbe a fare il sostituto di Lautaro, ammesso che:

    1) voglia fare il sub
    2) lo accontentino con le richieste economiche
    3) riescano a trovare spazio salariale in rosa

    Io sinceramente cos? vicino all'Inter non l'ho mai visto, soprattutto dopo che hanno dovuto accelerare per Lukaku per il decreto crescita.

    La pista ? abbastanza "fredda" ora come ora.
    Last edited by Marphil; 24th June 2022 at 00:52.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #23717
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    da seconda punta ti fa + di 20 gol in Serie A.
    Spoiler

  3. #23718
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Che ? non sai leggere? Ti ? sfuggita la parte dove ho scritto "se ? integro".

    L'ha gi? fatto in passato, 19 nel 15/16, 22 nel 17/18 (senza contare i gol nelle altre competizioni)

    O semplicemente rosiki che l'avete lasciato andare e avete un allenatore che lo faceva giocare in difesa?

    Mi raccomando fatelo passare per uno scappato di casa ora che ha lasciato gobbolandia.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #23719
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che ? non sai leggere? Ti ? sfuggita la parte dove ho scritto "se ? integro".

    L'ha gi? fatto in passato, 19 nel 15/16, 22 nel 17/18 (senza contare i gol nelle altre competizioni)

    O semplicemente rosiki che l'avete lasciato andare e avete un allenatore che lo faceva giocare in difesa?

    Mi raccomando fatelo passare per uno scappato di casa ora che ha lasciato gobbolandia.
    So leggere ma sono appunto anni che nn ? integro e alla juve nn ha mai fatto la differenza. Non rosiko proprio per questo motivo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #23720
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    So leggere ma sono appunto anni che nn ? integro e alla juve nn ha mai fatto la differenza. Non rosiko proprio per questo motivo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Che ? appunto quello che ho scritto io ?se integro?

    La differenza in Serie A la faceva dai Holy cio? con Sarri che ? stato il miglior giocatore della Serie A e non ? che parliamo di secoli fa.

    Ovvio se poi gioca 1/3 delle partite ? un problema come lo ? se lo metti in qualsiasi ruolo che sia diverso dalla seconda punta dove ? palese che rende meno.

    A me fa ridere che c?? ancora chi pensa che Dybala possa giocare trequartista, o non ha mai visto un trequartista top o non ha mai visto giocare Dybala.

    Per? ripeto se uno giocasse con 2 punte e accettasse non la luna di stipendio ? un giocatore da prendere subito parere mio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #23721
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che ? appunto quello che ho scritto io ?se integro?

    La differenza in Serie A la faceva dai Holy cio? con Sarri che ? stato il miglior giocatore della Serie A e non ? che parliamo di secoli fa.

    Ovvio se poi gioca 1/3 delle partite ? un problema come lo ? se lo metti in qualsiasi ruolo che sia diverso dalla seconda punta dove ? palese che rende meno.

    A me fa ridere che c?? ancora chi pensa che Dybala possa giocare trequartista, o non ha mai visto un trequartista top o non ha mai visto giocare Dybala.

    Per? ripeto se uno giocasse con 2 punte e accettasse non la luna di stipendio ? un giocatore da prendere subito parere mio.
    gol e differenza non la ha mai fatta, ? sempre stato atteso ma non e mai arrivato altro che... ottime partite a tratti ma niente piu.
    Spoiler

  7. #23722
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Pjanic lo avete regalato a memoria.
    Salah svenduto anche se ? esploso a Liverpool e prima poteva essere solo un grande prospetto.
    Per allisson di quell'anno ad aver tempo, avreste potuto farci non dico il doppio ma x1.5


    Il vostro problema erano le date
    A giugno si chiudono alcune richieste dell'uefa e voi eravate con l'acqua alla gola.
    E dovevate vendere praticamente cash

    Gli acquisti poi a rate o con altre modalit? aiutavano a gestire meglio le spese.



    Comunque l'esempio Roma era per far capire l'esempio. non per colpire i romanisti.
    Ma si Mellen non so dove non ci stiamo capendo, io credo che tutto il discorso delle scadenze a giugno sia un po' una speculazione delle societa' per giustificare delle vendite non gradite dalla tifoseria pi? che un reale problema con la UEFA visto che diverse squadre han sempre fatto il cazzo che je pareva senza incorrere in nessun tipo di sanzione/esclusione.

  8. #23723
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    gol e differenza non la ha mai fatta, ? sempre stato atteso ma non e mai arrivato altro che... ottime partite a tratti ma niente piu.
    Ok ora non ha mai fatto gol e la differenza

    Guarda che parlo di Serie A, mica di portare una squadra a vincere la CL da solo.

    A livello di Serie A se si nega questo ? malafede

    Punto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #23724
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che ? non sai leggere? Ti ? sfuggita la parte dove ho scritto "se ? integro".

    L'ha gi? fatto in passato, 19 nel 15/16, 22 nel 17/18 (senza contare i gol nelle altre competizioni)

    O semplicemente rosiki che l'avete lasciato andare e avete un allenatore che lo faceva giocare in difesa?

    Mi raccomando fatelo passare per uno scappato di casa ora che ha lasciato gobbolandia.

    in 8 stagioni solo quelle due volte ha superato i 13 gol.

    https://understat.com/player/1294

    dire che ? una punta da venti gol stagionali, scusami, ma ? una cagata.
    Last edited by Lupoazzurro; 24th June 2022 at 10:25.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #23725
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dybala ? una seconda punta, stop.

    Se ? integro e non si scassa N volte, da seconda punta ti fa + di 20 gol in Serie A.

    Se lo metti sulla trequarti o sull'esterno inizia a perdere colpi e neanche di poco.

    Fossi in lui mi prenderei il primo progetto di livello decente che mi consentirebbe di giocare da seconda punta con continuit?, ma Dybala ha pretese economiche da fuori mercato ed ? il motivo per cui alla sua porta ora come ora ci sono solo palle di fieno che rotolano.

    Con pretese economiche sui 5-6 milioni avrebbe la fila.

    Cmq sia anche all'Inter per me ? utopia credere ad un tridente Lautaro - Lukaku - Dybala, quindi di fatto verrebbe a fare il sostituto di Lautaro, ammesso che:

    1) voglia fare il sub
    2) lo accontentino con le richieste economiche
    3) riescano a trovare spazio salariale in rosa

    Io sinceramente cos? vicino all'Inter non l'ho mai visto, soprattutto dopo che hanno dovuto accelerare per Lukaku per il decreto crescita.

    La pista ? abbastanza "fredda" ora come ora.
    Quindi non verra' mai in serie A... l'unica squadra di livello che gioca con 2 punte e' l'Inter e per ora c'e' Lautaro in quel ruolo (ammesso non lo vendano) ed a quanto pare l'offerta proposta non soddisfa (leggevo ieri che in teoria quella della Roma e' piu' alta e comunque non ritenuta sufficiente).
    Quali grosse squadre europee giocano con il modulo a 2 punte? non me ne vengono in mente...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #23726
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Rimarr? senza squadra a meno che non accetta uno stipendio strapieno di variabili.

    Non lo cercano in europa, non lo cercano in sud-america... in italia lo cercano ma vuole uno sproposito per un calciatore che negli ultimi 2 anni non ha fatto nulla e che non ha mai fatto la differenza se non a sprazzi... a 7-8 bombe ora in italia ci paghi i top player... lui mi dispiace ma non lo ?. Poi magari fa la stagione della vita, perch? nella vita tutto pu? succedere ma... le statistiche dicono altro.

    La juve gli voleva dare 5 con i bonus arrivare a 6-7 lui ha rifiutato. Ora si attacca al cazzo, l'inDa prima di far entrate deve vendere e molto... skriniar, sanchez, vidal, correa o dzeko o clamoroso torna alla juve ma prende 5 secchi

  12. #23727
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    in 8 stagioni solo quelle due volte ha superato i 13 gol.

    https://understat.com/player/1294

    dire che ? una punta da venti gol stagionali, scusami, ma ? una cagata.
    Probabile il concetto di integro + seconda punta (e non mezz?ala, esterno/trequartista) ? impossibile da capire

    E 20 gol in serie A, se consideriamo 20 gol stagionali (coppe comprese) con la sigaretta.

    Mi raccomando, continuate con i quote parziali
    Last edited by Marphil; 24th June 2022 at 10:52.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #23728
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi non verra' mai in serie A... l'unica squadra di livello che gioca con 2 punte e' l'Inter e per ora c'e' Lautaro in quel ruolo (ammesso non lo vendano) ed a quanto pare l'offerta proposta non soddisfa (leggevo ieri che in teoria quella della Roma e' piu' alta e comunque non ritenuta sufficiente).
    Quali grosse squadre europee giocano con il modulo a 2 punte? non me ne vengono in mente...
    Si deve abbassare lo stipendio se no ? dura

    Quello ? il primo scoglio perch? chiede tanto.

    Poi non so quanto possa avere pretese tattiche, gi? vederlo integro + seconda punta + stipendio ?giusto? sono probabile troppe ipotesi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 24th June 2022 at 11:00.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #23729
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Punto.? Se se se se... Marph stai ragionando sulle ipotesi e non sulla realta di queste ultime stagioni
    Spoiler

  15. #23730
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Marph i 20 gol totali a stagione te li sei sognati tu la notte.

    Dyabala e' un eterno incompiuto e non lo vuole un cazzo di nessuno e ci sara' anche un perche'.

    Chiedi OTTO milioni a stagione, chi cazzo sei CR7?


    Ah no CR7 te ne fa il triplo di gol e ti fa pure vincere.

    20 gol a stagione (totali) li ha superati solo 2 volte. Di media ne fa 13/15.

    Per 13/15 gol a stagione (UCL+Serie A+CI) trovi gente a MOLTO meno di 8 milioni.

    Infatti quando (e questo gia a gennaio) Dyabala ? stato in contatto con l'enturage di Elliot gli e' stato chiaramente detto che se vuole venire al milan si deve dimezzare lo stipendio.

    Perche' e' quel che vale, 4 milioni, non ci certo otto, gia l'inter a offrirne 5+bonus gli sta facendo un regalo.
    "not even death can save you from me..."


Page 1582 of 1721 FirstFirst ... 5821082148215321572157815791580158115821583158415851586159216321682 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 145.98 Kb. compressed to 129.30 Kb. by saving 16.68 Kb. (11.42%)]