Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23731
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Dybala ? ottimo perch? se integro comunque segna ed ha una tecnica superiore, ma parliamo di 15 goal a stagione che sono oro colato.
    Da subentrante magari sempre se integro arriva a 10 e sono comunque tutti ottimi numeri; ti aumenta la pericolosit? su calcio da fermo che vuol dire tanto. Il problema ? la tenuta fisica e credo sia proprio la cosa che ha determinato l'addio alla Juve, concordo col fatto sia rimasto un giocatore incompiuto per le prospettive che aveva. Di sicuro ? un valore indiscutibile per chi se lo trova in rosa ma 8M sono veramente una montagna di soldi e giusto 2/3 squadre potrebbero darglieli

  2. #23732
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Leao chiede 6 milioni.

    Scaroni "Il Milan e' capace di fare sostituzioni incredibili"

    Apposto cosi, salutiamo Leao
    "not even death can save you from me..."


  3. #23733
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    ma il milan rimane competitivo dai, primi 4 posti in campionato e ottavi in cl dovrebbero essere abbordabili... o pensavate di vincere la CL dopo aver vinto lo scudo?
    Spoiler

  4. #23734
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma il milan rimane competitivo dai, primi 4 posti in campionato e ottavi in cl dovrebbero essere abbordabili... o pensavate di vincere la CL dopo aver vinto lo scudo?

    Bhe almeno tornare a essere competivi, non certo a livello di City & Co, ma almeno anche provare ad iniziare a risalire ai loro livelli.

    Certo se non rinnovi maldini e massara, ai tuoi "big" o presunti tali non li rinnovi e la tua societ? ? stata acquistata da degli scappati di casa, cazzo pretendi.

    Manco i soldi per riscattare florenzi han tirato fuori.

    Altro che primi 4 posti e ottavi di CL, se vai avanti cosi al massimo ti giochi un posto di conference league.

    Ti ripeto visto che il Sig.re StoGranCazzo di cardinale deve ancora parlare con Gazdis se si tiene lui e silura Maldini e Massara prossimo anno per me possono pure andare affanculo per direttissima.
    "not even death can save you from me..."


  5. #23735
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    lol

  6. #23736
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Punto.? Se se se se... Marph stai ragionando sulle ipotesi e non sulla realta di queste ultime stagioni
    Ma infatti l?ho scritto che sono ipotesi, parliamo dello scenario migliore, per? proprio perch? l?ha gi? fatto in passato, rimesso nelle condizioni ideali fisiche e tattiche, potrebbe tranquillamente rifarlo perch? ? nelle sue corde.

    Comunque sia lasciamo perdere tanto difficilmente avremo la controprova.

    Btw Botman al Newcastle per 40 milioni, era lampante finisse cosi, anzi meno male aggiungo cosi non se ne sente piu parlare.
    A ste cifre tanto il Milan non l'avrebbe mai preso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #23737
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma il milan rimane competitivo dai, primi 4 posti in campionato e ottavi in cl dovrebbero essere abbordabili... o pensavate di vincere la CL dopo aver vinto lo scudo?
    Lascialo stare Naz, vive nel suo mondo

    BTW Maldini era stato chiarissimo su sto discorso, 2 scenari

    Scenario A: ho il soldi per trattenere quelli che ho (=rinnovi) + 2-3 acquisti di livello = lotto per lo scudetto e per andare oltre il girone di CL

    Scenario B non ho i soldi per trattenere quelli che ho e per i 2-3 acquisti di livello = oscillo tra le prime 6 della Serie A, gi? ? tanto se arrivo agli ottavi di CL

    Parer mio oscilleremo tra lo scenario A e B, per? vediamo prima come finisce sta campagna acquisti
    Last edited by Marphil; 24th June 2022 at 21:01.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #23738
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Sono caduto da cavallo, meglio cos? perch? tanto dovevo scendere

    Tra poco Sanches verr? annunciato dal PSG, Traore rinnover? col Sassuolo e noi, se va bene, riscatteremo Messias se il Crotone avr? i soldi per pagargli il biglietto del pullman.

    Non ho parole, inizia la stessa storia dell'anno scorso. Inseguiamo calciatori per mesi e non ne prendiamo nessuno, salvo qualche occasione perlopi? inutile di mercato. Pioli santo subito, ma non pensiamo che possa tutti gli anni fare miracoli.

    Poi resto convinto che uno dei nostri problemi sia il non saper vendere. Lo capiscono che se non vogliono o possono rinnovare Leao a 6 milioni, va venduto subito ed usato i soldi per finanziare il mercato? Inutile traccheggiare, ogni mese che passa si avvicina alla scadenza,perde di valore ed ? sempre pi? probabile che vada via a zero? Eppure ci siamo gi? passati diverse volte in questi ultimi due anni. Porco dio.
    Last edited by Spidey; 24th June 2022 at 21:15.

  9. #23739
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Io resto convinto invece che se gente qui dentro facesse il DT/DS del Milan faremmo fatica a restare in Serie A o saremmo gi? falliti

    Fortunatamente la gente che prende le decisioni nel Milan ci ha fatto migliorare dal punto di vista sportivo ed economico, e questo mi rasserena tantissimo

    Continuate pure a whinare, magari porta culo e finisce come l'anno scorso

    Personalmente piuttosto che dare giudizi sui rumors preferisco aspettare le mosse concrete o uno c'esce scemo.

    A fine campagna acquisti sar? + chiaro quali saranno gli obiettivi di sta stagione.

    Cio? chiaro, per alcuni sar? chiaro, per altri continueranno sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto e a whinare ma come detto prima, magari porta bene.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #23740
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Marp io vivo nel mio mondo, ma pure te vivi nel tuo eh. E il mondo non e' fare le "dirette" di 5 ore su twitter a parlare con DarkLORDMILANISTA99 di calciofinanza. Nel mentre avete il vostro nuovo messia cardinale che mendica soldi.

    "not even death can save you from me..."


  11. #23741
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marp io vivo nel mio mondo, ma pure te vivi nel tuo eh. E il mondo non e' fare le "dirette" di 5 ore su twitter a parlare con DarkLORDMILANISTA99 di calciofinanza. Nel mentre avete il vostro nuovo messia cardinale che mendica soldi.
    Questione di punti di vista Naz, esistono tante community, qui su Wayne ci sono 3 gatti che parlano di Milan e spesso prendono in considerazione solo qualche pezzo del puzzle, che poi ti porta a non capire il perch? vengono o non vengono fatte determinate scelte.

    Esistono le persone che riescono ad allargare i propri punti di vista chi invece rimane saldamente sempre sulle sue posizioni, e le continua a ripetere come un disco rotto, a lamentarsi, nonostante poi i FATTI dicono che in questi ultimi 3 anni sono arrivati sia risultati economici che sportivi

    L'anno scorso in sessione di mercato i piagnistei vari, le campagne acquisti "horror" , "dirigenti incompetenti da licenziare" ecc. ecc. ora giusto perch? ho 0 voglia di fare i search e i quote che tanto non servirebbe a niente poi risultato finale?

    Seconda qualificazione CL, scudetto e TUTTI i conti migliorati

    Ora ? ripartito il disco rotto

    Enjoy
    Last edited by Marphil; 24th June 2022 at 23:57.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #23742
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Non ? sempre domenica

  13. #23743
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non ? sempre domenica
    Il miglioramento economico parte dalla strategia di fondo e soprattutto dal riuscire a seguirla fino in fondo.

    I risultati sportivi sono pi? vari, ma il Milan per valore in questi ultimi 2 anni ha dimostrato di essere una squadra da CL, che poi lo scudetto sia stato un extra questo ? sicuro.

    Il fatto che tu possa partire per rivincerlo il prossimo anno passa tanto da questa campagna acquisti ma gi? cmq rientrare stabilmente tra le prime quattro della CL ? cmq un risultato importante.

    Cio? se il Milan non avesse vinto lo scudetto sarebbe stata cmq una stagione ottima dove hai dato continuit? a quanto fatto l'anno scorso, poi ripeto se uno pensa che da una stagione all'altra di poter competere con il City vive su Saturno
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #23744
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marp io vivo nel mio mondo, ma pure te vivi nel tuo eh. E il mondo non e' fare le "dirette" di 5 ore su twitter a parlare con DarkLORDMILANISTA99 di calciofinanza. Nel mentre avete il vostro nuovo messia cardinale che mendica soldi.

    Lascia stare Naz, fidati. Siamo su un forum e si discute di calcio, qualche volta esagerando e usando iperbole tanto per scrivere due cazzate. Qualcuno purtroppo (per lui) vive il calcio come una religione, difendendo sempre a spada tratta e cercando giustificazioni su tutto quello che succede, con ragionamenti logici degni del miglior cecchino texano.

    A leggere certe risposte qua dentro, sembra che per parlare di calcio con gli amici ci voglia una laurea in Economia. Che, giusto per inciso, ho con 110 e Lode. Per?, purtroppo, non l'ho presa su Twitter
    Last edited by Spidey; 25th June 2022 at 00:29.

  15. #23745
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Ma spidey figurati io provoco marph volutamente perche' ci conosciamo da sempre eh, non voglio mica fargli cambiare idea

    @Marph non ho mai pianto sull'anno scorso, quando ho parlato l'ho sempre fatto con cognizione di causa. Ho difeso madlini e massara e le scelte sulle politiche dei non rinnovi e via dicendo. Perche' erano sensate.

    Nella magica america di Cardinale non si parla proprio bene. Sta di fatto che l'unica cosa giusta forse l'ha detta Comisso il che e' tutto dire

    Sono stato il primo a credere che RedBird era meglio di Investcorp...ma sinceramente penso d'essermi sbagliato.
    "not even death can save you from me..."


Page 1583 of 1721 FirstFirst ... 5831083148315331573157915801581158215831584158515861587159316331683 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.36 Kb. compressed to 95.78 Kb. by saving 15.59 Kb. (14.00%)]