Lamela è ancora acerbo () da far schifo.
che cazzo lo invocate come se fosse il nuovo di stefano lo sapete solo voi
Hamsik per come Allegri vede il calcio sarebbe un bell'acquisto, ma non penso proprio lo venderanno.
Idem il negrone di Pozzo. Probabile si prenderà all'estero (non so chi).
Sandro?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Occhio a lasciar partire gente come seedorf e gattuso eh. A parte il fatto che tutti e due han fatto un'ottima stagione (seedorf gli ultimi 2 mesi vabè), il loro peso nello spogliatoio è enorme. Si caricano responsabilità sulle spalle, aiutano la gente ad inserirsi, fanno da leader in campo e fuori.
Sono fattori di cui tenere conto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma lamela ha 2 anni e deve ancora crescere tantissimo, con Ganso non centra un cazzo di nulla. E' come un Coutinho, potenzialità ma ancora tanto tanto immaturo, che cazzo li citate come fossero giocatori che ti fanno fare un ulteriore salto di qualità? maledetto Karidi e la tua mania di pseudo scouttare i cinni
comunque, Chiellini è da vendere istant. Non centra nulla con la filosofia di gioco di Conte, e per quanto forte è sopravvalutato. Cerchiamo il pollo che ci da una ventina di pippi e prendiamo un difensore migliore, che ce ne sono diversi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Domani esordio di D.Vilà.
E' un nuovo acquisto?![]()
punto primo; critico chi cazzo mi pare. sarà solo un infinitesima parte dei tuoi improperi inutili
punto secondo; non ho detto che non critico i giocatori ma l'argomento verteva sugli allenatori. il giorno in cui imparerai a leggere sarà sempre troppo tardi.
hai ragione, beata ignoranza![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Dire che Ranieri non e' un allenatore di calcio significa essere ignorante. Period.