Btw, ma se invece del Fagiano quei 10milioni si investissero su Caceres che la Juve non l'ha riscattato e che può giocare sia terzino che centrale? A me piace, ed abbiamo carenza in quei ruoli, a differenza che in attacco![]()
poco discontinuo caceres
una partita da 7 una da 5 2 da 6 una da 4 una da 8 4 da 3
ne abbiamo proprio bisogno![]()
dove ho scritto che è peggio?
il fatto che abbiamo giocatori del cazzo in difesa non significa che dobbiamo prenderne uno che ti gioca mezza stagione ed è discontinuo come la corrente
se non lo vuole la juve non lo vuole il barcellona
lo dobbiamo per forza prendere noi?
fermo restando che un giocatore che soffre di pubalgia non lo rpenderei manco morto......
La corrente al massimo è alternata, non discontinua
No, dicevo solo che, nonostante la stagione di merda della Juve, lui è stato uno dei pochi che si è salvato. In una squadra seria, potrebbe trovare continuità, cosa difficile in una polveriera come quella della Juve dell'anno scorso.
Salta anch'io vorrei Sergio Ramos (che mi ricorda da morire il nostro grande ex-capitano) o Johnson del Liverpool, ma bisogna tenere conto che facciamo il mercato con i soldi del monopoli, che non bastano per giocatori giovani, fortissimi e continui. Dobbiamo quindi adattarci e cercare di fare il meglio con quel poco che abbiamo: prendere un difensore che può giocare in due ruoli che NON abbiamo degnamente coperti che ha 22 (23?) anni a 10 banane può essere una mossa corretta, prendere un fagiano a quasi il doppio nell'unico ruolo, peraltro a 30 anni con una rosa già vecchissima, che hai coperto è una gigacazzata.
Cacares tra l'altro è molto giovane ed ha giocato nella Juve dell'anno scorso, grosse attenuanti per la non continuità. In ogni caso non vedo che i soldi che abbiamo chi potremmo prendere di meglio onestamente.
Edit: che poi, ripensandoci, non mi viene in mente un anno da Gilardino in poi di una campagna acquisti estiva senza l'acquisto (o ingaggio) di un'attaccante da parte del Milan. Per froza poi ci ritroviamo la stessa rosa negli altri reparti di 10 anni fa.
Last edited by Spidey; 24th June 2010 at 09:27.
dove pd ho detto che voglio il fagiano pd e pm -.-
ido cane
ero ilprimo l'anno scorso a non volerlo -.-
huntelaar verrà ceduto un cambio qundi verrà preso per qeul ruolo
del cosa ci serva non c'è bisogno che tu mi dica di cosa abbiamo bisogno
so perfettametne che abbiamo una rosa al limite dello zelig
il punto è
esce un attaccante arriva un attaccante
ora
che attaccante?
arriva il fagiano?
bona famoci andar bene il fagiano
ma se parte huntelaar come probabilmente avverrà quello ti arriva se ti va bene
PUNTO
il discorso terzini centrocampisti è un discorso a parte che non c'azzecca un cazzo con pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se io avessi prenderei pehhhhhhhhhhhhhhh di sto cazzo
perchè se io avessi 10 milioni andrei di corsa a prendere schelotto e giaccherini
paloschi al parma in cambio di volta
per entrambi ti bastano e ti avanza qualche spiccio
ma non sono io a fare il mercato del milan
Last edited by saltaproc; 24th June 2010 at 09:34.
Ha solo sbagliato Berlusconi....non Silvio ma Marina che tiene la borsa dei denari..
Salta ma io venderei ronaldinho istant e prenderei Paulo Henrique.
Huntelaar e prenderei, un centrocampista da legna un bel negrone tutto tega che ricorda Marcel Desailly e prenderei Eder dell'empoli se deve fare panchina.
Last edited by Karidi; 24th June 2010 at 09:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io senza troppi nomi esotici peerchè non li possiamo comprare per ovvie ragioni
andrei a prendere veramente schelotto dall'atalanta
quello tra 2 anni gioca in una grande per lo scudo
giaccherini è un fulmine salta l'uomo e ha tiro costa un cazzo
con 2 spicci ti prendi i 2 laterali
e volta è un centrale con i controcazzi vai a parma/samp e lo pigli con una cazzo di contropartita
gli dai paloschi e gg
Last edited by saltaproc; 24th June 2010 at 09:45.
A parte che non ho mai detto che te preferisci il fagiano, sto criticando la politica societaria del Milan, non quello che dici te in ogni caso (che purtroppo per noi conta poco). Dico solo che è una minchiata questa del Milan nel vendere Huntelaar e prendere un altro attaccante più vecchio invece di, al limite, un centrocampista a promuovere uno della primavera per l'attacco (hai già Borriello e Inzaghi come prime punte comunque eh). Poi so che discuterne sul forum non cambierà certo le cose, ma allora che dobbiamo fare smettere di parlarne e chiuderlo?
Cioè, sarò duro, ma non capisco proprio perchè debba essere così automatico il fatto: vendo in attacco--->acquisto in attacco. Le priorità anche con la dipartita di Huntelaar sono, secondo me, in altri reparti.
Ti garba ti fa intostare il grimaldello della passione.
Allegri gioca con il trequartista e con gente che corre, 2 cose che Ronaldinho non farà mai quindi preso impacchettato anche per 8-10 ML di Euro e via, con quei soldi sono 2 le strade
Giochi con il tridente con 3/4tista e 2 punte (borriello e Pato) allora punti su Paulo Henrique, ne parlano bene ricorda il primo Kaka e primo Rivaldo.
Giochi con una punta centrale (Borriello) e 2 attaccanti esterni, porti Pato sulla sua fascia Naturale (Sinistra) e prendi Krasic
I soldi in avanzo puntelli il centrocampo o prendi un esterno destro basso con capacità di corsa e cross, vedi quello dell'argentina C.Rodriguez.
Kaladze Oddo e Juankulowsky te li tieni sono aggrappati all'ultimo anno di contratto e non andranno via anche se gli dici te li passi in tribuna.
Last edited by Karidi; 24th June 2010 at 09:48.
Il Mio Vangelo
lo so perfettamente
infatti non arriverà nessun terzino fino al prossimo anno
il prossimo anno andranno in scadenza e liberati tutti tranne pirlo probabilmente
gattuso out
seedorf out
fankulosky out
oddo out
kalavaffanculotechiticonosce out
ambrosini possibile out
se trovi chi caga soldi per la foca
out già da quest'anno o out a gratis il prossimo anno
per paulo henrique sarebbe il " ganso" ?
Last edited by saltaproc; 24th June 2010 at 09:53.