Page 16 of 73 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

  1. #226
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    non sarà mai come d2 perchè appunto non è il gioco a cambiare, ma sei cambiato tu... son passati 10 anni... cioè io avevo appena finito le superiori... sembra passata una vita...
    SI pero' i pink floyd son sempre meglio dei muse con buona pace di tutti a 30 anni di distanza
    Il dramma è che noi siamo cambiati?O ci s'era abituati male?E alla gente che comincia a giocare ora garba tutto e invece è tutto un troiaio?
    Io boh mi pare abbia (come ha detto ache) la grafica di dungeon keeper 2.
    Ora c'è questa nuova rivoluzione del brutto.I giochi vanno fatti brutti e simpatici.La gente brutta e simpatica non PIACE a nessuno,non è mai PIACIUTA a nessuno, e mai PIACERA' a nessuno.
    Io nel 2010 voglio dei giochi che mi levino gli occhi, devono accecare.
    Solito discorso del wii.

    p.s.
    Questo è un post di pura follia va preso così per quel che vale.




    And many more lol

  2. #227
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    nel 2010 (potremmo dir 11) ce ancora gente che guarda la grafica?

    ora non sono qui a difendere diablo3 di cui mifottesega, ma se ha una buona giocabilità e una buona longevità (non farm cinese ofc) onestamente chissenefotte della grafica?

    vabbhe che la metà dei gamer di sta sezione spende 60 euro per un gioco da 6 ore di single player solo perchè HALAGRAFICAFICA!!!11one!

    hai citato dk2... uno dei giochi piu fottutamente divertenti che ogni tanto si reinstalla e si gioca ancora oggi. giust per dirti quanto alla fine conta la grafica 10 anni dopo.

  3. #228
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma stiamo veramente qui a lamentarci della grafica che pare avere d3? (che a parer mio rende pure tanto senza essere gigapesante)

    io sboro enormemente al solo pensiero di un diablo2 ristrutturato per la generazione attuale (grafica audio etc) con gameplay sublime veloce e semplice che aveva 10anni fa ed ovviamente content ed ambientazioni nuovi e tutto cio che ci gira attorno.






    andate a lamentarvi della grafica sul thread di halo pls.
    Last edited by Devon; 23rd December 2010 at 19:07.

  4. #229
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    nel 2010 (potremmo dir 11) ce ancora gente che guarda la grafica?

    ora non sono qui a difendere diablo3 di cui mifottesega, ma se ha una buona giocabilità e una buona longevità (non farm cinese ofc) onestamente chissenefotte della grafica?

    Ma lol diablo ha inventato il farm cinese insensato, cazzo stai addì, cow run e mephisto run per ore al giorno, cazzo sono per e albicocche? è farm.

  5. #230
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    perchè tanto parto col preconcetto che sarà nettamente peggio di diablo2, e a forza di dirlo me ne convincero' e poi lo sarà.E se non lo sarà ormai saro' io che son vecchio e mi schifero' uguale
    starcraft II è durato poco solo qua dentro, perché un conto è vivere di vecchi ricordi, un conto è giocare e rendersi conto che non si è più buoni/che un gioco competitivo non è più adatto a te. Ma non è colpa del gioco

    a giocare a super mario siamo capaci tutti, non che sia facile, non che sia banale o brutto, ma è così. Ci sai giocare ora, ci saprai giocare tra 10 anni. Questi giochi meritano una mentalità ed una costanza diversa, non sono giochi da vecchio nonno ma da community. E la nostra è una community che si è costruita intorno ai giochi ma che ormai ne è piuttosto distante.
    Last edited by Hador; 23rd December 2010 at 19:18.

  6. #231
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ma lol diablo ha inventato il farm cinese insensato, cazzo stai addì, cow run e mephisto run per ore al giorno, cazzo sono per e albicocche? è farm.
    appunto.... intendevo se non ha farm cinese come il2.... scritto di fretta da cell

  7. #232
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    per grafica mi riferivo per lo più alla sceneggiatura/fotografia (dio solo sa quanto a contribuito al successo di diablo, giochi del suo genere ne era pieno anche all'epoca)

    che dagli screen l'ha fatta per i cinniminchia di wow

    e ai tempi piaceva perchè eravamo niubbi noi, lungo endgame e perchè aveva appunto una ambientazione da paura

  8. #233
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Si ma al tempo l'end game lo avevamo inventato noi, almeno per come giocavo io diablo 2, con i vari sanctuary world etc... Metá del gioco lo facevamo sui forum... E questo succedeva 10 anni fa perché dove non arrivava il gioco arrivavamo noi... Ora se non ci arriva il gioco, sticazzi si aspetta il prossimo... Ma co e detto i giochi son sempre quelli, ma eravamo diversi noi...

  9. #234
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    per grafica mi riferivo per lo più alla sceneggiatura/fotografia (dio solo sa quanto a contribuito al successo di diablo, giochi del suo genere ne era pieno anche all'epoca)

    che dagli screen l'ha fatta per i cinniminchia di wow
    Puoi tentare di riformulare il pensiero? non ci sono arrivato dopo 10minuti di riflessione.
    Che significato ha comparare la grafica con la sceneggiatura? o parlare di fotografia in un videogame? (anche se credo di arrivarci a questo punto)

    Forse parli di impronta stilistica che qui pare piu' cartooneggiante?
    Non so.. ma non ho mai reputato D e D2 tra i massimi della varietà di ambientazioni/modelli/effetti... a parte le varie armi.. che erano almeno per me e la mia combriccola quello che ti teneva incollato al gioco... (dopo averlo finito la prima volta, of course).

    Tra l'altro ai tempi non penso proprio ne fosse pieno di giochi simili.. è stato il precursore di moooolti altri giochi (i vecchi Cadaver, Heimdall, Darkmere et similia avevano in comune magari la visuale ma di sicuro non tutta la profondità di gameplay), se non l'ha proprio inventato il genere sicuramente ne è diventato metro di paragone per come lo conosciamo ora.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  10. #235
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma stiamo veramente qui a lamentarci della grafica che pare avere d3? (che a parer mio rende pure tanto senza essere gigapesante)

    io sboro enormemente al solo pensiero di un diablo2 ristrutturato per la generazione attuale (grafica audio etc) con gameplay sublime veloce e semplice che aveva 10anni fa ed ovviamente content ed ambientazioni nuovi e tutto cio che ci gira attorno.






    andate a lamentarvi della grafica sul thread di halo pls.
    io onestamente sborro al pensiero che sia meglio di d2,soprattutto(anzi praticamente solo) per quanto riguarda il pvp

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a giocare a super mario siamo capaci tutti, non che sia facile, non che sia banale o brutto, ma è così. Ci sai giocare ora, ci saprai giocare tra 10 anni. Questi giochi meritano una mentalità ed una costanza diversa, non sono giochi da vecchio nonno ma da community. E la nostra è una community che si è costruita intorno ai giochi ma che ormai ne è piuttosto distante.
    A grazie a dio,volevo scriverlo io ma poi arrivava roba "e meno male che c'è il national" o troiate varie
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #236
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    evidentemente abbiam gusti differenti

  12. #237
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali... giocarlo e basta pare brutto? Mi basta il lore di Diablo, una trama decente ed un online ben fatto.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #238
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    visto il basso livello di molti titoli ormai si è prevenuti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #239
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali... giocarlo e basta pare brutto? Mi basta il lore di Diablo, una trama decente ed un online ben fatto.
    farà la fine di starcraft, ottomila pagine di post "io di qua io di la best game ever ho finito di vivere", poi 5 pagine sul single player e morta li.

  15. #240
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    su questo forum? con questi utenti? probabile

    io ed alcuni che conosco, che ci uccideremo giocandoci, ne discuteremo altrove
    ormai qui è difficile portare avanti pure un thread sulla figa

Page 16 of 73 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.67 Kb. compressed to 104.31 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.83%)]