Page 16 of 40 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #226
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    si ma Tera è out da quasi 2 anni in eu.. e da molto prima in kr.. ed è quindi un gioco più che finito..

    comunque.. non è il numero di skill il problema.. assolutamente.. sono 5+1 e al lvl 15 diventano 10+2.. se proprio volessero potrebbero aggiunger altri slot arma e avresti altre barre di spell (ed è una cosa che non ci vorrebbe nemmeno tanto a fare).. il problema è che alcune scelte sul gameplay non sono probabilmente le migliori.. ma va bhe è tutt'altro che ingiocabile.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #227
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si matera era cosi pure in beta eh, il core del combat non è mica cambiato

  3. #228
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    ma di che beta parli scusa..?

    la beta di Tera l'han fatta in korea nel 2010.. il gioco è uscito a gennaio 2011.. cioè Tera è un gioco in release da oltre 3 anni.. ma che in EU s'è visto solo a metà 2012.. che bug volevi trovarci o vuoi trovarci nel 2014 -.-

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #229
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    dal sito ufficiale

    Changing Specialization

    It is only possible to change your Morph specialization, your originally distributed skill points can not be returned. Though full respec is impossible, ESO will give you enough points for learning everything you wish.
    Lol che pena, uno dei trick + vecchi e squallidi per far spendere + soldi alla gente col sistema mensile: vuoi giocare la spec X oppure la Y? Rollati due pg ed expali entrambi, minchia invece di evolversi sta gente torna ai basics peggiori del daoc che fu. Grande Frior!

  5. #230
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma di che beta parli scusa..?

    la beta di Tera l'han fatta in korea nel 2010.. il gioco è uscito a gennaio 2011.. cioè Tera è un gioco in release da oltre 3 anni.. ma che in EU s'è visto solo a metà 2012.. che bug volevi trovarci o vuoi trovarci nel 2014 -.-
    si sta parlando del combat system e delle meccaniche, quelle sono sostanzialmente invariate (modifiche di meccanche di classi a parte, vedi Warrior su tutti)

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Lol che pena, uno dei trick + vecchi e squallidi per far spendere + soldi alla gente col sistema mensile: vuoi giocare la spec X oppure la Y? Rollati due pg ed expali entrambi, minchia invece di evolversi sta gente torna ai basics peggiori del daoc che fu. Grande Frior!
    puoi fare tutto sullo stesso pg (linee di classe a parte, ma quello è scontato), sostanzialmente un pò come funziona su final fantasy XIV
    Last edited by SharTeel; 16th January 2014 at 00:19.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #231
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Lol che pena, uno dei trick + vecchi e squallidi per far spendere + soldi alla gente col sistema mensile: vuoi giocare la spec X oppure la Y? Rollati due pg ed expali entrambi, minchia invece di evolversi sta gente torna ai basics peggiori del daoc che fu. Grande Frior!
    non hai capito nulla.. o forse non l'hai nemmeno lanciato il gioco.. bho

    perché essendo fisicamente possibile prendere TUTTE le skill che vuoi.. non serve respeccar i punti.. quel che serve è appunto poter cambiare il "morph" delle skill.. perché probabilmente non sai che le skill si ramificano raggiunto un certo livello e devi scegliere un effetto da aggiungere alla skill stessa.. loro ti dan la possibilità di respeccar questa scelta.. ed è tutto quello che ti serve.

    in parole povere.. le build in gioco si fanno cosi;

    hai 2 armi swtichabili, ognuna con 5+1 skill da mettere , totale 12..
    tu prendi le skill che vuoi da qualsiasi ramo hai e applichi alle skill i morph che preferisci e ti fai la spec che preferisci semplicemente mettendole in barra.

    per cambiare, semplicemente o cambi le armi, o cambi le skill in barra, o cambi il tipo di danno che fa l'arma (perché le skill arma cambiano completamente effetto in base al tipo di danno che usi, frost fire etc)

    in pratica hai una possibilità di scelta e combinazione totale e massima libertà di spec.. il che è decisamente diverso dai trick per spillar soldi che paventi erroneamente tu.



    tutto questo purtroppo all'interno di un sistema che può non sembrar molto chiaro e probabilmente potrebbe esser realizzato meglio con un interfaccia ad hoc.. e senza la possibilità di salvarsi le build.. ma va bhe.. ci saran gli addon che lo faranno probabilmente.
    Last edited by Matley; 16th January 2014 at 00:23.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #232
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si sta parlando del combat system e delle meccaniche, quelle sono sostanzialmente invariate (modifiche di meccanche di classi a parte, vedi Warrior su tutti)

    si ma non mi può dire che in Beta Tera era uguale a ora.. anche perché come ho già detto.. Tera era in beta già nel 2010.. ma in europa si è visto solo a metà 2012.. a gioco praticamente bello che finito e testato.. oltre che out da 1 anno e mezzo..

    senza contare che ricordo benissimo i primi video di Tera (dall beta kr) con gente che duellava e tutti giù a spalar "merda" su quel sistema di target/combat che pareva stranissimo e sul fatto che non è che sembrasse cosi' polished come è ora..

    poi comunque non è che mi interessi paragonar il sistema.. mi interessa di più capire come potrebbero migliorarlo/tweakarlo per renderlo molto più funzionale di come è ora.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #233
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bho matley, guardati i video della OBT koreana, lo vedi che il combat è là come è ora eh, meno raffinato su certe cose e più lento, ma le meccaniche erano là.

    corpi non penetrabili, attacchi che mentre li esegui non ti puoi muovere a caso tipo sui pattini, feedback di quanto colpisci o vieni colpito, hitbox che funzionano, schivate e blocchi perfetti.

    Ecco se penso che tutto quanto scritto sopra non c'è in TESO a due mesi e mezzo dalla release, permetti che non posso essere ottimista sul combat. Se poi te mi dici che funziona bene in pvp non lo metto in dubbio, non ci sono arrivato, lato pve mi ha fatto più sbocco di 8 ore di finliath a spot 2.

  9. #234
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    ma io non dico mica che le cose in pvp funzionano.. io ho solo detto che la zona pvp è veramente bella.. poi se funzionerà che ne so.. dipende da tante cose.. in primis da come si evolveranno il combat e tante altre cose..

    sul pve non son d'accordo.. è come in tutti gli altri mmo.. se poi a te non piace il combat.. è normale che tu dica che il pve fa schifo.. ma non son d'accordo che faccia schifo di suo..

    su tera basta aprir un video del 2010 e uno del 2013.. per veder che da una parte ci sono dei ceppi di legno ancora in divenire.. e dall'altra dei pg che si muovon in maniera molto più naturale.. ma credo che sia normale che in 3 anni siano migliorati fino al punto che conosci te... per questo non ci penso minimamente al fatto che certe cose non siano ancora "perfette" essendo comunque ancora in beta..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #235
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Dico la mia sull'argomento: il gioco l'ho provato ed effettivamente non mi ha entusiasmato tanto quanto speravo... come molti altri prima di me hanno fatto notare, la meccanica di gioco è un po troppo macchinosa ed effettivamente il sistema di quest è sempre il solito, ma vabbè... ma il vero e unico problema che farà fallire questo gioco aldilà di qualsiasi bug, meccanica, grafica o altro è solo uno: non puoi far pagare un mesile o almeno non per un gioco del genere!

    Ci sono fior fiori di giochi ftp e btp in giro per la rete che sono più o meno belli... far pagare il mensile per un qualsiasi MMO equivale veramente a tagliarsi le palle da soli.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  11. #236
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Dico la mia sull'argomento: il gioco l'ho provato ed effettivamente non mi ha entusiasmato tanto quanto speravo... come molti altri prima di me hanno fatto notare, la meccanica di gioco è un po troppo macchinosa ed effettivamente il sistema di quest è sempre il solito, ma vabbè... ma il vero e unico problema che farà fallire questo gioco aldilà di qualsiasi bug, meccanica, grafica o altro è solo uno: non puoi far pagare un mesile o almeno non per un gioco del genere!

    Ci sono fior fiori di giochi ftp e btp in giro per la rete che sono più o meno belli... far pagare il mensile per un qualsiasi MMO equivale veramente a tagliarsi le palle da soli.
    Un gioco a caso con 7-8 milioni di subscribers (che schizzeranno sopra i 10M again fra qualche mese) la pensa diversamente da te.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #237
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    è anche l'unico che se lo riesce a permettere bisogna dire. non è la norma, è l'eccezione.

  13. #238
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Resto dell'idea che il sistema di soul di rift fosse il best ever
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #239
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    sono usciti i pre-order ufficiali..

    onestamente stan partendo male.. molto male.

    http://elderscrollsonline.com/en/preorder/



    qui il dettaglio dei digital pre-order

    https://account.elderscrollsonline.com/store

    55 euro la standard senza praticamente nulla come bonus se non 30 giorni di gioco e 5d early access
    e
    80 euro la "imperial" con cui ti danno i soliti 30 giorni (pezzenti) + 5d early access, una Mount e una razza extra (wow) con annessi loot e craft e un paio di item inutili

    tutti i preorder garantiranno "l'Explorer pack" che contiene un pet, una mappa.. e la possibilità di scegliere una razza e poi joinar qualsiasi fazione.. con buona pace del lore e qualsiasi discorso di "appartenenza".. + o - come creare un Troll su Hibernia volendo.


    onestamente pensavo avrebbero inserito ben altre cose e imposto prezzi più competitivi.. ma se non tutti lo compreranno.. anche questo influirà.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #240
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si ma sti soldi per un Elder Scroll non li spendo, mi spiace.

    Skyrim basta e avanza con i suoi mod per adesso. Il bello dei giochi bethesda è potersi concentrare sulla storia e sullo sviluppo del personaggio. Poi francamente non ho più il tempo di una volta per gli mmo, un conto è il multiplayer da giocare quando si vuole con gli amici, un altro è un mondo permanente dove farmare il più possibile.
    Last edited by Glorifindel; 30th January 2014 at 01:04.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 16 of 40 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.13 Kb. compressed to 95.84 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.76%)]